Pascolaio

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    1.600
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    7

Pascolaio ha vinto il 17 Giugno

I contenuti di Pascolaio hanno ricevuto più mi piace di tutti!

Informazioni su Pascolaio

  • Rango
    Antico
  • Compleanno 13/10/2001

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Montespertoli
  • GdR preferiti
    Pathfinder,d&d

Visitatori recenti del profilo

814 visualizzazioni del profilo
  1. DnD 3e

    Aaaa ok, giusto! Altro dubbio si parla di attacchi svirfneblin ? Se si, cosa ci fanno a ched Nasad, così distanti da Blingdeston? Ci è dato saperlo o i pg non lo sanno?
  2. DnD 3e

    Una domanda anche io: nella nostra base, le mappe sono chiare ma non ho ben capito in che relazione stanno le urne con le altre. cioè, La stalagmite dove sta rispetto alla caverna e la caverna dove sta rispetto alla base?
  3. DnD 3e

    Bene bene..... quindi è già in atto sfida sul controllo di izz. potrei sentirmi offeso per non destare interesse, semmai mi prodifgherò in un disegno che raffiguri felandul. alla sua fascinosa prestanza L albina e z'ress cambieranno idea. anzi mi metto subito all opera
  4. DnD 3e

    Felandul wich ho una stanza? mai usata fin ora. continuo a camminare a giro, evitando accuratamente gli alloggi di Z ress e continuando a cantare
  5. DnD 3e

    Ecco appunto hahahahah ok va meglio, mi sono anche riletto storia e religioni
  6. DnD 3e

    Deve essere più che un criminale! Se hanno dovuto piazzare i cecchini. comunque qui i misteri quadruplicano ad ogni scena. facciamo un sunto perchè io mi sto perdendo la faccenda della guerra: in pratica la torre esplosa a Silverstaff (cittadina patria della magia nell impero di Taris) conteneva un gruppo di politici che cercavano di evitare questa guerra incombente tra impero di Taris e l impero del ferro (ossia L unione tra impero dell'Elondar e impero di Karandar). Quindi qualcuno vuole far scoppiare una guerra. Noi scompariamo che c entra qualcosa un bambino, che L esplosione era magica e che potrebbe essere stata commissionata dai seguaci di Tyrael perchè il loro simbolo è la bambina è il loro scopo è il caos. Ci dirigiamo quindi nelle terre dei barbari dove è prospero questo credo. Sbagliato qualcosa? Mi sembrava utile risciacquare le memorie dato che è quasi un anno che abbiamo iniziato e siamo infine giunti dove sembrano attenderci delle risposte.
  7. DnD 3e

    Styve feders tengo il broncio mentre i selvaggi non solo non mi ascoltano ma si portano via le mie amate armi. Sono con me da prima che mi tagliassi le orecchie. Il coltello stesso è L arma con cui lo ho fatto. Hanno un grandissimo valore per me. umpf incrocio le braccia con sdegno e seguo il gruppo cercando di aiutare Skaar a muoversi come posso.
  8. DnD 3e

    A no a felandul il potere non interessa! le sue priorità sono ammazzare svirnfeblin non far arrabbiare z'ress e sopravvivere abbastanza da far bene le prime due cose.
  9. DnD 3e

    Felandul wich ghigno alle parole di iz e Ayala sul dormire in un angolino. Rassegnatevi nuovi sgraditi amici, io dormo in terra da sempre in questa caverna. Se volete vi mostro i cantucci più comodi. detto ciò mi alzo e vo alla ricerca della nicchia nella roccia che ho utilizzato meno recentemente. Sorprendentemente canterello piuttosto intonato una ninna nanna mentre cammino. Oltre che alla mera ricerca di un luogo dove dormire, compio ogni sera a piedi tutta la lunghezza della caverna diverse volte. Non lo ho mai detto a nessuno ma la notte mi spaventa e incubi folli mi tormentano. Ho bisogno di compiere operazioni ripetitive e rassicuranti prima e dopo il sonno per non crollare. Stando attento a non farmi sentire dal gentil sesso interpello spesso i due masch( (Se a un certo punto della sera dovessero rimanere soli senza le due sacerdotesse) proponendo folli piani incredibilmente convincenti su come prendere il comando del gruppo spodestando le due femmine che si credono tanto superiori. naturalmente non ho alcuna intenzione di mettere in atto questo piani ma sono sinceramente stufo delle drow.
  10. DnD 3e

    Madonna. se iniziamo con lo sfondo sentimentale io non prometto il controllo dele azioni del mio pg. Ian ne sa qualcosa. ma il mio altro pg é un po' meno irruento.
  11. DnD 3e

    Ok ok ora si è calmato. ma ti prego lascia il permesso di sputarsi in tasca 😁😁
  12. DnD 3e

    Felandul wich daccordo signora. e ghigno prima di sputarmi in una mano e inserire tutto in tasca. comunque vengo da dove vieni tu: la cara vecchia società drow. La mia era una famiglia ricca ed elegante credo......anche io ero ricco ed elegante. Quindi, caro il mio bel sapientone(e mi rivolgo ad iz con gli occhi aperti a palla e le vene del collo in evidenza) finire in mezzo all esercito svirfneblin è esattamente quello che voglio. Ammazsarne più che posso e poi crepare come si addice ad un Drow. Se la mia voce di solito non è affatto orecchiabile, ora sembra un mugghio glutturale simile ad un ruggito di un felino ammalato.
  13. DnD 3e

    Concordo, bravi
  14. DnD 3e

    Felandul wich umpf che barba, con tutti questi giochetti sembrate svirfneblin. Io direi che dobbiamo sabotare più di questi così possibile e ammazzare più gnomi possibile, che me ne fo dei loro spostamenti? Facciamo esplodere qualcosa ed il gioco è fatto no? naturalmente mentre parlo aumenta la frequenza di tutti i miei varii tic da folle. In questo momento per esempio ho difficoltà a controllare le mani, gesticolo da paura.
  15. DnD 3e

    Styve deders non mi lasciano più scelta, devo intervenire. Siamo sicuramente inseguiti da qualcuno che Anton aveva notato, questi tipi sono ottusi e hanno iniziato con le offese a mio carico. Posso sopportare che mi chiamino scemo i miei amici ma non che mi chiamino rinnegato questi rabarberi. Ma voi dovete farci passare! Eravamo a mangiare quando è esploso tutto e lo sposo di Morveren si è ammalato e siamo andati da lui dove ci osservava qualcuno con gli occhi gialli che ora è mia amica e ci accompagna e le ho insegnato tante cose e siamo caduti in un'imboscata di elfi strani e se ne sono andati e sono morti e ho incontrato la mia futura moglie ed è esploso tutto di nuovo e skaar mi ha menato e ci ha accompagnato e abbiamo litigato su come fare il ponte e ora siamo sicuramente inseguiti! Ho sfoderato tutta la mia abilità. Le mie aspettative sono di successo immediato. Nessuno può rimanere indifferente alla verità quando è ben argomentata.