Pascolaio

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    1.486
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    6

Pascolaio ha vinto il 1 Aprile

I contenuti di Pascolaio hanno ricevuto più mi piace di tutti!

Informazioni su Pascolaio

  • Rango
    Antico
  • Compleanno 13/10/2001

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Montespertoli
  • GdR preferiti
    Pathfinder,d&d

Visitatori recenti del profilo

693 visualizzazioni del profilo
  1. Pathfinder

    EluF stormsen Il mio autocontrollo, come quello di Yegor, è molto debole.....solo cge il mio modo di sfogarmi è leggermente diverso. Anche se mi astengo da fare una delle mie sfuriate distruttive(in rispetto della morte del cavaliere) la mia voce freme d ira e sputacchio abbondantemente mentre parlo: direi di partire subito, voglio mostrare a quella reginucola da strapazzo come reagiamo da queste parti agli attacchi climatici. Il raffreddamento globale vuole fare quella? Ora la sistemo io. la stanchezza è scomparsa dalla mia voce e la faccia mi si arrossa.
  2. DnD 3e

    Felandul Wich hmmm aspettate, secondo i miei calcoli (non che io abbia fatto calcoli, la faccenda è in realtà piuttosto semplice) cercando di sabotarlo esploderebbe con troppa potenza per lasciar scappare in tempo il sabotatore. E non c è modo per ora che io conosca per sabotarlo senza farlo saltare in aria. mentre faccio questo discorso continuo ad armeggiare col macchinario sudando e sbattendo gli occhi. Poi mi alzo scoraggiato e aggiungo. Direi che qui io ho finito. E continuo ad aver fame e non mi sembra che questo coso sia commestibile.
  3. DnD 3e

    @Alonewolf87
  4. DnD 3e

    Felandul wich Per una volta concordo. So come farlo saltare in aria.... ma dovremo uscire. Qualsiasi cosa sia stiamo perdendo tempo e una bella esplosione è quello che ci vuole. Se serve a qualcosa distruggendolo toglieremo potere ai nostri nemici. Detto questo guardo i miei compagni in faccia sbattendo freneticamente l occhio destro.
  5. DnD 3e

    Felandul wich bha. A-a-avanti andiamocene questo coso è inutile di sicuro. Sarà qualche diavoleria artistica. Mai capito niente a riguardo. Poi vedo che il mostro insettoide lo tocca seguito da Z'ress, li seguo meno intenzionato ad andarmene sapendo che almeno non sembra pericoloso al tatto. Ripongo l arco ma tengo in mano la freccia e sbottando tocco anche io la superficie del macchinario.
  6. DnD 3e

    Aaaaaaaqaqqaqaaaaaa mi sono dimenticato del lupacchiotto!!!!!! ma se ricordo bene era uguale al manuale dei mostri..... Le regole per fare il compagno animale come sono?
  7. DnD 3e

    Oooh... noto un cambiamento sir morgenvelt.... chi è il tipo della foto?
  8. DnD 3e

    Felandul Wich Resto silenzioso qualche secondo poi prorompo in insulti sanguinosi sugli odiati svirfneblin. Piú tra me e me che agli altri. Continuo a tenere L arco teso e mi guardo intorno circospetto sbattendo più volte gli occhi per il sudore. Mi addentro nella stanza.
  9. Pathfinder

    Eluf Stormsen che corbelleria è questa? Dove lo trova tanto potere? Far cambiare le stagioni a piacimento non è roba da poco anche con l aiuto di qualche portalucolo. Alla domanda di Caspar non mi stupisco più di tanto. Mai stato uomo da giri di parole. Se il vecchio sa qualcosa che ce lo dica in fretta prima di crepare. rimango in silenzio accanto al vecchio aspettando una risposta con fare inclazante.
  10. Pathfinder

    Terra Sulla barca non c è spazio per tutti
  11. DnD 3e

    Ebbene ebbene..... ecco styve https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=917688 naturalmente chiedo in ginocchio qualche revisione che nonostante i miei sforzi di rifarla uguale ( e con qualche minuscola miglioria essendo ora più pratico) ho sempre paura che gli errori arrivino. ad esempio probabilmente ho sbagliato col point buy.... non ricordavo di avere caratteristiche cosí basse potete controllare? Io non teovo errori ma volevo alzare un pochino cos. Che ho solo 11 pf
  12. Pathfinder

    La comitiva si scioglie piuttosto presto. Galfern si alontana con Sylve suscitando qualche risata soffocata da sguardi truci. La ragazzina ha evidente bisogno di una guida e un supporto non è momento di scherzare. È Greft a dirlo..... e appena i due sono abbastanza lontani commenta: per me possono fare che vogliono. A parer mio.... non siamo più tenuti a seguire le leggi di Cassarik e Trehaug. Qualcuno lo guarda sospettoso, altri hanno capito. Tutti sono silenziosi. Andate a dormire tra commenti imbarazzati. Glafern Sert Malkos Ognuno di voi apre dal proprio sacco la coperta azzurra e vi si annida. Vi addormentate tutti con facilità sorprendente. La mattina è rapida a sopraggiungere. Dormite ancora quando un grido potentittissimo, seguito da molti altri, squarcia la tranquillità. Kelsingra!!! Vi alzate ancora sonnolenti. Il sole è già alto e i draghi si stanno tuffando in acqua tra spruzzi giganteschi facendo rollare il Tarman. Qualcuno ha già preso a nuotare e voi siete ancora in mutande! Grida dal Tarman di paura e stupore.
  13. DnD 3e

    Per me ho già detto. Se si riparte sarò pronto e felice naturalmente.
  14. Pathfinder

    Eccomi. Scusatemi, contrattempo tecnologico che spero vivamente rimarrà primo e unico.
  15. Pathfinder

    Tranquillo tanto anche io sono stato piuttosto assente questa settimana.