Angelica Draconis
Lasciò che gli altri esponessero i loro dubbi e le loro idee, mentre lei cercava di pensare a quali potevano essere i rischi di un piano rispetto all'altro.
Far entrare uno da solo è escluso...in due o tre è già meglio e non dovrebbe attirare troppa attenzione...agire nel bordello, se i rumori si sentono ovunque non è una buona idea...l'ideale sarebbe come han detto prendere una stanza e isolarla dall'esterno, così che nessuno senta ciò che accade...però rimane il problema di come convincere questo porco ad uscire...inoltre uscire per strada ci renderebbe più visibili a occhi indiscreti...e non so perchè, ma ho come l'impressione che il governatore ci controlli...aaah! se non ci fosse la magia selvaggia sarebbe tutto più facile e non rischieremmo che qualcuno ci veda o senta...
Va bene, allora portiamolo fuori, promettendogli una ninfa di rara bellezza. Luna però eviterei di farti entrare, se ti vede potrebbe accontentarsi di una sola ninfa e fare storie.
Se invece lo lasciassimo alla sua immaginazione in modo che la sua lussuria abbia la meglio credo uscirebbe più facilmente.
Escluderei dal piano, o meglio li farei andare alla Giumenta, Luna, Dorian, Vassi, Eolion e Malik...in modo da far sembrare che almeno quelli più nobili abbiano ripreso le loro camere in città. Potremmo quindi entrare nel bordello io, Ragnar e Deborah, mentre Shaun, Astrid, Forgrim, Mulroth, Kat e Damien ci aspettano nella stanza. Madnys e Sorrow potrebbero fare da tramite per tenervi aggiornati.
@DM