Tutti i contenuti pubblicati da Pippomaster92
-
[TdG] I Figli della Lupa
Egut l'Orsa Mi volto in parte per parlare con Gork, in orchesco e a bassa voce "Deve essere del posto, no? Conoscerà scorciatoie e strade per raggiungere la prossima tappa più rapidamente. E poi é una giovane donna sola, Luthic apprezzerà la protezione che le estenderemo" sorrido incoraggiante al mezz'orco "Mal che vada potrebbe darci cibo e acqua. Meno soldi spendiamo più ne abbiamo per la nave"
-
[TdG] I Figli della Lupa
Egut l'Orsa Impreco e mi rivolgo di nuovo alla ragazza, in lingua comune "Allora, signorina. Smettila di fare storie e scendi, prima di cadere e romperti qualcosa. Ti pare che staremmo qui a parlarti se volessimo farti del male?" uso il tono da ramanzina che ho imparato ad impiegare con i cuccioli più grandicelli, una vita prima di entrare negli Spacca Teschi. Dm
-
Of Orcs and Men - TdG
Wurrzag
-
Of Orcs and Men - TdG
Wurrzag
-
Of Orcs and Men - TdG
Wurrzag
-
Of Orcs and Men - TdG
Wurrzag
-
LA Guglia di Smeraldo [TdG]
Salkumandes Burrowmonger Sollevo un folto sopracciglio gnomico alla domanda di Azlanti Jones "Ritengo" rispondo a voce moderatamente bassa, in modo che mi sentano solo i compagni di tavolo "Che otto decimi della sua storia siano frutto della sua ignoranza e della sua paura. Quel che resta è comunque abbastanza interessante da valere la pena tenerlo a mente. Ricordo, per coloro di voi che non sanno di avere un celo sopra la testa e delle stelle in mezzo ad esso, che negli ultimi giorni sono in atto strane congiunzioni astrali. Di rado sono prive di significato" bevo un sorso e guardo con sguardo serio i compagni di cena "E non sono mai prive di conseguenze"
-
Of Orcs and Men - TdG
Garol e Hadla annuiscono e se ne vanno promettendo di preparare il fuoco liquido. Argor Wurrzag
-
Of Orcs and Men - TdG
Argor
- Age of Worms [TdG-2]
-
Piccole cose che ho dimenticato
Pippomaster92 ha risposto a HexGen-29 a un discussione Introduzione all'ambientazione in L'ascesa di MoruilUna cosa non escluderebbe l'altra, il patrono è la spada o comunque ti concede potere tramite l'arma stessa. Potrebbe essere un indizio per mettersi a cercare dei giganti rimasti XD
-
Piccole cose che ho dimenticato
Pippomaster92 ha risposto a HexGen-29 a un discussione Introduzione all'ambientazione in L'ascesa di MoruilBeh l'idea del culto dei giganti è tua, e non so nemmeno se hai deciso di mantenerla per questa versione del nordico. Penso che, che è diciamo il "patrono" che definisce il tuo personaggio, sarebbe meglio lasciartelo come elemento distintivo: siamo un party di tre persone, è facile trovare qualcos'altro che ci unisca.
-
Piccole cose che ho dimenticato
Pippomaster92 ha risposto a HexGen-29 a un discussione Introduzione all'ambientazione in L'ascesa di MoruilSicuramente scelgo il nanico! Domandona: il culto dei giganti sarebbe poi quello da cui deriva il lato hexblade? Perché per ora la mia è una chierica di una divinità "standard" della Creazione e dell'Ingegno, ma se i giganti fossero collegati alla forgiatura (magari lo hanno insegnato ai nani e agli umani, tra le altre cose?) e alla guerra, potrei legarmi in questo modo alla cosa e così i tre avremmo qualcosa in comune: -tutti e tre grandi e grossi -tutti e tre legati ai giganti Da qui potremmo pensare a due motivi per cui siamo assieme: -Siamo stati chiamati da qualcosa/qualcuno e mandati da qualche parte? Se al DM interessa, potrebbe essere un buon aggancio qualora ci sia una trama che ha a che fare con questo culto dei giganti. -Oppure ci conosciamo già e siamo un "gruppo" perché condividiamo questa specie di fede nei giganti stessi? Attenzione però: se Brenno ha pensato a questo culto dei giganti come elemento distintivo del suo pg, forse sarebbe comunque meglio avere gli altri due slegati dal culto stesso. Lysandra potrebbe essere interessata a questi giganti, ma nulla di più. Dipende da @Brenno
-
Piccole cose che ho dimenticato
Pippomaster92 ha risposto a HexGen-29 a un discussione Introduzione all'ambientazione in L'ascesa di MoruilE i linguaggi razziali sono usati con regolarità? Perché ho un paio di lingue bonus da bg e talento.
-
I Regni del Buio (TdS)
In linea più generale: che facciamo? Iz non può esaminare e lavorare sull'armatura, quindi il nostro viaggio è stato praticamente a vuoto. Forse è il caso di lasciare un po' da parte questa storia delle armature gnomiche e cercare degli alleati per rafforzarci?
-
Steampunk Misadventures - Topic di servizio
Secondo me è passato troppo tempo: è un'intera notte che è stato rapito.
-
Steampunk Misadventures - Topic di servizio
L'ex dipendente penso sia Lilith. E dubito che ucciderla sia anche lontanamente un'opzione.
-
Piccole cose che ho dimenticato
Pippomaster92 ha risposto a HexGen-29 a un discussione Introduzione all'ambientazione in L'ascesa di Moruilun poeta girovago tipo Orfeo!
-
Piccole cose che ho dimenticato
Pippomaster92 ha risposto a HexGen-29 a un discussione Introduzione all'ambientazione in L'ascesa di MoruilSi, ragionandoci su ci sta bene fare Guerriera 2 + Chierico 1 e continuare poi di chierico, dominio della Forgia. Fa molto "antica grecia" un guerriero che si forgia le proprie armi!
-
[5e] [TdG] Hoard of the Dragon Queen
Saliman Basha Mi spiace abbastanza per la morte di Balasar, anche se ovviamente sapeva a cosa andava incontro ed ero abbastanza sicuro che fosse morto. In verità sono più stupito che noi si sia sopravvissuti. Fino a stanotte pensavo lo avremmo seguito tutti nell'aldilà. L'assenza del corpo di Tamien è tutta un'altra cosa...lo avranno preso prigioniero? "Portiamolo al tempio, e poi suggerisco di andare alla locanda. Sembra che sia stata barricata e nessuno sia più entrato: ci potrebbero essere civili all'interno. Magari anche Tamien"
-
Piccole cose che ho dimenticato
Pippomaster92 ha risposto a HexGen-29 a un discussione Introduzione all'ambientazione in L'ascesa di MoruilCi può stare! Io sono indeciso, perché potrei anche mescolare le carte e fare un guerriero-chierico giusto per aggiungere un po' di varietà al gruppo. Nel frattemp: per le lingue come ci regoliamo?
-
[TdG] I Figli della Lupa
Egut l'Orsa Per fortuna il nostro "mostro" è solo un gatto troppo cresciuto. Un gatto sveglio Smonto da cavallo e arrivo sotto l'albero. Con voce gentile, conscia di avere un aspetto fiero ma intimorente, mi rivolgo alla ragazza "Scendi, avanti: non c'è più pericolo. Io mi chiamo Egut. E tu, figlia mia?" Mi rivolgo ai compagni in orchesco "Guai a chi la tocca, è solo una ragazzina. E può forse darci qualche informazione" dm
-
Steampunk Misadventures - Topic di servizio
Visto che velocizziamo discutendone qui, Daphne non intende mettere in pratica alcun piano "in mezzo alla gente". Troppo rischioso per le persone normali e chiaramente manda all'aria tutto il concetto di segretezza. Per Daphne la cosa migliore sarebbe beccarla da sola e legnarla fino a farla svenire, poi trattarla come Jamenson
-
Steampunk Misadventures - Topic di servizio
Actually, anche Daphne è Legale, ma cum grano salis. Fare un agguato ad una tizia malvagia e che ha fatto mille patti con mille demoni per impedirle di creare scompiglio nella città non è poi così folle e anarchico, se si va ben a vedere.
-
LA Guglia di Smeraldo [TdG]
Salkumandes Burrowmonger Ascolto in silenzio il racconto del mezz'elfo, ringraziando mentalmente Lorna per aver stimolato una conversazione un po' diversa. Questa taverna promette cibo buono, ma non mi aspettavo altro che una noiosa serata davanti al caminetto...e invece ecco una storia intrigante. Catalogo mentalmente la creatura, le sue caratteristiche sono abbastanza vaghe, e poi non mi fido eccessivamente della testimonianza dell'individuo. Nebbia, eh? Strano davvero...un particolare da tenere a mente. DM