Jump to content

About This Club

Gilda che segue le avventure di una squadra di Cavaliere Radiosi nel mondo che fa da sfondo alle Cronache della Folgoluce. Sistema: FATE
  1. What's new in this club
  2. Qwock Korbok È stato un lungo viaggio, quello nei boschi. Addirittura pericoloso, se non fosse per Flamurì che mi aiuta sempre a restare ben attento. Arrivo al villaggio e mi sento piuttosto stanco, dopotutto ho camminato per tutta la notte. Saluto cordialmente gli abitanti, mentre giro per il villaggio cercando i componenti della squadra a cui devo unirmi, facendo restare all'erta anche il piccolo spren.
  3. Korshek "Va bene tutto. È sufficiente che arrivino a vederci come un elemento familiare: dopo saranno più bendisposti a condividere informazioni", faccio seguito al dubbio di Millan.
  4. Millan Io non so che cosa potrei fare per questa gente mi stringo nelle spalle sono bravo con le parole e lo studio, dubito che possa dare una mano nel pratico
  5. Joshlin Durante la notte dormo poco e niente, non mi sono mai del tutto abituata a dormire in un giaciglio non adeguatamente imbottito. La mattina a quanto pare ci si sveglia prestissimo e la cosa non può che peggiorare il mio malumore Biascico quindi a malapena qualche parola impastata mentre mi pettino con cura ed attenzione i capelli arruffatti, annuendo alle affermazioni degli altri.
  6. Lirilien Sono d'accordo dico a Korshek. Io me la cavo benissimo con le piante! esclamo seguendo la donna fuori dalla porta, di certo troverò un modo per aiutarvi .
  7. Korshek "Credo che dovremmo mischiarci con gli abitanti. Anche dare una mano. Come che si dice? 'Guadagnarci il pane'. Ecco, sembrare dobbiamo continuare a sembrare normali e utili. La gente tira avanti, ma queste persone sono sul confine di una guerra e non è una cosa da sottovalutare", propongo. "Probabilmente saranno più sulle difensive all'inizio, ma hanno bisogno di aiuto. Ieri sera non è stato certo un brutto inizio".
  8. Dopo aver fatto il punto della situazione, decidete di ritirarvi nella casa che vi è stata offerta per riposare dopo questa giornata lunga e fiaccante. Avete ottenuto delle preziose informazioni, ma la vostra missione è ancora ben lontana dall'essere terminata. Lirilien ----------------------- La vostra seconda giornata al villaggio inizia presto, volenti o nolenti: la gente che vi sta ospitando deve svegliarsi per andare a lavorare nei campi, soprattutto ora che anche l'uomo sembra essersi rimesso. Cosa volete fare? Qwok Nota
  9. Joshlin Stanca dopo gli eventi della giornata ascolto per il momento gli altri senza intervenire, lasciando che prendano loro eventuali decisioni e facciano le considerazioni del caso.
  10. Korshek "Buona idea. Nessuna nota mai i ragazzini e la gente si racconta cose che dovrebbero rimanere nascoste, quando ci sono loro in giro", rispondo a Millan, trovandomi poi a riflettere su come ciò tenda a essere altrettanto vero anche per gli schiavi... "In ogni caso, non essere troppo generoso o inizieranno a inventarsi qualche storia!".
  11. Millan Un gruppo di ragazzini che ho incontrato per strada spiego brevemente gli ho promesso qualche moneta per avere le informazioni che sentono in giro, se le riterrò interessanti. è un buon modo per avere occhi e orecchie ovunque.
  12. Korshek "Quali ragazzi?", chiedo, incuriosito. "In ogni caso, dubito che si tratti di un traditore tanto palese: deve trattarsi di qualcuno che ha tuttora la fiducia degli abitanti del posto".
  13. Lirilien con Ginger Mi interessano più quelli di loro che dovessero uscire dalle case, non quelli che vanno a riposare. Ma vedi un po' tu. Non sei giudizioso ma non difetti d'intuito concludo sorridendogli con affetto.
  14. Millan Posso chiedere informazioni ai ragazzi che ho contattato commento quasi sovra pensiero mi hanno anche raccontato di un disertore, un Luminobile alethi che è stato condannato dal Visone a " Combattere il cinghiale" una sorta di mostro degli abissi
  15. Korshek Attendo che la coppia ci lasci da soli, poi aggiorno rapidamente i miei compagni su quando avvenuto: "Sono stato ricevuto dal Consiglio degli anziani del paese. Si tratta di un Occhichiari di basso dahn- un Luminobole - e quattro Occhiscuri, due uomini e due donne, una delle quali porta un medaglione con l'Occhio delľOnnipotente. È sicuramente una religiosa. Gli Anziani si rendono conto del pericolo rappresentato dai disertori e sono consapevoli che potrebbero avere una spia o un traditore in paese. Ma sono indecisi su come agire. Io li ho convinti, per adesso, a darmi fiducia e a lasciarmi l'opportunità di indagare in giro, in cerca della spia. Ho anche ottenuto che mi comunichino gli spostamenti previsti degli uomini del Visone. Non saprei dire se credano del tutto in me, ma almeno non mi ostacoleranno e cercheranno di favorire il mio inserimento tra la gente del posto. Anche se sembra che vi siate mossi per primi voi, aiutando queste persone".
  16. Lirilien &Ginger Lirilien Sei molto gentile ad ospitarci dico affiancando la donna mentre ci conduce nella sua casa. Ma siamo in tanti e di certo ti daremo fin troppo da fare quindi permettimi di aiutarti. Imparo in fretta e una mano in cucina o a rassettare posso dartela anch'io. Non farti ingannare dai miei occhi, lavorare non mi spaventa affatto.
  17. ok per il legame. Ma in che modo dovrebbe avvenire questo scambio di conoscenza? e che vantaggio ne trarrebbe Millan?
  18. Proposta di legame fra Kwock e Milan @Cronos89 Siccome Milan ha studiato a Kharbranth i due si sono conosciuti lì anni fa. Kwock è comunque un curioso e dovendo passare la maggior parte del suo tempo ad allenarsi non poteva dedicarsi in attività più intellettuali. Stando assieme a Milan questo era possibile: il ragazzo gli trasmetteva la sua conoscenza e quindi hanno stretto una bella amicizia, crescendo assieme. Problema: Bisognoso d'affetto. A causa della sua infanzia Qwock non hai mai realmente ricevuto amore o affetto che i genitori dovrebbero tipicamente dare ad un figlio, quindi li ricerca, a volte esponendosi fin troppo. @Ian Morgenvelt Sui genitori di Qwock: sia il padre che la madre provengono da famiglie povere, per questo avevano un fisico più gracile degli altri bambini/ragazzini; per quanto Kharbranth sia pacifica questo non ha fermato svariati bulletti che hanno deciso di prendersela con loro. Questa cosa rappresenta un trauma per loro e quindi hanno voluto evitare che al figlio succedesse una cosa simile. Aspetto del presente (NEW): Acuto osservatore. Sia un po' per sua natura, sia per l'estrema curiosità di Flamurì, Kwock si guarda sempre attorno con attenzione, intento a trovare tutti i piccoli particolari.
  19. Qwock Korbok Concetto base: Polverizzante del Primo Ideale. Dopo la caduta di Alethkar Qwock ha compreso che nulla è per sempre, che tutto verrà distrutto per poi ripartire da zero. Si è giurato che avrebbe cercato di comprendere al meglio questo ciclo. Aspetto del passato: Infanzia dura e marziale. I genitori di Qwock sono stati entrambi vittima di violenze e quindi fin da piccolo lo hanno fatto addestrare a combattere per evitare che succedesse anche a lui. Aspetto del presente: Bisognoso d'affetto. A causa della sua infanzia Qwock non hai mai realmente ricevuto amore o affetto che i genitori dovrebbero tipicamente dare ad un figlio, quindi li ricerca, a volte esponendosi fin troppo. Legame: Descrizione: Qwock ha la pelle scura, un fisico allenato e muscoloso coperto dalle più svariate cicatrici a causa degli intensivi allenamenti della gioventù. Ha la testa rasata, ma tiene una barba ben curata. Gli occhi sono di due colori diversi: uno nero come la pece, l'altro di un verde tendente al giallo. Breve storia: Nato a Kharbranth e visti i traumi passati dei genitori è stato costretto ad intensi e dolorosi allenamenti fin da piccolo, che hanno combattere l'unica sua reale competenza. Segue una carriera militare in cui ha creduto molto, ma la caduta di Alethkar ha cancellato in lui la speranza. Scoprire bene l'ordine dei Polverizzanti e stringendo un Legame Nahel con uno spren gli ha ridato un obbiettivo. - La Tempesta Infinita è un male come tanti, sicuramente più potente e distruttivo, ma in ogni caso prima o poi tutto sarà spazzato via per rinascere con una nuova forma. - I Cantori sono stati manipolati da Odio, se non fosse toccato a loro sarebbe toccato a qualcun altro, è qualcosa necessario all'equilibrio per portare distruzione. - Un'altra delle cose che ha contribuito ad abbassare la mia speranza, prima che entrassi nell'ordine. Ora i motivi e ciò che ha portato a tutto questo non importa. - Il mio Cenerespren si chiama Flamurì; più che sul concetto di distruzione lui è più interessato alla divisione, è molto curioso e gli piace rompere le cose per guardarci dentro; in termini umani si potrebbe considerare un bambino su questo lato. Non gradisce tanto essere visto dagli altri e rimane quasi sempre nascosto sotto forma di bruciatura fra tutte le mie cicatrici.
  20. Korshek "Non voglio essere di impiccio. Posso dormire anche per terra: sono abituato a ben di peggio", spiego, pragmatico, alla donna, per poi rispondere a Millan: "Questa coppia si è offerta di ospitarci, riconoscente per le capacità mediche di Joshlin, che ha guarito l'uomo".
  21. Siete quattro? Oh, nessun problema. Ma dovrete stringervi un poco: la nostra casa non è molto grande. Dice la donna in risposta a Korshek, aggiungendo poi in direzione di Millan e delle due ragazze. Ovviamente se questo non è un problema per voi, Luminobili.
  22. Millan Mi riunisco agli altri, aggrottando la fronte alle parole di Korshek Che succede?
  23. Korshek "Ci siamo tutti, ora. Accetteremo volentieri qualsiasi forma di ospitalità", taglio corto, includendo anche Millan nella "contrattazione".
  24. Qualche istante dopo la domanda di Korshek, quasi fosse stato in grado di sentirvi, vedete avvicinarsi Millan: non è troppo complesso trovarsi nel piccolo villaggio, anche ora che avete disperso la folla. Lirilien
  25.  

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.