Jump to content

Valsharen1

Members
  • Content Count

    19
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1 Coboldo

About Valsharen1

  • Rank
    Studioso
  • Birthday 11/30/2016

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Biella
  • GdR preferiti
    D&d, mondo di tenebra

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. ELros Per tutto il viaggio rimango tranquillo ed in disparte. Quando gli altri iniziano ad allestire il capo ed i minatori ad esplorare la miniera, inizio a dare una mano a scaricare le cose dai carri, ma con calma e senza troppa fretta... sembra quasi un gioco, il cui ritmo viene scandito da una canzoncina allegra, ma sin troppo ripetitiva: Sempre giù nei regni oscuri batto batto col piccone ed al grembo della terra strappo i blocchi di carbone. Giù nel cuore della terra nero nero e impolverato compio lieto il mio lavoro che parrebbe tanto ingrato.
  2. ELROS Lancio un'occhiata distratta a Elyra, quando si avvicina. Finisco il vino in un solo sorso, un gesto in contrasto con il solito fare ricercato ed indifferente, quindi mi ritiro nella mia stanza sino al mattino.
  3. Scheda Elros è nato in un importante e nobile casata elfica. Era destinato a ricoprire un ruolo di estrema rilevanza, tuttavia ha sempre trovato il mondo degli elfi stantio e polveroso. Lui non è mai stato interessato alla politica, ma è rimasto presso la sua famiglia a lungo per coltivare una delle sue più grandi passioni: il denaro; in fin dei conti è grazie ad esso che sino ad ora aveva potuto soddisfare ogni suo capriccio! Più Elros si faceva grande, però, più le responsabilità si facevano pressanti e, ad un tratto, gli fu chiaro che non avrebbe più avuto molto tempo per oziare e bighellonare, così decise di partire all'avventura.
  4. Sono seduto in disparte, con i piedi comodamente appoggiati ad un'altra sedia ed il gomito puntellato sul tavolo in legno; la mano, stretta a pugno, sorregge il volto dall'aria annoiata. Stretto nella mano sinistra tengo un calice di corposo vino rosso, che sorseggio lentamente mentre fisso Baltor ed ascolto, distrattamente, il suo discorso.
  5. Una cosa. Io via forum non ho mai giocato. Come funziona adesso? Ci sarà una posto sul forum dove giocare?
  6. Idem!!! La scheda la posto quà? https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1677944 Domanda... background del pg?
  7. I bardi e i ladri sono i migliori! 🤩 Ma il pg sarà un elfo muahhah
  8. Mi sono perso il tipo di sistema ed ambient, ma io mi adatto a tutto. Io farei il bardo se possibile, se no il ladro.
  9. No beh certo, Io non ho molti post perchè provai ad iniziare a giocare su questa piattaforma senza successo, mi stufai e smisi di loggare. Ovvio che se tutti ragionano così un utente nuovo non avrà mai possibilità di unirsi alla comunità... quindi grazie dell'accoglienza e della simpatia...
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.