Vai al contenuto

Schede e descrizioni dei pg


Orso

Messaggio consigliato

Per favore postate qui il link della scheda, per praticità, e la descrizione del personaggio con eventuale immagine.

Visto che si parte dal 1^ livello il bg non siete obbligati a scrivere una divina commedia, mi bastano pochi cenni.

I pg possono conoscersi oppure no, libertà di scelta

Modificato da Orso
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Marcus Balataci

scheda

Contadino, allevatore. Ha qualche animale a cui bada e dal quale ricava del formaggio. Ogni tanto fa piccoli lavori di artigianato col legno. Una persona normalissima e comune, anche se si mormora che fra i suoi antenati ci fosse un valente guerriero, estremamente abile con un'arma chiamata "Vardust".

Recentemente MArcus ha iniziato a fare strani sogni di battaglie, e giusto ieri litigando con compaesano si è messo a parlare in una lingua sconsociuta a lui e ai più, un vecchio di passaggio ha detto che si trattava di celestiale.

Persoan robusta alto caratarrizzato da grandi e  folte basette

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scheda

Elros è nato in un importante e nobile casata elfica. Era destinato a ricoprire un ruolo di estrema rilevanza, tuttavia ha sempre trovato il mondo degli elfi stantio e polveroso. Lui non è mai stato interessato alla politica, ma è rimasto presso la sua famiglia a lungo per coltivare una delle sue più grandi passioni: il denaro; in fin dei conti è grazie ad esso che sino ad ora aveva potuto soddisfare ogni suo capriccio! 

Più Elros si faceva grande, però, più le responsabilità si facevano pressanti e, ad un tratto, gli fu chiaro che non avrebbe più avuto molto tempo per oziare e bighellonare, così decise di partire all'avventura. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
×
×
  • Crea nuovo...