Tutti i contenuti pubblicati da Pippomaster92
-
TdS
Pippomaster92 ha risposto a Voignar a un discussione TdS - confronto, appunti, off game vario in Storm King’s ThunderIo, come sempre, ho mille idee...anche se un paladino o un barbaro...
-
Giocatori per Storm King’s Thunder
Ok, immaginavo ma non ero sicuro.
-
Giocatori per Storm King’s Thunder
Count me in. Cominciando dal lv1 aggiungerai qualcosa di tuo?
-
Topic di Servizio
Eh, peccato! Probabilmente è sparito e basta, capita in continuazione qui su DL 😞
-
LA Guglia di Smeraldo [TdS]
Ok, io vedo come riesco a gestire la cosa al negozio. Magari mi ci vuole un post in più.
-
[TdG] I Figli della Lupa
Egut l'Orsa Resto sempre abbastanza vicina alla ragazza, fino a quando non arriva a casa. Solo allora la lascio libera di allontanarsi da me. Annuisco cupamente alle parole di Gork "Fisicamente sta bene, ma dovrete tenerla al sicuro e a riposo per molto tempo. Ha avuto un'esperienza terribile"
-
TdG
Pippomaster92 ha risposto a HexGen-29 a un discussione TdG - L'ascesa di Moruil in L'ascesa di MoruilLysandra Amaltea "Birra? Non credo proprio! Vino, denso e scuro. Quella è una bevanda migliore dopo l'ambrosia riservata agli dei" scuoto il capo dalla bizzarra proposta. Quell'acqua gialla non è proprio di mio gusto.
-
Steampunk Misadventures - L'ultimo canto della Sirena.
Daphne Con una punta di orgoglio annuisco, "flettendo" i muscoli metallici del braccio destro "Certamente, poche cose ormai possono resistere ad un mio colpo bene assestato" Sono lieta di poter dare il mio apporto!
-
Anteprime delle Schede dei Personaggi Iconici di PF2
Mi permetto di dissentire. 😄 "Far parlare di sé" non è necessariamente una cosa buona. Dipende dagli epiteti che vengono usati!
-
Of Orcs and Men - TdG
Argor Arkail e Wurrzag Scania L'assalto al villaggio non è durato più di mezz'ora, e adesso non c'è un singolo umano ancora in piedi. Due orchi sono stati feriti gravemente, ma non moriranno finché avete abbastanza guaritori nel Clan, e Scania e Arkail hanno riportato ferite considerevoli. Il primo ha parte del volto corrosa in modo strano, sembra una specie di scottatura e l'occhio pare compromesso; ha anche un dardo che gli sporge dal fianco. Il secondo perde un sacco di sangue ma non sembra nemmeno accorgersene. Siete costretti ad abbandonare il villaggio alle fiamme: il lavoro delle due orchesse è stato veramente ottimo e forse anche troppo. Le fiamme si sono propagate tra le case e ora hanno cominciato a divorare le mura in legno, anche se lentamente. Se non ci fosse così tanto spazio aperto tra il villaggio e gli alberi ci sarebbero forti rischi di dar fuoco anche alla foresta. Questo significa però che il vostro bottino è probabilmente andato perduto, se una volta spente le fiamme non resterà nulla di valore...ma ora sembra che la cosa non interessi a nessuno. Non ci sono stati caduti, e la battaglia è stata un massacro facile e un diversivo notevole per i guerrieri a riposo forzato per così tanto tempo. Dalle schiere dei guerrieri si alza una voce solitaria, presto imitata da tutti "WURRZAG! WURRZAG! ZAMPA DI SANGUE! ZAMPA DI SANGUE!" Scania
-
Anteprime delle Schede dei Personaggi Iconici di PF2
È esattamente il mio punto. A che pro presentare una scheda se non è quella definitiva? Si, come contenitore per i dati del personaggio da playtestare...però é inevitabile generare più confusione che altro.
-
Anteprime delle Schede dei Personaggi Iconici di PF2
Se solo quelli della Paizo si decidessero a far uscire le cose in ordine! (Nessuna ironia qui. Lo spero davvero). Secondo me (Paizo o non Paizo) è un po' un sistema del piffero pubblicare una scheda senza prima far capire cosa sono le cose scritte sopra. Per me è arabo, tutto potrebbe voler dire tutto. Si genera confusione per nulla. Basterebbe pubblicare una preview sulle Skill con due esempi, uno sulle classi, uno sulle meccaniche dei bonus e così via...e solo alla fine del playtest presentare la scheda. Anche perché imho la scheda è l'ultima cosa da pubblicare...anzi, non andrebbe nemmeno presentata una scheda finché il playtest non è definitivo. Al massimo mostrare possibili varianti di scheda, anche molto diverse tra loro graficamente, e chiedere ai giocatori quale sembra più semplice o accattivante. Il punto è che ora ci mostrano un'immagine che tra un anno potrebbe essere del tutto obsoleta. Scusate il rant, ma è un po' che volevo dirlo.
-
Of Orcs and Men - TdS
Psst @Landar
-
TdG
Pippomaster92 ha risposto a HexGen-29 a un discussione TdG - L'ascesa di Moruil in L'ascesa di MoruilLysandra Amaltea Scendo dalla nave guardandomi attorno. Per il viaggio in nave ho indossato una semplice veste scura, ma ora che scendo dalla nave indosso la mia armatura, sebbene tenga l'elmo appeso alla cinta e lo scudo sulla schiena assieme alla spada. Mi passo una mano sui capelli, levando lo sguardo sulla cittadina dove siamo approdati. Chissà se ci sarà qualcosa di interessante qui, o se sarà solo una tappa del mio lungo viaggio. Svetto sopra gli altri passeggeri, attirando certo lo sguardo delle persone che si trovano vicino al molo. Tra tutti i passeggeri il goliath ha attirato particolarmente la mia attenzione, ma sembra intento in un viaggio particolarmente importante. Quando mi passa vicino, fermo uno dei marinai calando la mano sulla sua spalla "Uomo, dimmi un po': dove posso bere un buon bicchiere di vino, che non sia annacquato?" Descrizione
-
[Dalamar78] - Il Terrore e la Speranza - Topic di servizio
Ho un po' di domande sul pg. Ne possiamo parlare qui o preferisci non caricare troppo il tds e discuterne via PM?
-
[Dalamar78] - Il Terrore e la Speranza - Topic di servizio
Ok, poi c'è il ladro di Pentolino. E tu sei un channeler? Edit L'altro pg rimasto è un channeler?
-
[Dalamar78] - Il Terrore e la Speranza - Topic di servizio
Ed eccomi qui! Ho letto tutto il tds. Ci sono stati parecchi cambi di giocatori e personaggi. In sintesi che ruolo dovrei ricoprire? Inoltre il mio pg "c'è sempre stato" o arriva adesso?
-
D&D 3.5 - Bando di ricerca di 2 sostituti
Me l'ha passata Pentolino! Direi di spostarci sul tds per queste discussioni.
-
[TdG] I Figli della Lupa
Egut l'Orsa Resto al fianco di Kat, con fare protettivo. Non parlo alla guardia, e invece mi guardo attorno in cerca di eventuali minacce.
-
D&D 3.5 - Bando di ricerca di 2 sostituti
P.s. intanto: lv 6. Point buy? Path già scelti?
-
D&D 3.5 - Bando di ricerca di 2 sostituti
Count me in!
-
D&D 3.5 - Bando di ricerca di 2 sostituti
E sarà comunque Beren, giusto?
-
Anteprime delle Schede dei Personaggi Iconici di PF2
By the way, tu fai lo stesso al contrario. É uscita la scheda provvisoria, piena di materiale ancora in alto mare in fatto di playtest e già sei ad osannare parti del regolamento che ancora non sappiamo se esisteranno mai. 😄 I poteri forti di DL, stipendiati dalla Wizard of the Coa$t, stanno finalmente eliminando ogni traccia di fanboy Paizo dal gioco di ruolo italiano! 😄 Come ti è già stato chiesto in passato, ti esorterei ad evitare comportamenti da vittima solo perché un po' di persone non concordano con te Il fatto che tu sia libero di esprimerti non implica automaticamente il fatto che le tue opinioni siano valide. Durante una discussione è normale che le proprie tesi vengano contestate da altre persone, altrimenti si sta tenendo un comizio e non un dialogo. Quest cosa è già stata spiegata innumerevoli volte. Ma non temete, noi dello Staff saremo qui per ripeterlo ancora e ancora, ogni volta che ce ne sarà bisogno. Ricordo infatti che su DL, finché si rispettano le regole del forum, è possibile esprimersi in modo totalmente libero. E sfido a dire il contrario! Ora scusate, vado a immergermi nella vasca di d20 in oro massiccio che la Wizard mi ha regalato.
-
LA Guglia di Smeraldo [TdG]
Salkumandes Burrowmonger
-
D&D 3.5 - Bando di ricerca di 2 sostituti
Mmm...se c'è la possibilità di un monaco di path...ma come lo gestisci, lo converti alla 3.5? L'ambientazione non la conosco se non per sentito dire. E quando ti andrebbe bene un ingresso del personaggio? Prima del weekend difficilmente avrò tempo!