Vai al contenuto

A proposito di questa gilda

Gilda che segue le avventure di una squadra di Cavaliere Radiosi nel mondo che fa da sfondo alle Cronache della Folgoluce. Sistema: FATE
  1. Cosa c'è di nuovo in questa gilda
  2. Letun tenta di colpire Millan con un pugno, ma non sembra sortire molto effetto: neanche lui sembra crederci tutti. Sarete felici: la giustizia ha trionfato e il bene ha vinto, come sempre. Dice borbottando mentre fissa il suolo, lasciando cadere le braccia per non mostrare più alcun segno di aggressività.
  3. Joshlin Esatto, arrenditi e rispondi alle nostre domande e riceverai clemenza. Sennò peggio per te commento, le braccia incrociate sul petto, lo sguardo funesto come un'Altempesta.
  4. Korshek "Quello che dice lui", mi limito ad aggiungere, spostandomi presso Letun, per osservarlo dall'alto al basso.
  5. Millan Vedo che ti hanno lasciato solo dico a Lethun mentre mi preparo all'eventuale combattimento Siamo tre contro uno, combattere non ha senso
  6. Lirilien riesce a tagliare i legacci che tenevano imprigionata Hurena, che guarda la ragazza con gratitudine. Nonostante sia ferita e abbia perso un po' di sangue la vedete cogliere al volo l'occasione per allontanarsi dalla piccola radura. I tre uomini non fanno però in tempo ad inseguirla: l'apparizione di Joshlin e, soprattutto, la picchiata dall'alto dello spaventoso Korshek, che sembra uscito direttamente da una qualche leggenda delle Epoche Araldiche, li colgono alla sprovvista, dandovi tempo di coordinarvi per continuare il vostro assalto. I due soldati non ci pensano troppo e decidono di ritirarsi verso la boscaglia, mentre Letun impreca sonoramente e prova a scagliarsi verso Hurena, in un tentativo disperato che viene fermato da Millan. Nota
  7. Millan Seguo Lirilien, mettendomi tra lei e il pericolo senza però ingaggiare ancora il combattimento Speriamo scappino alla vista di Korshek e Joshlin
  8. Korshek Richiamo il mio Flusso e mi sollevo in alto: questo dovrebbe darmi qualche vantaggio nel ridurre i rumori e nelľintervenire con rapidità. Impugno poi la lancia a due mani e mi scaglio contro i nemici simile a un falco in picchiata, ammantato dell'illusione generata da Joshlin.
  9. Joshlin Seguo Korshek usando il flusso di Illuminazione per farci apparire più temibili e minacciosi, delle figure quasi leggendarie uscite dai miti delle Epoche Araldiche @Ian Morgenvelt Taylor Io sono Taylor Westwise, studioso delle arti arcane.
  10. Lirilien Millan coprimi da Lutan dico prima di lanciarmi alle spalle di Hurena. Ho già il pugnale tra le mani e sfrutto la sorpresa dei rapitori per tagliare velocemente le corde e trascinarla via. Ti porto in salvo, seguimi e poi corri più veloce che puoi verso il villaggio.
  11. L'illusione di Millan attira l'attenzione degli uomini, che avevano già i nervi a fior di pelli. E quelli chi c***o sarebbero? Chiede uno di loro a Letun, che si riscuote dal suo stato assorto e porta una mano al suo arco. Ne approfittate quindi della distrazione per mettere in atto il resto del vostro piano: Lirilien e Millan provano a liberare la ragazza, mentre Korshek e Joshlin si preparano ad attaccare i tre uomini. Nota
  12. Millan Annuisco e mi metto in posizione per poi far comparire delle figure all'interno del bosco che parlottano tra loro. Entrambe le figure non sono ben definite ed è impossibile
  13. Korshek "Proviamo", mi limito a dire. Ma stringo ben forte il legno della mia lancia: il legno dei ponti, il legno delle armi, il legno delle bare e delle pire.
  14. Joshlin D'accordo, seguiamo il piano di Millan dico mettendomi in posizione.
  15. Lirilien Faccio un cenno d'assenso verso Millan e mi preparo a scattare per andare a slegare Hurena: mi prestate un pugnale?
  16. Millan Procederei così dico facendo cenno ai miei compagni di avvicinarsi Io creerò un diversivo per far allontanare gli uomini da Hurena, nel frattempo ci avviciniamo. Voi incido Korshek e Joshlin ingaggerete i tre, io e te mi volto appena verso Lirilien liberiamo Hurena, dopodichè tu la porterai al sicuro mentre io mi unirò agli altri E magari non sarà neanche necessario
  17. Korshek "Sì, meglio provare ad agire subito", annuisco, in risposta al ragionamento di Joshlin, dopo essermi avvicinato di qualche passo.
  18. Joshlin Dei membri della vecchia armata di Sadeas? Tipi non simpatici con cui avere a che fare probabilmente. E il fatto che il cacciatore sembri stare aspettando qualcuno non mi piace. O attacchiamo ora, prima che l'ospite misterioso arrivi o aspettiamo che si palesi per capire cosa vuole. Io sono per la prima idea, meno rischioso, metti che arrivino varie persone o peggio un nichilifero visto che bazzicano queste zone...
  19. Joshlin Chi e quanti sono? Comunque se non sono nichiliferi sono convinta che potremo avere la meglio su chiunque, specie con l'elemento della sorpresa dalla nostra parte.
  20. Millan io posso creare delle illusioni, ma non sono molto "fisico" sussurro a Lirilien e agli altri quanti sono ora?
  21. Lirilien Stanno aspettando qualcuno che arriverà da lì, dico indicando l'altro sentiero, dobbiamo liberarla prima che ciò accada o si troverà in mezzo ad un pericolo ancora più grosso. Io potrei cercare di evocare delle liane che li afferrino per trattenerli e poi correre a slegare Hurena quando voi attaccate.
  22. Korshek Resto fermo qualche passo indietro: la mia non è certo una mole fatta per il sotterfugio. Aspetto quindi che Lirilien aggiorni Joshlin.
  23. Joshlin Con la massima furtività che mi è possibile mi avvicino a Lirilien Cosa hai scoperto? le dico a bassa voce mentre sbircio anche io nella radura.
  24. Lirilien Mentre vi avvicinate al sentiero iniziate a notare altre impronte simili a quelle trovate vicino alla casa di Letun. Vicino ad un tronco trovate anche delle macchie di sangue: deve esserci stata un'altra piccola lotta. Dopo poco sentite un vociare davanti a voi, che si spegne nel giro di qualche istante. Vedete quindi Lirilien nascosta dietro alla boscaglia e intenta a guardare una radura davanti a sé.
  25.  

×
×
  • Crea nuovo...