Vai al contenuto

ViperBite

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    24
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su ViperBite

  • Compleanno 09/09/1991

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Milano
  • GdR preferiti
    Pathfinder, D&D 3.5
  • Occupazione
    Gym Trainer
  • Interessi
    Palestra, Nutrizione, Giochi di ruolo e videogiochi

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di ViperBite

Apprendista

Apprendista (3/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

3

Punti Esperienza

  1. Shino (Druida) Indago ulteriormente Che nessuno tocchi nulla finchè non avremo la certezza di non finire in un brutto guaio...di nuovo.
  2. Shino (Druida 1°) Già la odio questa maledetta miniera... "Procediamo!"
  3. Shino (Druida 1°) Ottimo lavoro ragazzi. Mi volto verso la mia compagna animale.. Dai piccolina, non preoccuparti, la prossima volta andrà meglio! devi soltanto crescere e migliorare!
  4. Shino (Druida 1°) " Ecco qui, è molto probabile che celati in quei bozzoli vi siano celati i tuoi colleghi, sarà maglio sbrigarci a salvarli.. ma tenete gli occhi aperti, gli aracnidi artefici di queste affascinanti opere della natura non saranno lontano."
  5. Shino (Druida 1°) Ordino alla mia mantide religiosa gigante di sbattere con vigore le ali per creare una corrente d' aria per dipanare il fumo.
  6. Shino (Druida) Mi alzo di scatto, stringo saldamente l' asta della mia lancia tra le mani, lancio un' occhiata d' intesa a Ran e mi avvicino di corsa al nano.
  7. Shino (Druida) SORELLA???? Ho sempre desiderato avere una sorella, purtroppo però non ho mai conosciuto la mia famiglia.. sono cresciuta con i druidi e nonostante la somiglianza è quasi presuntuoso pensare che possa davvero... Mia sorella. Tieni le mani a posto Marcus, ci sono modi e modi per rivolgersi ad una ragazza.. Volto il sguardo verso Ran Non ho forse ragione piccola mia?
  8. Shino (Druida) Noto la scena. Cerco di trattenermi... fallisco. Scoppio a ridere! ahhahahahah!!!! Dopodiché imbarazzata mi copro la bocca con entrambe le mani, mi schiarisco la gola... Cambio espressione e Ehmmm, scusate continuate pure, non fate caso a me.. Sorrido ad entrambi, ammicco in segno di complicità ad Elyra, volto il capo e mi allontano un po'.
  9. Shino (Druida 1°) Ricambio il sorriso, distolgo lo sguardo ed esclamo entusiasta: Non vedo l' ora di vedere quali misteriose creature si nascondono nelle profondità di questa vecchia miniera!!! Sicuramente ci saranno moltissimi insetti e parassiti da poter studiare!
  10. Non ho mai sopportato i nani.. bassi, grassi, rozzi, maleducati, sempre sporchi di ruggine, polvere o carbone... E come se non bastasse ora si mettono pure a sputare per terra in presenza di due fanciulle... Volto la testa verso Elyra cercando di incrociare il mio sguardo con il suo per dedurre dalla sua espressione se anche lei la pensa come me.. nel mentre però mi distraggo un momento a riflettere È davvero impressionante quanto io e questa ragazza siamo simili.. se non fosse per qualche sfumatura dell' iride e le onde dei sui capelli.. sembra quasi come se mi specchiassi nelle calme acque di un laghetto di montagna..
  11. Shino (Druida) Ed ecco che volando con leggiadria, Ran, la mia bellissima mantide orchidea, giunge al campo base. Insieme raccogliamo legna a sufficienza per alimentare il fuoco per molte ore. Pianto la mia mia lancia accanto al fuoco, riempio gli otri e le borracce di acqua fresca (creare acqua Lv. 0) e mi siedo ad accarezzare Ran dividendo con lei del cibo.
  12. Shino (Druida 1) Mi alzo dalla sedia scricchiolante con disinvoltura, dirigo verso il locandiere la mia attenzione e domando: Mi scusi! Sarebbe così gentile da indicarmi la mia stanza per sta notte? Estraggo dalla mia borsa da cintura un sacchettino, frugo frettolosamente al suo interno con le dita ed estraggo tre luccicanti monete d'oro. Queste sono per lei buon uomo! Appoggio le mani sul bancone, mi sporgo in avanti andando leggermente in punta di piedi e punto il mio sguardo sui suoi occhi accennando un sorriso d' intesa. Sono certa che la stanza sarà di mio gradimento e che non verrò disturbata in alcun modo sta notte, dico bene signor locandiere?
×
×
  • Crea nuovo...