Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

Campioni della Community

  1. Zellos

    Circolo degli Antichi
    8
    Punti
    9.700
    Messaggi
  2. Gordan

    Circolo degli Antichi
    7
    Punti
    3.969
    Messaggi
  3. Alonewolf87

    Supermoderatore
    6
    Punti
    63.444
    Messaggi
  4. Landar

    Circolo degli Antichi
    4
    Punti
    13.722
    Messaggi

Contenuto popolare

Visualizzazione dei contenuti con la reputazione più alta il 12/12/2016 in tutte le aree

  1. Ah, mekton zeta. Ne ho giocata una ambientata in un universo gundam ( il master era un cultore della serie), avrei dovuto masterare la seconda ma non si é mai fatta xD bel gioco comunque, chiaro parente del cyberpunk. Ci penso se ho voglia di masterarlo u_u
  2. Uno potrebbe dire, ma allora che differenza c'è fra giocare impero e bretonnia? Nella base della nazione nessuna. Ma potete crearvi pregi e difetti ad hoc a meglio rappresentare da dove provenite/come è composta la vostra armata. Altra nota: il gioco è uno strategico gestionale ovviamente semplificato ( non sono un computer XD ). Una unità che abbia forza 3/5 è tecnicamente identica in forza e resistenza sia che siano Guerrieri del Clan nanici, Esercito provinciale Imperiale, Cavalleria del Regno, Orda di Scheletri o Orda di Orchi. Per spiegare tutto questo, semplicemente cambiano i numeri e le condizioni: i guerrieri nanici sono di meno ma meglio equipaggiati ed addestrati, gli umani una via di mezzo, gli orchi molti di più ma litigiosi e preda dell'animosità etc. Presto Scriverò una nazione esempio ed un ordine di turno esempio.
  3. Note di Lore credo di no..ma note sulle loro diversità in gioco si...per esempio Gli orchi hanno un bonus a razziare...i bretoniani hanno un bonus alla cavallerie...gli elfi sono pochi ma sgravi così tanto che non ho mai vinto una battaglai contro di loro...ecco roba del genere
  4. Dunque il problema maggiore che vedo sulla mappa è l'insenatura. Superarla in superficie credo ci sia impossibile, aggirarla ci rallenterebbe molto. Quindi la cosa migliore è passare al di sotto però credo serva più di un giorno e i nostri viveri scarseggiano. Inoltre il nostro obiettivo è il centro dell'isola però a quanto pare il flusso segue la direzione dei tunnel, ormai è chiaro, altrimenti avrebbe puntato dritto ad est o quasi.
  5. Riporto l'introduzione al primo Cerco/Non trovo/Esiste così che tutti ne comprendano la funzione. Per consultare i topic precedenti: Cerco/Non/Trovo/Esiste? (12) Cerco/Non trovo/Esiste? (11) Cerco/Non trovo/Esiste? (10) Cerco/Non trovo/Esiste? (9) Cerco/Non trovo/Esiste? (8) Cerco/Non trovo/Esiste? (7) Cerco/Non trovo/Esiste? (6) Cerco/Non trovo/Easiste? (5) Cerco/Non trovo/Esiste? (4) Cerco/Non trovo/Esiste? (3) Cerco/Non trovo/Esiste? (2) Cerco/Non trovo/Esiste? Altri riferimenti utili: SRD 3.5 Crystal Keep (nuovo link) Ricordatevi che i messaggi di ringraziamento contano come spam; se volete ringraziare fatelo quando chiedete o attraverso la funzione fama. Secondo me pensi a Dynamic Priest, dal manuale Legends of the Twins dell'ambientazione Dragonlance Dynamic Priest [General] Your self-confidence and force of personality are the foundations of your faith. Benefit: For the purpose of determining bonus divine spells per day and maximum divine spell level, your primary spellcasting ability is Charisma. If you have more than one divine spellcasting class, the bonus applies to only one of those classes. Your spell save DCs are not affected by this change. Special: You may only take this feat as a 1st-level character. If you take this feat more than once it applies to a different divine spellcasting class each time. You may take this feat even if you have no divine spellcasting classes yet.
  6. Il settembre scorso la Cubicle 7 ha pubblicato il primo manuale della linea Adventures in Middle-earth, ovvero l'Adventures in Middle-earth Player's Guide, nel quale vengono fornite tutte le regole essenziali per giocare nella Terra di Mezzo con il sistema della 5a edizione del Gdr più famoso al mondo. Nelle prossime settimane la casa editrice rilascerà, quindi, il secondo manuale della linea, ovvero l'Adventures in Middle-earth Loremaster Guide. Il Loremaster's Guide non è necessario per giocare ad Aventures in Middle-earth, ma fornisce tutta una serie di informazioni e regole aggiuntive che possono aiutare il master ad arricchire la vostra esperienza nella Terra di Mezzo. Più precisamente, il Loremaster's Guide conterrà: Informazioni aggiuntive sull'ambientazione della Terra di Mezzo. Un bestiario della Terra di Mezzo, nel quale vengono dettagliati i nemici da schierare contro i vostri eroi. Regole per far sentire gli scontri come più simili a quelli dei libri di Tolkien. Consigli su come creare e gestire le Avventure e le Campagne ambientate nella Terra di Mezzo. Regole espanse e nuove opzioni per i Viaggi (Journeys), le Udienze (Audiences), la Fase della Compagnia (Fellowship Phase), la Creazione dei Personaggi, per il Multiclassing e per molto altro ancora. Se non ci saranno contrattempi, la Cubicle 7 programma di rilasciare la versione PDF del manuale entro la fine del 2016, mentre quella cartacea entro la Primavera.
  7. In questo nuovo Arcani Rivelati, i designer della Wizards ci propongono due nuove Tradizioni Monastiche del Monaco. In aggiunta, ci chiedono di dare il nostro parere sugli Archetipi Marziali del Guerriero, rilasciati settimana scorsa, attraverso il sondaggio apposito. Mike Mearls e Jeremy Crawford - 12 Dicembre 2016 Negli Arcani Rivelati di questa settimana fanno la loro comparsa due nuove Tradizioni Monastiche: la Via del Kensei (Way of the Kensei) e la Via della Tranquillità (Way of Tranquillity). Vi invitiamo a leggere la descrizione di queste opzioni, fare dei personaggi con loro e a vedere se vi piacciono. La prossima settimana presenteremo un sondaggio così da permettervi di dirci cosa ne pensate. Sondaggio del Guerriero Ora che avete avuto la possibilità di leggere e di riflettere sulle Opzioni del Guerriero della settimana scorsa, siamo pronti per conoscere la vostra opinione su di esse nel seguente Sondaggio. Per quanto riguarda i mesi a venire Abbiamo un sacco di materiale per D&D da farvi playtestare, discutere e su cui farvi rimuginare. Abbiamo talmente tanto materiale, infatti, che rilasceremo Arcani Rivelati numerose volte al mese per i prossimi mesi. Prestate attenzione al materiale rilasciato ogni Lunedì e siate pronti a rispondere ai Sondaggi su quello che vedrete in questi articoli. Prenderemo le cose che amate e le perfezioneremo, mentre prenderemo le cose che non vi piacciono e le ricostruiremo, oppure le elimineremo. In entrambi i casi, il vostro parere sarà inestimabile. Poichè entrambi - Mike Mearls e Jeremy Crawford - lavoreremo sugli Arcani Rivelati nel prossimo futuro, la rubrica del Sage Advice sarà sospesa temporaneamente. Nel frattempo, Jeremy Crawford continuerà a garantire risposte ufficiali sulle regole sul suo account Twitter (@JeremyECrawford). ARCANI RIVELATI - TRADIZIONI MONASTICHE DEL MONACO SONDAGGIO SUL GUERRIERO Visualizza articolo completo
  8. Potrebbe essere una divinità "morta" (o un frammento di divinità morta) che si trova nel piano dell'energia positiva per rigenerarsi. Al momento non ha abbastanza potere per fornire ai suoi seguaci poteri da chierico o paladino, ma solo da warlock.
  9. Incredibile ma vero.... Sono d'accordo con Silent! Per la storia del kensei, effettivamente alcune capacità sono da sistemare: il d4 si applica a tutti i bersagli colpiti nel turno, però non indica con le armi da mischia... Perciò si, da un pugno dopo la freccia (?). Precise Strike mi sembra un po' meh: una volta per riposo, brucia l'azione bonus (che il monaco in genere usa intensivamente) e vale solo per un attacco. Certo, colpirai praticamente di sicuro, ma insomma... Mi sembra un po' poco... E per altro lo devi fare prima di tirare, perciò rischi anche di buttarla via per niente... Non mi piace proprio. Molto fica la cosa invece di difendersi quando attacchi senz'armi, perfetto per permettere anche a concept che non usano lo scudo di difendersi efficacemente. Certo, basterebbe refluffare lo scudo ma vabbè... Per quanto riguarda la via della Tranquillità, quoto in tutto e per tutto Silent, anche se non nei motivi! Le capacità però sono veramente belle e fiche (anche quella che replica un incantesimo lo fa con sufficienti modifiche da essere interessante, la capacità di cura è comunque più unica che rara per un mundane e la possibilità di usarla nella raffica è molto figa) e l'ultima, sebbene sia un po' triste che il non violento possa fare caterve di danni, secondo me ci sta per la super boss fight di fine campagna: sei alla fine, cerchi di convincere il super cattivo ad arrendersi pacificamente, lui non vuole e picchia i tuoi compagni, tu provi a curarli, alla fine uno quasi ci rimane.... E MO BASTA!!!! Gli rifili due sberle (in un round puoi arrivare a un centinaio di danni facile) e lo rimetti al suo posto.
  10. For the purpose of determining bonus divine spells per day and maximum divine spell level, your primary spellcasting ability is Charisma.
  11. E li non hai Anton a pararti il culo. Anche se forse Starlord potrebbe essere un degno sostituto. Di certo non Kurt
  12. Evitiamo i riferimenti a materiale illegale magari Una torc è una specie di collana (quindi occupa lo slot del collo), costa 25000 mo, è attivata a parola di comando, un uso al giorno, casta campo antimagia (quindi centrato sul possessore) a LI 11.
  13. lo hai detto in tempo...stavo per metterla in Superhero Pathfinder XD
  14. Gordan. Hai ragione. Non mettere mai più un bordello in una tua campagna. Oltre al fatto che è di per se imbarazzante si aggiunge la tua cattiveria e la frittata è servita
  15. il mare? ... ma noi dobbiamo andare al centro dell'isola! ... veniamo dal mare... e scuoto la testa come ha detto Bellamin qualche ora ci rimane cibo e acqua per un giorno. Per vedere quanto è lungo il tunnel sotto basta cercare quelle rune Dworek... e quindi stabilire se ce la possiamo fare o meno... poi annusando un poco l'aria mah secondo me topi non ce ne sono qua sotto... ne avremmo già trovati... e mangiati...
  16. Ci dovrebbe essere la Antimagic Torc su Underdark. Ma nel caso la formula di creazione è abbastanza semplice.
  17. @Zellos sto mettendo mano a Bg, aspetto comunque che posti l'esempio da te proposto in precedenza, in modo da avere spunti e capire bene come oreintarmi per la creazione. Magari la scheda, se ti do io i tratti ben precisi, potresti anche farmela tu XD se hai tempo
  18. Purtroppo su questo non ti so rispondere, non avendo mai giocato a The One Ring. Tutti dicono, comunque, che TOR sia davvero un ottimo gioco e che sia la migliore ricreazione del mondo di Tolkien in versione Gdr fatta fin ora. Adventures in Middle-earth certamente garantirà un'esperienza diversa, nonostante i designer si siano assicurati di introdurre nella versione OGL 5e molti degli aspetti che hanno reso celebre The One Ring. Non so dirti, però, quale gioco sia migliore o peggiore. Credo siano semplicemente diversi e che il "meglio o peggio" dipenda solamente dal gusto dei singoli giocatori. Mi sa che toccherà a te e al tuo gruppo scoprire cosa è più adatto al vostro gioco, magari provandoli entrambi se ne avrete l'occasione.
  19. DM Gobnait avanza portandosi a ridosso del secondo Spiritello che reagisce con un affondo della sua piccola spada corta che viene però deviata dallo scudo del nano che replica con un attacco dall'alto verso il basso contro la piccola creatura che scarta di lato con una risatina Poco dopo, come pochi istanti prima, dall'alto cade un'altra ampolla che colpisce nuovamente Caspar, facendo tremare violentemente il guerriero sacro Iniziativa Mappa Dadi
  20. Se non ricordo male si u_u
  21. abbiamo postato in contemporanea anch'io do una mano al nano!
  22. quindi questa? dovrebbe essere la più diffusa, ma non so se sia la prima o la seconda (frattanto ho scoperto l'esistenza di Mekton II, Mekton Zeta e Mekton 4° ed... poi magari sono tutte la stessa cosa con nomi diversi a seconda del mercato)
  23. Te li cedo, sono orientato al mio fidato Impero/Mariemburg, anche se la seconda mi gasa particolarmente
  24. Dovrebbe essere la seconda ed dello zeta. In questo momento sono in viaggio per firenze ed almeno 3 giorni non torno a casa.
  25. La conclusione è entriamo e ne parliamo con lei. Niente anonima sequestri per questa volta.
  26. Quello sicuramente. Ma Shadowrun è anche peggio xD vediamo se mi spiego: Mekton Z è un gioco di ruolo che vuole ricreare le serie giapponesi di robottoni; Shadowrun è la storia di un gruppo di shadowrunner, mercenaria prezzolati che svolgono incarichi e missioni per conto di ricchi e potenti in giro per il mondo in una ambientazione cupa e meschina dice tuo fratello può spararti nello stomaco per avere una barretta proteica.
  27. Il punto è che di base un forgiato druido/juggernaut non potrebbe esistere (o meglio non potrebbe usare incantesimi, forma selvatica e le altre capacità sovrannaturali da druido) quindi non si erano posti il problema.
  28. Judith Al termine delle mie parole vide ed udì solo odio in risposta, si preparò a una difesa disperata estraendo la spada e caricando a sua volta lo stesso presunto primarca o sua proiezione o chissà quale altro scherzo ma fu tutto inutile... una morte gloriosa, forse, vana certamente, ma in nome dell'Imperatore. Ed è con l'immagine dello stesso che riaprì gli occhi, si guardò attorno, spaventata. Il casco della power armor era a terra, quasi come fosse stato sradicato dal collo... sorprendentemente senza la testa. Iniziò a tastarsi, la spada è letteralmente spezzata a terra. Estrasse il piccolo tomo con tutte le Regole dell'Ordine e preghiere, totalmente inutilizzabile, quindi si mise le mani al collo tirando fuori dall'apertura dell'armatura un Rosario e mettendosi in ginocchio ignorando tutto il resto iniziò a pregare, quasi a piangere. Dondolova con il busto e la testa, ogni tanto si sollevava e lo sguardo incrociava quello di Corvus con odio misto a torrere. Tornò a pregare e le parole che più chiaramente si sentivano erano Poenitentiae e Cruciatus. Durò a lungo. Alla fine si rialzò indossando di nuovo il casco, raccolse la spada spezzata e il libello. Utilizzò il microbeads per identificare l'oggetto della loro cerca ma non era possibile, quindi il crono ma anch'esso era rotto "Il tempo... quanto ne rimane?" la voce tremava, era ancora molto spaventata.
  29. Sole Con calma mi rivolgo a Miran Sole buone intenzioni, corde eccessive, non sapere ragazza paura persone nuove. Io solo cercare maga, ma maga no qui quindi smettere. Poi volgo la testa verso l'uomo gatto e subito dopo di nuovo verso il capovillaggio Buio, dobbiamo sapere come difendere da buio... e come inizia nuovo vita! Noi non potere essere ospiti per sempre. Mamma dice "Tu lavora o uomo inutile". Io essere cuoco, mio mondo lavorare in locanda di genitori. Cosa io fare Eltheria per essere uomo utile? Mia famiglia e io prega Peloer, qui tempio Pelor?
  30. Ludovicus Scopro alcune informazioni quando ecco che le figure ci investono e il buio mi assale non dandomi nemmeno il tempo di proferire parola. Poco dopo mi risveglio intontito e sconcertato. fisso il soffitto producendo solo queste parole L'imperatore … ci protegge … Mi aslo e osservo sgomentoi lmio equipaggiamento oramai praticamente inutilizzabile " … tutto distrutto … maledizione … " Osservo i mie compagni ridacchiando in modo isterico, quasi fossi sotto shock Poteva andare peggio … tutto il mio equipaggiamento e' inutilizzabile … voi come state? AdG
  31. 1) Se segui quanto scritto nell'articolo da me riportato sì, deve rendere il composite plating selvatico 2) L'articolo indica che un costrutto che usa forma selvatica perde le sue immunità razziali. Se non erro quelle ottenute tramite il juggernaut sono essenzialmente immunità del tipo costrutto e quindi potenzialmente RAI le perderebbe se accomuniamo tipo e razza. RAW in realtà probabilmente no, visto che sono comunque ottenute tramite la classe. C'è da dire che l'articolo era stato scritto avendo in mente solo il druido come fonte di forma selvatica, quindi un juggernaut con forma selvatica non era ovviamente previsto.
  32. Tiberius Vengo svegliato e la prima cosa che vedo e' la brutta faccia del Vakero. " … dannazione … e io che speravo in una bella donna … " Le parole del mio compagno mi fanno salire un sorriso perverso mentre parlo sottovoce. Bene … attendiamo allora le visite … Sfodero delicatamente la mia lama e mi posiziono al lato della porta.
  33. Un altro mondo, la cosa mi spaventa ma mi esalta allo stesso modo, qui potremmo avere una nuova vita, magari diventare qualcuno! Guardo il vecchio e continuo ad ascoltare quindi qui la magia è proibita in gran parte del continente...la maga doveva saperlo, cosiderando quello che ha detto riguardo ad una sua punizione, vediamo cosa sà di questo marchio Appena ha concluso parlo con il capo dicendo, e dounque come possiamo ottenere questi marchi? In maniera da poter rispettare la legge di questo posto usando la magia. E per quanto riguarda il "buio" come ci si difende? ci sono sicuramente dei metodi altrimenti sareste già tutti corrotti , o sbaglio? Continuando a fissare la mappa aggiungo, vorrei avere una mappa della nazione se ne avete, altrimenti proverò a copiarne una io, sempre se per voi va bene.
  34. Facevo riferimento a questo eheh Del governante ok, lo faremo noi. piuttosto come funziona l'aggiunta dei punti per avere più livelli? Essendo Elfo, ed avendo specificato che gli elfi sono meno perché mediamente più abili di un uomo anche l'eroe dovrebbe esserlo a quanto l'apertura del TdS?
  35. Miran alza le mani: calmi, signori, calmi. Posso capire tutta questa irruenza. Quando dico "questo mondo" intendo un mondo completamente diverso dal vostro. Vi trovate in un'altra realtà: altre stelle, altre lune, altri mondi, altre nazioni... non so se mi sono spiegato. Per questo motivo... si volta verso Pierrot ...si: vi trovate in un'altro pianeta e forse anche in un altro tempo. Purtroppo per voi a questo mondo non è possibile aprire un portale così potente come quello che vi ha condotto fin qui. Posso solo pregare gli Dei per voi, affinchè possiate ritrovare la donna che vi ha catapultati da noi. Noi comunque non conosciamo questa maga. Mentre Miran parla, Sole apre la porta della casa della ragazza che vi ha spiato poco fa. La incontra subito nella piccola sala. La giovane veste abiti semplici (come il resto degli abitanti del villaggio), è molto bella, magra e di bassa statura. Inizia subito a gridare quando vede Sole. Si "abbraccia" da sola per tentare di darsi conforto, cammina all'indietro fino a quando non sbatte con la schiena contro l'angolo della stanza, si accascia al suolo e non la smette mai di urlare. Un gran numero di abitanti accorre verso la sua casa e tirano fuori Sole il prima possibile. Uno dei popolani, un fabbro, agguanta il vostro compagno e gli immobilizza le braccia. Quest'ultimo potrà avere circa sessant'anni ma è ancora forte: ha pochi capelli neri, una folta barba non curata, larghe spalle, pancia prominente, grandi mani e un marchio sull'avambraccio. Miran raggiunge il luogo dove si sta consumando tutto questo trambusto: maledizione... esclama ...proprio nella casa di Seela doveva entrare quel biondo (Sole). Mezz'ora dopo vi trovate nella casa di Miran. Siete seduti a terra, su un comodo e vecchio tappeto dai colori oramai sbiaditi. Vi è stato offerto della birra di malto e una zuppa arricchita con la carne di una gigantesca lucertola, grande come un cane di taglia media. Il sapore è buono, arricchito con spezie ricavate da erbe di montagna. Sole è stato legato, è Lisel che lo imbocca. Miran risponde: quella era Seela... povera ragazza! Ha tutte le qualità per essere una leader: intelligenza, saggezza, bontà d'animo ma la sua mente è malata. Ha paura di parlare con la gente, è terrorizzata dall'idea di relazionarsi con qualcuno e detesta gli stranieri! Sole l'avrà traumatizzata per mesi! Se non era in questo stato e Lisel era un uomo li avrei combinati in matrimonio. Il vecchio si massaggia il petto: notate che indossa una collana con un gran ciondolo dorato. E' a forma di cerchio da cui partono tre piccoli segmenti lineari. Ad ogni modo... continua ...non ho idea se potrete tornare nel vostro mondo, ma una cosa è certa: dovrete stare qui, a Salixass, per un pò di tempo... forse qualche giorno, forse di meno, forse di più. Devo dirvi alcune cose importanti! Primo: vi trovate a nord della nazione più potente di tutte, Eltheria, proprio al confine con un altro stato, Feral, la cui gente è violenta e barbara. Eltheria si trova in guerra e non può inviarci dei soldati per difendere il villaggio. Kias mi ha detto che avete salvato la sua vita e quella di mia nipote da tre uomini. Quelli erano i seguaci di un barbaro che si fa chiamare "il collezionista". Ora che i controlli sono venuti meno, queste terre sono diventate pericolose ma non abbiate paura, fin quando resterete a Salixass sarete al sicuro. Secondo: questo continente, chiamato Valshenar, si può dividere in due mondi: quello "degli uomini e le altre creature" come gli elfi, i nani e anche il sottosuolo e quello "delle fate". Questo "secondo mondo" comprende tutte le foreste del continente. Nei boschi chiunque può usare la magia... nel mondo degli uomini invece non è possibile usarla... a meno che non usano particolari marchi. Le fate sono creature leggendarie... sono rispettate, ammirate e temute da parte di molti uomini. Miran si rivolge a Alderich: fossi in te nasconderei il tuo lato "fatato"... sei merce molto preziosa per molte razze. Non sono pochi i guerrieri pronti a marciare contro Salixass pur di ucciderti e strapparti via le ali o magari dissanguarti. Miran prende fiato: e terzo... ma non meno importante ...riguarda il male più grande di questo mondo, il Buio! Non so cosa succedente nella vostra realtà ma da noi il Buio è "vivo" ed è in grado di corrompere ogni cosa... che sia vivente o inanimata. Prendete una spada, mettetela al buio per almeno due giorni e avrete un'arma maledetta, maligna e dotata di intento e di volere. Il buio trasforma i viventi e gli oggetti in mostri. Miran infine vi mostra la mappa di Valshenar.
  36. Sinceramente, se non avessi postato l'articolo, manco avrei saputo di questa bella cosa e che addirittura esisteva un manuale precedente!! Graaazzzzzie!!!
  37. Kardotrus Tutto succede come a rallentatore, come in un sogno. Vedo la marea urlante scagliarsi contro di me e lancio un grido, mentre faccio cadere le armi da fuoco e mi lancio a mani nude contro di loro. L'ultimo pensiero che mi sfiora la mente è più terrificante della morte stessa Fallimento ------- Quando riapro gli occhi la luce che mi avvolge gli occhi mi costringe a richiuderli immediatamente. Che sia... Imperatore! Cerco di alzarmi in piedi, ma il dolore delle ferite mi getta nuovamente a terra. Aspetto qualche secondo, cercando di riprendermi, ancora con gli occhi chiusi. Dopo qualche secondo li riapro lentamente. Vedo Omar già in piedi, che controlla il suo equipaggiamento Omar Riesco a dire, mentre lentamente mi metto seduto massaggiandomi la testa. Quanto tempo è passato. Ma sopratutto... perché siamo vivi? C'è solo una spiegazione ragionevole Benedetto sia il nome dell'Imperatore, la sua grandiosa potenza e la sua misericordia verso i suoi protetti Controllo anche io le mie cose, e mi accorgo che l'unica arma che mi è rimasta è uno shotgun. Mi rialzo in piedi, cercando di capire chi altro si sia salvato oltre a noi, e mi trovo davanti la bambina e Corvus. Cosa.... cosa è successo?
  38. mentre gli altri decidono io mi riposo brevemente e uso dv per curarmi.
  39. No, c'è da fare anche una scheda XD volendo puoi non farla e te la faccio io ^^ Pathfinder. Nienre riba psionica grazie. Sappiate comunque che terrò in considerazione in pratica solo le abilità e le caratteristiche (ed alcuni talenti). Il resto...lo interpreto a braccio per il vostro bg ^^ ( warhammer è molto diverso da Pathfinder...ma odio Warhamner Fantasy Roleplay xD ) P.s. poi devo passarvi la base della nazione magari xD
  40. Omar L'ultima cosa che ricordo è il capogiro. Probabilmente, ad un certo punto, sono diventato bianco come un cencio, bianco come le creature eteree che ci hanno assaliti. E non è facile assumere certe tonalità, per uno come me. Mi sollevo a sedere guardandomi attorno. I miei compagni sono tutti a terra, e così anche la squadra della Lady. Morti? bisbigliò sentendo uno strano sapore acido in bocca che non so spiegarmi. La vista di Corvus e della bambina invece mi fa ritrarre di qualche passo, prima di sollevarmi in piedi, dolorante, vestiti a pezzi, la pistola ridotta a ferraglia, e anche... oh mèrda... anche il vox per contattare la nave e il cronometro. Mi sollevo in piedi, poi mi muovo per vedere se ci sono sopravvissuti e mi accorgo che anche gli altri sono vivi: è evidente che l'Imperatore ha messo una buona parola per noi. Che è successo? chiedo alla mocciosa mentre ancora il cervello fatica a schiarirsi.
  41. Consolatevi pensando che la possibilità di dire la verità ed essere massacrati e poi dover spendere un fp per sopravvivere era una di quelle previste esplicitamente dall avventura per questo evento
  42. Per un breve periodo puoi anche fargli usare un miscuglio di abilità. Non ha ancora perso l'addestramento nelle vecchie tecniche e allo stesso tempo non ha ancora imparato completamente le nuove. Magari lo lasci così per un livello poi la transizione si completa. Anche se lo sbilanci per un livello non è una tragedia e gli dai la sensazione del cambiamento.
  43. Gli farei semplicemente cambiare sottoclasse, perdendo tutti i privilegi della vecchia e acquisendo quelli della nuova senza costi, alla prima occasione utile, eventualmente (ma non per forza) sfruttando la cosa per inserire spunti di trama. Tutto qua, semplice, bilanciato e funziona (è successo 2-3 volte nella mia campagna attuale). L'alternativa è costringere il giocatore a usare una classe che non gli piace, o a cambiare un PG che gli piace, e non mi sembra una bella cosa.
This leaderboard is set to Rome/GMT+01:00

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.