Jump to content

Overview

About This Club

Gilda che segue le avventure di una squadra di Cavaliere Radiosi nel mondo che fa da sfondo alle Cronache della Folgoluce. Sistema: FATE
  1. What's new in this club
  2. Joshlin Aspetto di vedere se le parole di Lirielien hanno effetto.
  3. Lirilien Mi siedo a gambe crociate di fronte a Letun. Sono un pò più bassa di lui in questa posizione ma non importa, tanto non sarei capace di minacciarlo nemmeno se potessi: mi spiace Letun, mi dispiace davvero. Hai perso la tua famiglia a causa di questa guerra e stai soffrendo. Ma non sei da solo, tutti noi siamo dei sopravvissuti che hanno perso amici e affetti. Stiamo facendo tutto il possibile per trovare una soluzione ma non credo che tradire la tua gente sia il modo migliore. Aiutali e proteggili ad ogni costo invece. Questo bel paese, i tuoi vicini e gli ideali che tuo padre e tuo fratello condividevano col Visone, meritano di essere sostenuti. È in questo modo che manterrai vivo il loro ricordo nelle persone che li amavano.
  4. I Nichiliferi non mandano uomini a morire al posto loro. Chi ci dice che siano veramente dei mostri? Fino a poco fa, anche voi Radiosi Perduti venivate maledetti e odiati! Risponde Letun a Joshlin, non cogliendo le provocazioni Millan e Korshek. Quest'uomo è un pazzo, mi sembra chiaro. Credo che sia inutile ragionare oltre con lui. Aggiunge Palah, che riesce a trattenere la rabbia grazie al suo addestramento militare. Korshek
  5. Joshlin Non posso certo negare che visto il passato di Alethkar non ci vediate di buon occhio e sicuramente il mondo sta cambiando terribilmente di recente, con strani poteri, esseri che sembrano usciti dalle leggende. Ma davvero i Nichiliferi ti sembrano così affidabili?
  6. Korshek "Bene. La cosa incredibile è che ti sei fidato di loro, perché te lo hanno assicurato. Allora io ti assicuro che non capisci niente, per cui mi devi credere", dico, cercando di contenere la rabbia. "Continuate voi, vi prego. Ho bisogno di smetterla di sentire cose del genere!", aggiungo, per poi uscire dalla stanza, a sbollire l'arrabbiatura.
  7. Milan Ragionamento logico perfetto: hanno i loro stesso poteri, quindi sono uguali scuoto il capo un assassino e un macellaio usano entrambi i coltelli, quindi sono uguali volto le spalle al cacciatore, portandomi una mano alla testa che perdita di tempo
  8. I Nichiliferi sono disposti a risparmiarci: hanno detto che vogliono solamente il Visone, poi faranno finire tutto. Non sono veramente interessati ad Herdaz, me l'hanno assicurato. Vi dice con sicurezza, facendo stringere i pugni per la rabbia a Palah. Ma per far uscire il Visone allo scoperto avevo bisogno di Hurena. Ma lei non capiva che quell'uomo non vale quanto crede: è solo un pazzo che ci ha condotto in una guerra suicida, che manda uomini a morire mentre lui si rintana nel nostro villaggio! Conclude mentre Hurena annuisce debolmente, confermando le sue parole, per quanto assurde. Le possibilità sono due, Letun: o hai perso completamente il senno o sei sempre stato più stupido di quanto credessi. Volevi veramente fidarti degli invasori, solamente sulla base di una serie di belle parole? I Nichiliferi non sono certo meglio degli alethi e dei Radiosi di cui vi siete circondati. Anzi, hanno i loro stessi poteri: non vedo perché queste persone siano più affidabili di loro! Aggiunge Letun in risposta alle parole di Palah, indicando proprio voi quattro.
  9. Joshlin Sì sentiamo quale sarebbe stata la strada per la salvezza per cui hai tradito i tuoi concittadini.
  10. Millan Calma dico a Korshek sentiamo le sue ragioni mi avvicino poi a Letun E come avresti fermato tutto questo?
  11. Korshek "Sei proprio un povero idiot@, Letun", intervengo: "Visto che lei non era d'accordo con te, hai ben pensato di fregartene della sua stessa volontà e la hai rapita, facendole del male. Tu sei il primo ipocrita, qua in mezzo, e accusi gli altri, per non vedere che razza di rifiuto sei".
  12. Lirilien Lirilien interrompe il vostro "interrogatorio" entrando in casa assieme a Palah, la donna che vi ha accompagnato dal Visone, che si avvicina subito minacciosa a Letun. E' così che ripaghi tuo padre e tuo fratello, misero cremling? Dice la donna con disprezzo, guadagnandosi un'occhiata di fuoco da parte di Letun. Se non fosse per quello stupido sogno del tuo Visone, ora loro sarebbero qui con me! Quelli che chiamate mostri non sono certo tanto meglio di lui, che manda uomini a morire inutilmente. Potevo far finire tutto questo, se solo lei avesse collaborato e questi presunti salvatori non si fossero intromessi! Sbotta il cacciatore.
  13. Joshlin Non sono miracoli, solo una precisa applicazione di una nuova fonte di energia dico con fare clinico a Hurena. Ma sono lieta di vedere che ti senti meglio. Bene ora che ci siamo di nuovo tutti dico guardando Lirilien che ritorna con Palah, la vice del Visone sei sicuro di non voler approfittare di questa ultima occasione per parlare spontaneamente? chiedo a Letun
  14. Lirilien Arrivo alla casa e busso alla porta dicendo " sono Lirilien" prima di far entrare la nostra ospite. Il prigioniero è Letun, il cacciatore che ha il capanno nel bosco.
  15. Lirilien Torno in piazza e provo a sedermi nuovamente sulla panchina dove il Visone mi ha parlato la prima volta. Non mi pare ci abbiano lasciato indicazioni su come rintracciarli ma dubito che ci facciano gironzolare senza qualcuno a tenerci sempre sotto controllo. In fondo siamo potenti ed estranei. Prendo un legnetto e scrivo " abbiamo novità!" sul terreno davanti alla panchina . Poi torno a camminare osservando le persone e vedendo se mi riesce di riconoscere qualcuno dei suoi uomini.
  16. Korshek "Va bene. Vai", rispondo alla ragazza. "Ma fai in fretta".
  17. Lirilien Pensi che Millan possa badare da solo a Letun? dico controllando che quest'ultimo sia stato ben legato alla sedia. Non vorrei che qualcuno cercasse di liberarlo mentre siamo via. Semmai fai andare solo me a cercare il Visone.
  18. Joshlin Portami bende o comunque vestiti puliti e tanta acqua bollente Millan grazie dico mentre mi riassesto l'acconciatura e mi liscio il vestito. Poi respiro profondamente e tocco il corpo di Hurena, facendo fluire il mio respiro nel suo corpo tramite la mano, andando a riparare accuratamente tutti i danni che riesco a percepire. @Ian Morgenvelt
  19. Millan Voi andate e fate in fretta dico mentre mi avvicino a Joshlin posso fare qualcosa?
  20.  

×
×
  • Create New...