Vai al contenuto
  1. Cosa c'è di nuovo in questa gilda
  2. c'è qualcuno? @Voignar @brunno @Lord Luha @Calistar @bobon123 @Octopus83 ???? tutti morti?
  3. hei.. qui non si va più avanti?? mi stavo divertendo io, uff
  4. guarda mi ero perso questi messaggi. Personalmente il tema secondo me non è tanto quanti anni abbia, ma se ha l'età giusta per il matrimonio o meno, rispetto alla nostra ambientazione. Avevo perso questo dettaglio nei TdG immaginando che era promessa sposa l'ho piazzata in una età in cui avesse la sua maturazione completata e magari il tema era solo se era stata promessa a qualcuno che non voleva.
  5. Dakkon Mio caro Barone pare che lei abbia pianificato tutto egregiamente. conosco i nobili e so quanto sia importante dare importanza alle loro attività quando le declamano sarà per me un onore essere il portare della luce a questo evento! Il fuoco riscalda sempre i cuori e gli animi! faccio una pausa per finire di mangiare quel che resta della colazione nel mio piatto A me un cavallo per accompagnare Voi e la sua figlioccia potrebbe far comodo!
  6. no tutto a posto... continuo a fissarlo finché non parla di come gestire la fiera. dipende, il cavallo se il cavallo me lo cedi si. per il resto non mi interessa, ho già espresso cosa ne penso di tutto questo, inutile ripetersi. prendo la mia acqua e ne bevo un sorso.
  7. Oh beh… ci sono pochissimi posti dove si produce birra; qua si beve vino, solo i nobili si possono permettere della birra dice il barone, sorpreso dalla vostra domanda ad ogni modo, ad ogni modo; ecco come faremo: io sfilerò su un cavallo rosso, dietro di me verrete voi, i nostri eroi! Ah, ovviamente ditemi se volete cavalli o andare a piedi… poi una rappresentanza della milizia, ed infine la mia meravigliosa moglie e la mia bellissima figlioccia! Conclude, indicando la moglie ed Ireena Arrivati in piazza, voi assisterete Ireena nel salire sul palco, e poi il nostro Dakkon, da che si è offerto, accenderà il grande sole! Tranquilli, si tratta d’una sfera di cartapesta coperta d’olio; brucerà tantissimo! Il barone batte le mani, euforico
  8. Dakkon mangio la colazione che viene offerta, senza richieste particolari, ma mangio in abbondanza! Quando si parla del festival la mia attenzione è catturato Parliamo del festival e di come possiamo organizzarci al meglio Barone! Sono interessato a questa festevità del sole.
  9. Amadeus Confuso dalla risposta del Barone, se stesse scherzando o meno, decido di non pormi troppe domande e bere e mangiare con gusto. Con la bocca mezza piena e asciugandomi la schiuma della birra dai baffi, sono preso di sorpresa dalle parole di Ireena. Per fortuna Anlaf prende la parola, rendendo palese il dubbio che è anche il mio.
  10. Anlaf, barbaro umano "....Costosi?" sollevo un sopracciglio "...È così difficile trovare della birra qui?" chiedo a quel punto, dopo essermi seduto a tavola e...Essermi messo a giocherellare con le posate. "Io prendo...Qualsiasi cosa sia la vostra colazione tipica." scrollo le spalle, continuando a giocherellare finché, ovviamente, non ne piego irrimediabilmente una...Che poi appoggio. Ho sempre adorato scoprire le usanze delle altre tribù, e questo posto non è da meno. "Come dovremmo...Organizzarci?" chiedo dubbioso. "È un'usanza locale...travestirsi? Che dovremmo fare?"
  11. Ahahahah! Ha gusti costosi, il nostro eroe! Dice il barone, facendo cenno ad un servitore perché porti birra e acqua in tavola beh? Tutto bene? Le serve qualcosa? Domanda poi a N4 Allora, vogliamo parlare di come organizzarci per il festival? Domanda Ireena dopo un poco, chiaramente entusiasta ed eccitata
  12. N4 faticavo a dormire, questo posto è pieno di quesiti, di cui abbiamo trovato poche risposte e ancor più domande. mi sveglio immediatamente , vado giusto in bagno, chiudendo adeguatamente la porta, e tappando la serratura con qualche pezzo di carta, per stare lontano da occhi indiscreti. mi levo l'elmo e la maschera, mi guardo allo specchio, ho un'aspetto orribile beh... sono sempre stato orribile. per poi darmi una bella lavata alla faccia e mi dedico subito dopo un bagno, per un pò il mal di testa passa... lascio che l'acqua faccia scorrere il sangue rappreso e la terra sporca che mi era rimasta sul corpo mentre l'acqua diventa una vera pozza scura, la lascio scorrere per poi vedere se è rimasto impigliato qualche mio capello. mi asciugo i capelli per poi spazzolarmi. e passato davvero del tempo dall'ultimo bagno che ho fatto. ci metto sempre troppo, voglio godermeli per bene. dopodiché scendo in armatura , molto probabilmente sono l'ultimo a raggiungere il tavolo, mi siedo a capotavola, dalla parte opposta, il più lontano possibile dal borgomastro. quando lo guardo, quel forte mal di testa ritorna di nuovo, lo fisso senza dire una parola, con lo stesso fare , se fosse la causa di tutti i mali del mondo. ancora diamo ascolto a questo buffone, e lo assecondiamo, mi da la nausea. i buffoni mi danno la nausea. dell'acqua, vorrei dell'acqua. non gli stacco gli occhi di dosso, voglio che ne senta la pesantezza, voglio che si senta in imbarazzo. l'unica cosa di cui posso accontentarmi adesso è giusto un poco di manipolazione mentale spiccia. Lo fisso per tutto il tempo, quando parla, mangia, beve, fisso lui e sua moglie.. assottiglio ancora di più gli occhi. le braccia sono entrambe sul tavolo, chiuse a pugno, strette con una certa rabbia, standomene in silenzio. faccia tipo n4.exe
  13. Amadeus Dormo bene, anche se per la prima volta dopo qualche giorno sogno Euphemia. Ma non è un incubo, e mi rendo conto che stando vicino a Ireena mi sento di proteggere anche Euphemia. Mi alzo di buon umore e vado a fare colazione. Reagisco positivamente all'entusiasmo. Sarebbe possibile avere del pane e della birra? Non riesco a bere il vino locale!
  14. Al mattino venite svegliati da un paio di attempati servitori, che senza troppa delicatezza aprono le persiane della camera, e vi segnalano che la colazione verrà servita tra poco nel salone. Avete qualche momento per sfruttare la latrina e la toletta per rinfrescarvi e sistemarvi prima della colazione Nel salone trovate Ireena, il barone e sua moglie, tutti seduti allo stesso capo del tavolo. L'ometto si alza e vi viene incontro con un gran sorriso Eccoli, eccoli! Li eroi della nostra cittadina! Prego, sedetevi pure! Cosa gradite? Tè, latte... alcolici?
  15. Sono sincero, non ricordo se ho mai detto di preciso quanti anni avesse nel tdg, riguardo per sicurezza
  16. sbaglio ma non doveva essere maggiorenne?
  17. @Octopus83, solo per essere precisi, non mi ricordo se l’ho ben specificato nel tdg o se l’ho dato per scontato, ma Ireena ha 15/17 anni Io non blocco nessun atteggiamento, ma preferisco specificarlo
  18. Dakkon la serata procede tranquilla, le avance verso Ireena non sembrano attecchire, ma non desisto, ci riproverò domani. Domani sarà un nuovo giorno, affronteremo gli abomini con ancora più forza mio caro N4. La festa del Sole mi ispira, ma in queste terre piene di nebbia mi sembra anomala come festa. Forse porterà speranza.
  19. N4 perché so già che domani succederà qualcosa di brutto ? Lo dichiaro quasi in maniera profetica prima di andare a dormire.
  20. Anlaf Coricarsi su un letto finalmente fa sempre piacere, avendo passato tante volte le notti all'addiaccio. "Chissà come sarà questo festival del sole...Un po' di festa non può che farci bene dai...Vediamo domani." DM
  21. Continuate a parlare con Ireena, almeno fino a quando quest’ultima non dice di essere stanca e di voler riposare Alcuni servitori vi accompagnano alle vostre stanze, dove potete riposare con calma in vista della mattina successiva e dell’inizio del festival
  22. @Voignar non aggiungo post, quello di bobon esprime già tutto.
  23. Amadeus Annuisco verso Ireena Sì, senza dubbio lei, eravamo completamente impotenti. Per fortuna ci ha sottovalutato e ha deciso di andarsene, e alla fine abbiamo completato la missione e distrutto la sua progenie senza perdite dalla nostra parte. Mi alliscio i baffetti con il pettinino, pensoso. Spero che la protezione della reliquia sia nuovamente in piedi, perché se un vampiro potente come Erzsbet può entrare a piacimento il posto non è sicuro.
  24. N4 sarà un piacere tagliarli la testa e metterla su un paletto. La prossima volta saremmo preparati.
  25. Al sentire il nome di Erzsebet Bathory, potete vedere Ireena sbiancare, gli occhi le si aprono come se volessero cadere, e la ragazzina cade a sedere su una poltrona, tremante da capo a piedi. Per qualche secondo rimane così, insensibile a qualsiasi tentativo di smuoverla o farla tornare in se; al tatto è fredda ed i denti le battono frenetici, in un vero e proprio attacco di panico Solo dopo quasi un minuto buono, Ireena trova la forza di dar ragione della sua reazione Erzsebet è… la favorita di Strahd dice, balbettando e fissando il pavimento è la vampira… più forte dopo il Conte… il suo braccio destro… dicono… dicono che sia in grado di… di uccidere venti uomini in un battito di ciglia…
  26.  

×
×
  • Crea nuovo...