Vai al contenuto
  1. Cosa c'è di nuovo in questa gilda
  2. Sileyi Liavi "A quanto pare sono semplicemente finito nel posto sbagliato... Ma forse al momento Isger non è il miglior luogo in assoluto in cui trovarsi..." penso tra me e me mentre rifletto sugli ultimi accadimenti nei quali mi sono trovato coinvolto. Dopo tutto il trambusto che c'è stato in taverna, nella stessa si presentano quattro figure che non ricordano quelle di comuni cittadini, soprattutto perché sono troppo ben equipaggiati e si presentano come dei mercenari, forse ingaggiati da una delle persone che è con me. Mi rivolgo a loro e chiedo "E le signorie vostre sarebbero? Spero non un'ulteriore fonte di guai poiché ne ho già affrontati fin troppi..." e nel mentre metto mano allo zaino fino a quando non tiro fuori il diario, il pennino da inchiostro e la boccetta contente lo stesso per cominciare a scrivere alcune annotazioni sugli eventi che si sono verificati oggi sfruttando l'attimo di quiete in cui mi ritrovo immerso.
  3. Vaami'ra Mentre i miei compagni preparano il tutto per l'incontro decido di bere la birra che mi sono guadagnata per compensare il taglio che mi ha fatto sotto la benda improvvisata. L'arrivo del gruppetto di avventurieri mi coglie l'interesse e li squadro bevendo per bene una birra mentre si lanciano verso il nostro compagno che si finge il bersaglio che abbiamo steso. Questa parte non è certo una in cui so' essere utile, ma so' che se son troppo concentrati sul mio compagno potrebbero accorgersi di errori. Birra alla mano, decido di provare ad aggiungere un po' di distrazione per provare a distogliere un po' di attenzione. Vicina ai quattro, seduta al bancone, mi volto attirando l'attenzione del primo con una mano se son vicini, allungando invece un piede per chiamare uno dei tre a cui arrivo per alzare il boccale. *Ehi, chi di voi è buono a bere?* gli chiedo in tono di sfida puntando l'uomo in armatura, immaginando che la capa sia occupata e gli altri no. *Chi mi batte a bere gli pago io il conto delle birre. Qualcuno di voi è almeno una sfida appropriata?* li sfido divertita.
  4. Decidete quindi di far sparire i poveretti per evitare imprevisti. Li trascinate quindi in un vicolo appena fuori dalla taverna e li buttate sotto l'immondizia, in modo che siano praticamente invisibili. Attendete poi l'arrivo dei mercenari, che non si fanno attendere. Dalla porta entrano quattro figuri che hanno l'aspetto di avventurieri : una donna in abiti leggeri da combattimento, un uomo con una corazza raffazzonata, una figura incappucciata e un uomo barbuto con un lungo soprabito. La donna, che sembra essere il capo del gruppo, si avvicina a Dagobert (che ha ora il cappello) e dice Sei tu quello che ci ha ingaggiato? Dicci quel che dobbiamo fare. La figura incappucciata, con una voce femminile, dice indicando la ragazza, ora KO, che aveva fatto delle avanca a Dagobert Ho trovato Rursho! Quest'idiota si era separata per ubriacarsi. Svegliati, ci fai sembrare poco professionali! Lasciala li tuona la donna. Appena si riprende le farò una lavata di capo. Adesso, cosa dobbiamo fare? @Nereas Silverflower
  5. Beh, anche Lone Wolf ci saluta. Adotteremo il solito metodo della sparizione improvvisa e di cui nessuno si accorgerà. Ora, la mia paranoia mi porta a pensare che io stia sbagliando qualcosa. Se qualcuno dei partecipanti ha qualche dubbio sul mio masteraggio, che lo avanzi pure, e ne parliamo. Posso capire che possa risultare noioso fare solo un post alla settimana, ma purtroppo è necessario perchè alcuni giocatori hanno problemi di tempo, e non potrebbero postare più spesso di così. Ma se avete dubbi riguardo ad altro, parliamone.
  6. Dagobert "Beh, direi di si. Il cappello non è male. Portiamoli via da qui, li lasceremo in qualche vicolo mentre prenderemo il loro posto. Meglio ripulire il casino e portarci via quel tizio che ci è stato lanciato contro." Mi carico in spalla l'uomo con il cappello steso da Vaami'ra e faccio cenno agli altri di levare le tende.
  7. Vaami'ra Un paio di pugni ben piazzati è tutto quel che serve per stendere anche questo qua che mi è venuto addosso con un arma. Senza troppe remore prendo il suo coltellino e taglio via la manica della sua camicia per fasciarmi dove mi ha tagliato e fatto sanguinare senza fare troppe storie. Mi giro con un sorriso al mio compagno che mi ha detto di non doverci andare pesante. Non ci sono andata pesante.... infatti è ancora vivo! faccio ridente dandogli un piccolo calcio per far notare che respira ancora. Se uno mi punta contro un arma non puo' sperare di uscirne tutto intero. Se la usa per colpirmi... ho fatto un eccezione con lui solo perché è quello che ci interessa. dico pratica andandomi a sedere al primo tavolo libero vicino a queei due, sedendomi riprendendo la mia birra e mettendo i piedi scalzi sopra il corpo svenuto dell'uomo. Le parole come un torrente del mio compagno mi scrosciano addosso mentre sorseggio la birra in maniera apparentemente distratta, ma che forse vuol nascondere un malcelato... disinterese dopo che ho per il punto almeno 2 volte nel corso del suo discorso. Capisco che si sta' generalmente lamentando di cosa sta' succedendo qua e decido di replicare. Questo posto la gente sembra farsi i fatti suoi. Significa che regna solo la forza. Per quel che è successo... vediamo... risse, botte... oh, l'amico del cappello nero voleva accoltellare una donnina di piacere, glielo ho impedito, quindi ha ben deciso di tentare goffamente di uccidermi per l'offesa. Due cazzotti e ora anche lui è sul pavimento... dico allungando una mano e cercando il suo borsello e controllando che abbia un po' di monete per metterlo sul tavolo. .... e offira' la birra a TUTTI in locanda per scusarsi per il disturbo e perchè dimentichino questo spiacevole incidente! Non è forse vero...? chiedo all'uomo svenuto, muovendogli il capo con un piede a mimare un cenno di sì. Visto? siamo molto amici ora! proseguo amichevole per guardare i miei altri compagni. Beh, ora è KO. Che ne facciamo? Lo sbattiamo in una stanza e gli prendiamo il cappello? chiedo tranquilla.
  8. Sileyi Liavi "Ma... Ma... Cosa sta succedendo in questo luogo? Cosa è tutta questa violenza? Mi sembra di essere tornato a casa e non è una buona cosa avendola io lasciata di mia sponte anche per cose come queste..." penso sbigottito da tutto quello che sta succedendo. Per un istante mi pongo le mani sul volto sperando di essere rimasto intrappolato in un sogno mentre sono ancora privo di coscienza, poi mi accorgo che invece sono posto ancora una volta dinanzi alla cupa realtà, quella stessa realtà di cui ho scelto di preservare la storia. Mi rivolgo a coloro che stanno provocando tutto questo gran baccano e chiedo "Di grazia qualcuno potrebbe spiegarmi cosa accidenti sta accadendo in questa taverna? Un minuto prima mi trovo ad un tavolo a raccontare agli astanti la mia storia mentre degusto un boccale di sidro e un minuto dopo mi ritrovo coinvolto in un combattimento. Finisco al tappeto perché scelgo di non rispondere alla violenza con altra violenza poiché date le circostanze non lo ritengo né necessario né e opportuno e al mio risveglio questo. Certo, vi sono grato per aver salvato la mia vita e sono ci sarà molto da parlare di questi fatti nelle cronache future, ma in primo luogo dovrei capire cosa ha portato a tutti questi accadimenti... Quando sono giunto in questa locanda, non mi aspettavo che le cose sarebbero finite in questo modo..." e mentre queste parole fluiscono dalla mia bocca come un torrente in piena dovuto più che altro al fatto che non riesco a realizzare cosa mai possa aver portato a tanto, rimango ancor più allibito dal fatto che gli altri presenti in taverna invece di mostrare preoccupazione per quanto stava accadendo si sono ripiegati nel silenzio più totale senza provare a fare nulla e immediatamente comincio ad interrogarmi sul perché della cosa DM
  9. Willow Aiuto il ragazzo a rimettersi in piedi. È un po' barcollante ma per ora sembra in grado di muoversi, quindi mi dirigo verso gli altri. L'uomo con il cappello rosso ora è steso a terra privo di conoscenza, anche se a nessuno sembra importare molto. «Molto bene,» dico, non sapendo io stessa se è davvero una buona cosa o no. «E adesso cosa facciamo?»
  10. Scusate ragazzi, sono stati dei giorni movimentati... sono mortificato, avrei dovuto avvisare della mia assenza. Non accadrà più. Lo giuro sulla pancia del canguro!
  11. Gli sfortunati tentativi di "diplomazia" da parte di tutti falliscono quando Vaami'ra, con un paio di pugni bene assestati, manda nel mondo dei sogni l'uomo col cappello rosso. In questo momento l'uomo giace a terra, dando lievi segni di vita. Potete tranquillamente recuperare il cappello e occultare l'uomo in attesa dei mercenari. Attorno a voi regna l'omertà più assoluto : non un uomo o donna si è mosso a interrompere quella che poteva tranquillamente essere definita un'aggressione. Forse da queste parti è meglio farsi gli affari propri... e se così fosse, l'ordine e la sicurezza delle strade allora sono solo una facciata.
  12. Dagobert "Hai sentito? Muoviti." Do manforte a Lothar e lo aiuto a prendere di peso il delinquente.
  13. Lothar Rivolgendosi all'uomo col cappello rosso "Devi venire con noi, altrimenti finirà molto male"
  14. Lanliss "È solo nel mondo dei sogni. Ora ti lascio allecure di questa ragazza. I miei compagni hanno bisogno di me." Mi avvio dunque verso la grossa mezzorca, che sembra si stia divertendo a far volare ceffoni come volano re rondini a primavera. "Calma Vaami'ra. Non c'è bisogno di andarci giù così pesante."
  15. Postato, agisci pure, giustamente non sapendo quanto a lungo sono rimasto privo di coscienza, mentre mi riprendo e mi rialzo con il vostro aiuto cerco di capire cosa stia succedendo
  16. Sileyi Liavi Alla fine, dopo non so quanto tempo, riprendo conoscenza ancora steso a terra e dico "Che... Che cosa è successo? L'ultima cosa che ricordo è che mi stavo rifiutando con tutte le mie forze di combattere contro un ex schiavo sebbene mi fosse ostile... Ho cercato di allontanarmi da questi in maniera acrobatica e poi il nulla... Mi dispiace per quello che è accaduto, ma non potevo fare altro che rifiutarmi di combattere. Ho abbandonato i modi del Cheliax tanto tempo fa e non voglio macchiarmi dei crimini che vengono ancora ivi compiuti... Lui come sta? Spero che non lo abbiate ucciso... Capisco ciò che prova per l'impero... So purtroppo cosa fanno agli schiavi e non posso più accettarlo..." do un'occhiata in giro per capire cosa stia succedendo, poi aggiungo sorridendo "Comunque grazie per avermi salvato" Cerco infine di rialzarmi con l'aiuto di coloro che mi hanno soccorso. DM
  17. @Slamurai2 io sì aspetto solo il post di @Nereas Silverflower visto che mi sto prendendo cura del suo pg. Appena riprende i sensi, vado ad aiutare gli altri.
  18. Vaami’ra Steso quello problematico, si avvicina un uomo che pare essere proprio colui per cui siamo qua. Mi si avventa contro con un arma facendomi un taglio e allora mostro un sorrisone a trentadue denti, visto che mi ha dato l'occasione. Vuoi una rissa, eh? Vuoi fare a botte e porti uno spalmaburro?! gli faccio torreggiandolo. Ti spiezzo in due a mani nude, piccoletto. Detto cio' lancio un paio di violenti pugni vesto il suo stomaco per piegarlo in due dal dolore sfruttando la mia stazza decisamente soverchiante.
  19. @Nereas Silverflower non so se qualcuno ti può curare, quindi per me sei a 1 pf e cosciente. Inutile tenerti giù immobile per nulla.
  20. Ok, come promesso, eccomi a descrivere il personaggio XD Scusate il cambio ma il vecchio era troppo collegato al pg del giocatore che ha lasciato il gioco, quindi non riuscivo molto a giocarlo da solo. Ho un immagine ma non riesco a caricarla XD chiedero' al master di farlo. Il nome è Vamii'ra, una mezz'orca alta (piu' di 1.90) e bella robusta (18 str ed alta con si sentono XD). Non ha nulla con se' se non il vestito in immagine ed un sacchetto alla cinta. Preferisce pestare a mani nude e ribaltare gente alla vecchia maniera piuttosto che usare armi. Di carattere è al contempo espansiva e disponibile, ma al contempo le piace starsene per conto suo e non immischiarsi se rischia troppo. I tatuaggi tribali che ha addosso suggerisce che venga dal Belzken (le lande degli orchi) e se chiesto lo conferma. Un po' arrogante quando si parla di botte, adora mostrare la sua forza, diventa pure piu' sbruffona e violenta quando volano le mani e riesce ad essere estremamente intimidatoria se le gira (bonus di intimidate molto alto, per capirci). Ogni sera che puo' è in locanda a bere una quantità sorprendente di birra prima che faccia un qualunque effetto. Da sbronza diventa piu' espansiva, amichevole, ma anche molto molto prona alle risse ed esagera spesso.
  21. @Slamurai2 dimmi poi quando posso ricominciare a postare. Seppur stabilizzato dall'orazione di Willow che lo ha salvato da morte certa penso che al momento Sileyi sia ancora privo di coscienza, da cui non so se posso postare. Ma tolto questo ci sono e come sempre sono attivo, semplicemente non posto per questo motivo aspettando ulteriori istruzioni
  22. Mentre Willow e Lanliss prestano il primo soccorso a Sileyi, Dagobert e Lothar provano a "prelevare" l'uomo. Ma che diavolo dite? Capo di chi? Siete ubriachi, sparite dalla mia vista. Andiamo Midar, leviamoci da questa bettola, oggi è peggio del solito. Mentre questo si alza andando incontro all'halfling, Vaami'ra tira un pugno molto forte in faccia al mezz'uomo, che fa una giravolta su se stesso e atterra direttamente sul pavimento a nanna. Ma che ca**o di problemi hai? dice l'uomo mentre corre ad aiutare il suo amico. Constatando che è solo svenuto, l'uomo si avventa sulla mezz'orca estraendo dalla cintola un lungo coltello ricurvo.
  23. Vaami’ra nota La situazione è QUASI sotto controllo. Quasi perché per casualità un cliente insoddisfatto di una professionista sembra non apprezzare qualcosa e decidere di passare alle armi. Cammino verso il suo fianco e gli mollo un cartone mostruoso diretto alla tempia per mandarlo nel mondo dei sogni di pura violenza. Se non ti piace chiedo un rimborso, non mostrare la collezione di spalma-burro
  24. Allora, noterete che è stato fatto un cambio di personaggio : @athelorn infatti si era lamentato di come, essendosene andato Tarkus, il personaggio che aveva fatto in tandem con lui non aveva più senso di esistere. Viene quindi sostituito in corso d'opera con i magici poteri del master. Ci scusiamo per il disagio.
  25. Scusate il ritardo ragazzi, sto avendo dei problemi imprevisti e mi manca il tempo materiale di scrivere. Prometto di postare in giornata.
  26.  

×
×
  • Crea nuovo...