Jump to content
  1. What's new in this club
  2. Avviso che farò un po' di ferie e lavoro per tutto agosto e non sono sicuro di riuscire a postare con costanza. Se rallento mandate pure avanti la scena o usate il mio PG come meglio credete. @Voignar per ora non posto dovrei essere più avanti dei miei compagni e provo a piazzare una sfera di fuoco fra il frate e la progenie ed io che avanzo martellone in mano verso la progenie
  3. Avviso che fino a dopo Ferragosto mi sarà difficile postare con regolarità, inoltre il 9, 10 ed 11 agosto non mi sarà possibile accedere al forum
  4. In chiesa c’è una progenie, il sacerdote è ferito e dietro di lui ci sono tre/quattro persone
  5. @Voignar non ho capito bene quante sono e quanto è in pericolo il prete! Riesci per piacere a darci qualche info in più? grazie!
  6. Amadeus Bestemmio di nuovo, per poi chiedere scusa a Elhonna per la mancanza di rispetto di fronte ad un cadavere, mentre inizio a cercare nella casa.
  7. N4 Affronterai il giudizio divino bestia!! Attacchiamolo con tutto ciò che abbiamo ragazzi! Comincio a far roteare il mio shotel finché non diventa una falce enorme Senti come brucia la falcie del MIETITORE!! L'arma viene investita di nuovo da Fiamme oscure
  8. Tranquillo, avevo già ordinato la cassa da Sergej, Amadeus la sta ritirando
  9. L'avevo già dimenticata, scusami...Me la segno sennò ogni volta lo chiedo -.- Avverto tutti che fino almeno a metà agosto la mia presenza sul forum sarà abbastanza discontinua. Lascio al master la facoltà di menare male e gestire il mio pg all'occasione.
  10. @Daimadoshi85, se per te va bene, io terrei la homerule ipotizzata per lo scontro alla villa, dove c'è stato lo stesso dubbio, quindi TS su Cos pari a 15+turni passati senza prender danni per mantenere l'ira puoi considerarti in ira quando entri nella chiesa
  11. Anlaf Non appena vedo la progenie a portata, mi teletrasporto davanti a lei e la attacco con un urlo belluino. DM
  12. N4 Taglio la testa della bestia appena uccisa per poi mettermela alla cinta. per assicurarmi che non morda più nessuno, vedendo le persone ferite e mi rivolgo un attimo alle guardie dove le porterete? io posso fare qualcosa. poi appena sento che l'ultima bestia sta cercando di entrare dentro la chiesa. non ci può entrare ha bisogno del permesso del padrone per entrare dentro una proprietà , poi entrare dentro un luogo sacro per lei significherebbe morte! sarà a graffiare l'entrata! presto! al tempio ! alzo la mia arma al cielo e dirigermi caricando verso il tempio.
  13. Amadeus Vedo Dakkon correre verso la chiesa, e altri correre nei vicoli e sparpagliarsi. Bestemmiando a mezza bocca non mi faccio distrarre, e entro nella casa del cassamortaro.
  14. Anlaf Annuso l'aria come un animale, correndo al seguito di Dakkon verso l'urlo della guardia, pronto a colpire la progenie fuggita.
  15. Dakkon senza pensarci su troppo inizio a correre verso la chiesa pronto a difendere il buon padre Lucian!
  16. Incalzata dai fendenti di Anlaf e N4, supportati dalle guardie, la progenie viene infine eliminata e si accascia a terra esanime Dal vicolo, ora, oltre ai rumori ed alle urla iniziano ad arrivare anche dei cittadini feriti, chi si tiene la faccia graffiata, chi un arto mozzato, chi cerca di chiudersi una ferita alla pancia; Dakkon vede chiaramente che tutta la strada è nelle stesse condizioni, segno che la progenie fuggitiva, che non si vede da nessuna parte, ha attaccato senza discriminazioni chiunque fosse uscito a vedere cosa stava succedendo Prima che possiate muovervi all'inseguimento, una guardia arriva trafelata, urlando Alla chiesa! Progenie! Stanno cercando di uccidere padre Lucian!
  17. N4 BESTIA IMMONDA!! colpisco con ferocia la creatura, mulinando la mia falce affilata verso il braccio ustionato della creatura, cercando di tranciarglielo di netto.
  18. Dakkon Qui sembra essere sufficiente la vostra presenza, vado verso le grida! dico ai miei compagni mentre mi affaccio verso il vicolo per vedere cosa sta succedendo!
  19. Anlaf Sfrutto al massimo la magia selvaggia che mi pervade, teletrasportandomi sempre nel punto cieco della creatura e attaccandola con violenza. DM
  20. Le fiamme di Dakkon travolgono la progenie, bruciandole una braccio; anche il quadrello di Amadeus e le zanne di Grang fanno il loro lavoro, infliggendo altri danni al mostro; lo spadone di Anlaf mozza una mano alla creatura, mentre l'arma di N4 la raggiunge alla schiena, squarciandogliela di netto La progenie si gira verso Anlaf, mulinando alla cieca le mani artigliate e riuscendo a graffiare il braccio al barbaro (4 danni) Intanto, dal vicolo dove è scomparsa l'altra creatura, continuano ad arrivare urla di terrore
  21. Dakkon nuovamente una fimma scenede sull'immonda creatura che il fuoco purifichi le tue membra!
  22. Anlaf Mancando gli avversari mi rendo conto che non posso colpirle se non uso tutte le mie forze, mi faccio di nuovo perciò pervadere dalla brama di combattimento. In quello stesso istante, mi teletrasporto alle spalle della progenie e la colpisco con violenza. DM
  23. Amadeus Rinfrancato dal fatto che la bestia non stia rigenerando, continuo a sparare quadrelli mentre Grang riprova a morderla dopo aver perso l'impeto della carica.
  24. N4 queste creature sono dure a morire forza forza!!! vado di nuovo in mischia ad aiutare le guardie , mulinando il mio shotel/falce prima te e poi la tua padrona! e tutti quegli zingari! la mia arma si illumina di nuovo in una forte aura necrotica che si abbatte sul mostro.
  25. Lo spadone di Anlaf manca malamente la progenie, ma da così modo a Dakkon di coglierla impreparata, bruciandole un braccio e facendola urlare di dolore; Amadeus la raggiunge al collo con un quadrello, ma Grang non riesce a morderla e per poco non rimedia anche un brutto calcio sul muso. Le guardie si fanno sotto, avanzando compatte ed infilzando la creatura (21 danni subiti dalla progenie)
  26.  

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.