Jump to content

About This Club

Gilda per il PbF Storm King's Thunder, sistema di gioco D&D 5E
  1. What's new in this club
  2. Mi dispiace, ma ho avuto altri impegni e questa campagna è diventata ingestibile.
  3. è stato bello ragazzi. io abbandono la gilda, ci si vede in altri pbf.
  4. non saprei, sir soccio si è collegato ieri a quanto vedo, ma per il resto non lo vedo star gestendo questo pbf nonostante il ritorno di Alonewolf a postare dopo la lunga pausa natalizia. Un vero peccato. diamoci ancora fino a venerdì e vediamo se si fa vivo, va bene?
  5. A me il master non risponde dal 23 Dicembre. Non mi ha più fatto sapere nulla, pre questo penso mi abbia automaticamente escluso dal PbF.
  6. sfigatissimo questo pbf, sarebbe già la sua seconda morte ahah
  7. credo che anche questo pbf sia morto. Considerare poi che abbiamo cromagnon che è inattivo da giorni su tutti i pbf e sul forum e sarebbe l'ennesimo player/personaggio da sostituire.
  8. Piotr Sì avviamoci verso il maniero, abbiamo già perso troppo tempo penso guardandomi attorno preoccupato di nuovi misteri ed imprevisti.
  9. Allora prolunghiamo la pausa fino alla fine del mese se per gli altri non è un problema!
  10. Mi spiace ma devo avvisare che, causa imprevisti inattesi, da domani fino probabilmente a fine mese sarò ben poco presente, se non del tutto assente dal forum. Mi scuso se do così poco preavviso e che sia proprio a ridosso del periodo di pausa natalizio. Il DM decida pure come gestire il mio PG.
  11. Sétanta Cú Chulainn (umano guerriero) "Che io sappia quella pietra è sempre stata un mistero. Però magari il maestro di questo halfling ne sa qualcosa o sa a chi poterci rivolgere. Magari anche Lady Nandar sa qualcosa, un'informazione celata e tramandata di generazione in generazione. In ogni caso stavamo andando appunto al suo maniero per accertarci della sua presenza e condizioni, prima di fermarci qui." "Tu vieni con noi." dico a Milo in un tono che non ammette repliche.
  12. Piotr Se sapessimo meglio quali poteri o usi aveva quella pietra potremmo magari capire perchè l'hanno voluta prendere, ma per ora siamo all'oscuro di tutto praticamente.
  13. Sétanta Cú Chulainn (umano guerriero) "Andiamo alla magione della nobildonna che governa sul villaggio ed i territori limitrofi. Come l'aveva nominata il nostro datore di lavoro? Non mi ricordo." dico un attimo pensoso.
  14. Drarakas "Dra" Oldosiar (Stregone Dragonide) negozio
  15. Non ero nel negozio, mi ci sono rifugiato non appena sono piombati giù dal cielo, ma il povero Arcibaldo era già morto. Come vi ho già detto, ho aspettato nascosto dietro il bancone e poi l'ho seppellito come potevo. risponde Milo guardando la terra smussata. E' accaduto tutto così in fretta. Ho notato che la pietra è scomparsa solo stamattina, ma non so dirvi con certezza chi l'abbia presa. Con tutta probabilità, facendo uso di tutto il suo buon senso, sono stati loro. Chi altro avrebbe potuto sollevare un tale macigno? La domanda è: perché? DRA
  16. Piotr Bene abbiamo l'ennesima conferma che probabilmente si trattava di giganti, forse giganti del gelo dalla descrizione del nostro onesto compare...
  17. non intendevamo andare a vedere il maniero della nobildonna per accertarci se sia fuggita o sia morta?
  18. Terminato di parlare con l'halfling, proseguiamo verso dove eravamo diretti? Che se non sbaglio era la sede del "municipio"
  19. Drarakas "Dra" Oldosiar (Stregone Dragonide) Dei giganti da come li descrivi, ecco chi può aver portato via la pietra con le rune al centro della città, solo esseri di quella stazza possono avere la forza necessaria... dico pensieroso ai miei compagni. Ora ne abbiamo la conferma. x dm
  20. Sétanta Cú Chulainn (umano guerriero) sul retro.
  21.  

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.