Vai al contenuto

A proposito di questa gilda

Gilda per il pbf "Nella Terra dei Draghi"
  1. Cosa c'è di nuovo in questa gilda
  2. Shino (Druida) Indago ulteriormente Che nessuno tocchi nulla finchè non avremo la certezza di non finire in un brutto guaio...di nuovo.
  3. Marcus Osservo lo scheletrone. Che mi venga un colpo se non è lo scheletro di un drago! Anche se potrei sbagliarmi... non ne ho mai visto uno in vita mia! Ehi Shino vieni a vedere! Questo non credo tu lo avessi mai visto! Poi il mio sguardo si posa sul coso di pietra. Saranno disegni o scritte? Proviamo ad aprirlo?
  4. Falkor Griffith "Accidenti che bestione...chissà che caspita era in vita..." pensò guardandò in fase di avvicinamente Markus, sperando potesse rassicurarlo. Avvicinandosi cautamente, Falkor notò a terra un grosso anello metallico. Su di esso vi erano delle incisioni decisamente particolari..purtroppo le conoscenze di Falkor erano parecchio limitate, quindi fece l'unica cosa possibile. "Ragazzi, venite a dare uno sguardo qui, c'è qualcosa che probabilmente necessita di un occhio più esperto." affermò al gruppo voltandosi verso di esso. Falkor continuò a guardarsi intorno cercando eventuali minacce, rimanendo fermo sul luogo del ritrovamento.
  5. Marcus si avvicina con cautela al grosso blocco di pietra ed allo scheletro iniziando ad esaminarli. Poco dopo anche Falkor si avvicina ai resti. Marcus Falkor
  6. Falkor Griffith "Accidenti, stavo già pregustando di vedere l'esterno e invece no...beh anche tutte quelle ricchezze ad essere onesto non sono cosi malvagie!!" enunciò Falkor spontaneamente. "Beh Markus, sempre meglio essere guardinghi non credi? Penso che mi avvicinerò cautamente a controllare se per voi va bene!" comunicò rivoltò prima verso Markus, poi verso il gruppo.
  7. Marcus Dopo un tempo apparentemente infinito a cammianre nel buio, finalment eunos piraglio: brezza fresca e una luce, forse l'uscita. Invece no. E' un'enorme caverna con funghi luminosi, un grosso scheletro, una lapide e... oro! Una montagna di oro e tesori. E chi vuoi che ci sia qui? Domando ad Elyra. Intanto vado vicino all'altare pe rosservarlo meglio e osservare lo scheletro.
  8. AVVISO Per problemi vari, sarò impossibilitato a postare da oggi fino a giovedì 25
  9. Elyra Coldwyn. Umana, Alchimista Bestiamorfo Vivisezionista Finalmente luce. Penso fra me e me. Rimango stranita vedendo il gigantesco scheletro e piacevolmente sorpresa quando, aguzzando la vista, scorgo l'enorme catasta di tesori. Rimango subito perplessa dalla situaizione, più per paura che per altro bevo i miei intrugli. Mi porto in testa al gruppo per proteggere i nani, imbraccio saldamente la lancia e mi preparo ad eventuali problemi. Fate attenzione, sicuramente non siamo soli! Esclamo con tono stranamente tranquillo.
  10. Procedete lentamente lungo l'unica strada, con i nani in testa attenti a valutare l'area per poter procedere in sicurezza. Il tempo passa, ma non essendo abituati a trascorrere così tanto tempo al chiuso ed al buoi, non riuscite a dire se sia trascorsa mezzora o forse ore. L'aria è satura di umidità e l'odore di chiuso è forte, ma ad un certo punto tutti iniziate ad avvertire, chi più chi meno, una piacevole sensazione: un leggera brezza di aria fresca e pulita vi accarezza. Aguzzando la vista, in fondo al corridoio iniziate a vedere una luce. Cauti procedete rinfrancato nello spirito. Arrivate ad una grossa sala, illuminata parzialmente da alcuni funghi fluorescenti e da minerali che riflettono la luce prodotta dai funghi stessi. Non riuscite dalla vostra posizione a distinguerne beni contorni. Al centro della sala si trova una grossa pietra squadrata, con al fianco un grosso scheletro. Lo stupore è grande, soprattutto quando in un angolo della stanza notate un cumulo di tesori: monete, gemme e oggetti vari di valore sono stati ammassati in un angolo. Mappa
  11. Shino (Druida 1°) Già la odio questa maledetta miniera... "Procediamo!"
  12. Marcus La piccola lite ha presto fine.. ma anche le nostre speranze pare non abbiano vita più lunga. bene in tal caso, procediamo. Certo che un po' più di luce ci farebbe comodo, pensate che bello se quersta zampa di ragno fosse luminosa! Dicendo ciò raccolgo un pezzo di zampa del ragno e appena lo alzo in alto questo si illumina. Ma come...! Sono decisamente perplesso, su quanto accaduto. Fors eunos cherzo di Shino, starò al gioco e non dirò nulla. master
  13. Falkor Griffith "Forza, non vorrei avere nessuno sulla coscienza, la vostra forza può essere utile al gruppo!" disse rivolto con fare un pò brusco ai nani seduti per terra. Detto ciò, Falkor cercò di mantenere la calma e sembrare quanto più stoico, visto il momento. In cuor suo però, un forte senso di ansia stava iniziando a svilupparsi.. Non lo sapeva, ma il fatto di essere intrappolato in un luogo chiuso, stava incominciando a turbarlo non poco.. "Fai strada Capo..Ragazzi, la soluzione migliore per ora è affidarci al loro istinto..Andiamo!". La sua voce si ruppe leggermente al termine della frase, tradendo la sua calma apparente.
  14. Falkor, Marcus e i restanti nani accorrono per sedare la rissa. "BASTA! Non è il momento!" ruggisce l'anziano minatore mentre assesta un sonoro pugno sul viso del nano aggressore "Se vuoi vedertela con lui devo farlo rispettando il Codice dei Minatori" Il compagno di squadra lo scruta il suo capo squadra con sguardo inizialmente astioso che per fortuna dopo pochi secondi scompare "...hai ragione... scusami... Togril" "Ragazzo mi dispiace infrangere le tue speranze, ma al villaggio è lontano e potrebbero non essersi resi conto di nulla. Se fosse come dici tu, a Vecchiafortezza non ci sono altre squadre di minatori... ed i soccorsi potrebbero arrivare tra settimane e noi non abbiamo risorse per aspettarli... in vita..." risponde serio Togril Tutti vi prodigate tutti per cercare una soluzione nell'immediato ma i vostri sforzi sembrano vani. Sguardi tristi si incrociano, anche tra i nani. Due minatori si lasciamo cadere di peso seduti per terra. "BASTA OZIARE E PIANGERE" sbotta Togril "Posso capire lo sconforto dei gambe lunghe... ma voi siete nani, NANI MINATORI! Vi siete già dimenticati gli insegnamenti dei nostri avi? l'unica cosa che possiamo fare è proseguire, con attenzione, lungo la miniera, nella speranza che il tunnel abbia una seconda uscita o che incroci qualche altro ramo della miniera." Detto ciò con un piccone traccia per terra una freccia che indica la direzione opposta rispetto alla via chiusa. "Chi non se la sente può rimanere qui a piangere e disperarsi inutilmente, altrimenti può seguirci e...SENZA CREARE ULTERIORI PROBLEMI! altrimenti... giuro su Torag che... lo seppellisco qui sotto a suon di pugni"
  15. Falkor Griffith "No,no,no,no,no....dannazione! Dobbiamo trovare una via di uscita!!" disse Falkor mentre gli veniva riferita la situazione. Improvvisamente tornò alla ragione solo dopo aver sentito il primo pugno colpire la faccia di Baltor. Decise di intervenire, cosa che fece anche Marcus. "Non è il momento di litigare..ora dobbiamo capire come andarcene..vedete se trovate una via di fuga per lasciare questo posto!"
  16. Marcus La situazione non sembra tanto rosea, comunque non mi va di veder eun uomo venir preso a pugni per nulla, accorro per separare i due. Da fuori immagino si siano accorti cosa sia accaduto, si adopereranno per farci uscire, immagino. In alternativa possiamo vedere se qui c'è un'uscita secondaria
  17. Elyra Coldwyn. Umana, Alchimista Bestiamorfo Vivisezionista Passano i minuti e comincio a calmarmi e a riprendere il controllo. Resto allibita a guardare la scena del nostro capo che viene riempito di bote. Alzo la mano per dire qualcosa ma poi taccio.
  18. I minuti passano e i nani si riprendono. Il loro compagno li aggiorna sull'accaduto. "Grazie a nome di noi tutti" dice il più anziano che sembra essere il caposquadra. velocemente da disposizione a tre nani di ripercorrere la strada per l'uscita. "Noi aspetteremo qui. Andando con loro saremmo solo di intralcio" Passa il tempo e dopo una lunga attesa, il trio fa ritorno. "Pessime notizie, Togril. La strada è chiusa da un vasto crollo, da lì non si esce" esordisce uno dei tre rivolgendosi con aria seria e preoccupata al loro caposquadra "...le fiamme appiccate da quel pazzo, hanno indebolito le travi di supporto al punto tale da non permettergli più di reggere il peso del soffitto" aggiunge un'altro indicando con fare inquisitorio Baltor. Neanche finita la frase che uno dei nani si scaglia addosso a Baltor spingendolo a terra "MALEDETTO PAZZOOOOOOOOOO!!!! PER COLPA TUA POTREMMO MORIRE TUTTI QUI SOTTO!!!!! CHE TORAG MI FULMINI O TI SPACCO QUELLA TESTACCIA" urla mentre seduto a cavalcioni sull'uomo inizia a tempestarlo di pugni
  19. Marcus una ragazza che cambia vestito pe runa macchia, invece di lavarlo non troverà mai marito! Mi muovo dando sempre protezione al nano quando un'improvvisa scossa sconquassa tutto, con caduta di pietre e un gran polverone di terra che si alza e quasi ci soffoca. State tutti bene? Non temete, anche se siamo rimasti chiusi dentro possiamo sempre contare su degli ottimi nani minatori!
  20. Falkor Griffith "State tutti bene?? Cosa diavolo è stato??" disse Falkor mentre con fare spaventato si guardava attorno confuso. Un rivolo di sudore freddo scese dalla sua fronte. Non era nei suoi piani morire schiacciato e la cosa lo preoccupava, e non poco. "Proporrei di uscire il prima possibile se per voi non è un problema!". Nel dire questo Falkor si avviò verso l'uscita prima ancora che gli altri rispondessero. Voleva essere sicuro che la via fosse sgombra, prima di lasciarsi sopraffare dalla paura e dalla claustrofobia. "Fa che non sia crollato niente, fa che non sia crollato niente..." questa frase era diventata il ormai il suo mantra.
  21. Il nano si adopera per liberare i restanti compagni. Quelli liberi sono vivi ma in uno stato di torpore, dovrebbero riprendersi a momenti. Ma la festa per lo scontro superato viene subito interrotta da un inquietante e un forte boato proveniente dal tratto di galleria alle vostre spalle, quello che riporta verso l'uscita. Segue immediatamente da una leggera e breve scossa tellurica, il pavimento sotto di voi vibra, dal soffitto cadono frammenti di roccia e terra, e una nuvola di polvere invade per pochi secondi la stanza. Nessuno di voi rimane ferito.
  22. Shino (Druida 1°) Ottimo lavoro ragazzi. Mi volto verso la mia compagna animale.. Dai piccolina, non preoccuparti, la prossima volta andrà meglio! devi soltanto crescere e migliorare!
  23. Elyra Coldwyn. Umana, Alchimista Bestiamorfo Vivisezionista Almeno non sto combattendo con degli incapaci, poco male, non rischierò di morire così facilmente avendo i fianchi coperti. Pulisco l'arma sul corpo del ragno e mi guardo le maniche del vestito sporche di sangue. Ti offrirei volentieri da bere se non dovessi spendere la mia paga per dei vestiti nuovi. Esclamo in tono freddo. Tu piuttosto dovresti avere i soldi per offrire, dato che sei lindo come un bambino. Senza aspettare risposta continuo a perlustrare la zona pronta a combattere. Falkor si è dimostrato abile nel combattimento, potrebbe essere una risorsa preziosa.
  24. Falkor Griffith "Che orrida bestia.." pensò mentre estraeva la sua lama dal corpo del ragno, facendo grondare un liquido maleodorante dalla ferita appena inferta. Scrollò rapidamente la spada per far scivolare il liquido in eccesso sul suolo e si affrettò a eliminare il resto un tessuto contenuto nella sua borsa da cintura; il tutto per evitare che la lama si danneggiasse. "Bene, direi che non abbiamo ancora finito...prestate attenzione alle uova nei paraggi..potrebbero schiudersi..." disse, mentre si accingeva ad aiutare i compagni del nano.
  25. Marcus Noto che il grosso aracnide passa a miglior vita. Bene abbaimo fatto un ottimo lavoro! Usciti da qua vi permetto di offrirmi da bere per ringraziarmi! Esclamo soddisfatto e tronfio. Adesse però muoviamoci a liberare glia altri nani. Detto ciò mi metto subito ad aiutare il nano a liberare i suoi compagni.
  26. Mentre combattete il nano riesce a liberare il primo compagno che rimane ancora a terra stordito. Immediatamente si sposta per liberarne un'altro tra quelli maggiormente più distanti dal ragno. Marcus e Baltor lo seguono senza perderlo di vista. Elyra si sposta di lato per attaccare sul fianco il ragno sferrando il suo attacco ferendo gravemente la bestia. L'attacco di Falkor risulta fatale per il grosso insetto che si accascia in terra. Meccaniche
  27.  

×
×
  • Crea nuovo...