Vai al contenuto

Arantic

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    144
  • Registrato

  • Ultima attività

1 ti segue

Informazioni su Arantic

  • Rango
    Esperto
  • Compleanno 12/06/1999

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Varese
  • GdR preferiti
    Pathfinder
  • Occupazione
    Studente
  • Interessi
    Il mio Hobby principale sono i fumetti. Nonostante ciò ho delle basi di cinema, letteratura e videogiochi.
  • Biografia
    Sono un giocatore di Pathfinder, ed ho fatto da Master per qualche avventura ed una brevissima campagna, nonostante ciò mi destreggio bene con le regole.<br />

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. Arantic

    Curse of the Crimson Throne

    Mikael "Evitiamo di restare qui raggruppati se non vogliamo attirare l'attenzione, sarebbe il caso di entrare subito invece di aspettare qui, Mirdinn ed io occupiamo le retrovie, entrano Royce e Crisso per primi. Venite qui un secondo, vi infondo con un incantesimo di protezione." Mi avvicno a Crisso ed estraggo due pezzetti di cuoio conciato dalla borsa. Ne tengo uno con la mano destra e dico sottovoce "Stai fermo" prima di cominciare a recitare la formula, mi ci vogliono pochi istanti per concludere, tocco il mezzorco con il quadrato di cuoio che tengo nella mano destra e questo si illumina di un energia verde smeraldo prima di sparire. "Ho finito, vieni qui Royce" chiamo a voce bassa il mio compagno per compiere lo stesso rituale su di lui ed una volta finito non ho più niente fra le mani. @Pentolino@Vind Nulend
  2. Arantic

    CotCT TdS

    Io ci sono
  3. Arantic

    Curse of the Crimson Throne

    Mikael "D'accordo, direi che possiamo partire" Dico, forse con troppa gioia all'idea di acciuffare il mostro che ha rovinato le vite di così tante persone.
  4. Arantic

    Curse of the Crimson Throne

    Mikael "Ok, ma non mi sembra un'ottima idea, in ogni caso noi non saremo troppo silenziosi e se dovessi trovarti davanti più persone del dovuto ci sarebbe il rischio che tu non riesca a trattenerle. A meno che tu non abbia qualche asso nella manica." Sono indeciso ma penso di dover prendere una decisione da appoggiare definitivamente "No, penso sarebbe molto meglio stare tutti insieme, li spingiamo verso l'uscita della passerella se tentano di fuggire, almeno rischiano di cadere in acqua e ci danno il vantaggio che vogliamo. Inoltre ricordo che penso l'ingresso principale a sud e quello della passerella ad est siano bloccati o chiusi a chiave perlomeno, anche ignorandoli dovrebbero essere inutili come vie di fuga."
  5. Arantic

    Curse of the Crimson Throne

    Mikael "Royce sa combattere ed a questo punto preferisco l'idea di Crisso, io non so scassinare e Royce neppure" Mi guardo ai piedi con aria distratta e comincio a divagare con i pensieri...
  6. Arantic

    Curse of the Crimson Throne

    Mikael "Non sono molto d'accordo sull'evitare pattugliamenti, ma come già detto non sono uno stratega. La mappa è pressocché corretta, escluse le proporzioni che non sarei in grado di correggere, l'unico altro dettaglio è che c'è una prima parte della passerella parallela all'edificio." Sono un po' preoccupato di come potrebbe andare il nostro attacco, ma sono altrettanto fiducioso nelle capacità dei miei compagni, posso solo sperare per il meglio.
  7. Arantic

    CotCT TdS

    Ok, se era scritto sul manuale non sono riuscito a trovarlo grazie.
  8. Arantic

    CotCT TdS

    @Vind Nulend Posso lanciare un incantesimo con raggio d'azione "vicino" come se fosse "se stessi"? Prendo in esempio ingrandire persone.
  9. Arantic

    Curse of the Crimson Throne

    Mikael Dopo aver dormito in uno dei miei rifugi di fortuna per poco tempo mi reco allo studio di Jiang. Dopo aver bussato ed essere entrato mi accomodo vicino all'ingresso aspettando l'arrivo di tutti. Quando finalmente siamo riuniti comincio un briefing su quello che ha trovato Royce "Ci sono tre porte intorno all'edificio. Partirò dalla porta che ritengo più complessa da utilizzare, il problema è una passerella pericolante, c'è un alto rischio di cadere in acqua e farci sentire o che la stessa si rompa, sicuramente non possiamo andare più di uno per volta e se oltre la porta ci dovesse essere qualcuno sarebbe un problema. Penso che comunque qualcuno debba sorvegliare quell'ingresso e credo che Royce potrebbe svolgere il compito, credo sarebbe persino in grado di farla crollare con le giuste precauzioni. Detto questo rimangono due ingressi, quello principale è un portone a due battenti, credo si poco utilizzato, darebbe troppo nell'occhio dando direttamente sulla strada. Posso ipotizzare che entrambi questi due siano chiusi a chiave. Infine l'ultimo ingresso è nella zona di scarico merci, se non erro dovrebbe dare su di un magazzino e Royce dice di aver notato una scala oltre il portone che va al piano inferiore, per un attacco diretto questa è l'opzione migliore. Non sono uno stratega ma penso che l'idea di lasciare Royce in incognito fuori da uno degli ingressi non sia molto male. Inoltre allo scopo di organizzare l'attacco è giusto che vi informi di quello che sappiamo fare: Io e Royce siamo sempre in contatto, posso inoltre usare un incantesimo che mi permette di comunicare singolarmente con ognuno di voi entro, circa, una trentina di metri. Entrambi siamo abili con la spada. Posso creare armature magiche ed ingrandire una persona fino al doppio della sua altezza, ma preferisco conservare queste capacità per momenti difficili. Grazie per l'ascolto, spero di essere riuscito a farvi avere un'idea chiara della situazione."
  10. Arantic

    CotCT TdS

    Non andavano i server in questi giorni o il problema era mio? Rispondo ogni giorno, se necessario, da ora
  11. Arantic

    CotCT TdS

    Grazie mille e scusate ancora l'attesa
  12. Arantic

    CotCT TdS

    No, uno al giorno no, ho l'esame di maturità, ragazzi perdonatemi, ma non ho la testa per questo questa settimana sicuramente. Finisco con l'orale il 3 luglio, provo a postare domani comunque ma non vi dò certezze
  13. Arantic

    Curse of the Crimson Throne

    Mikael Torno dagli altri e vedo se qualcuno è ancora sveglio per poter comunicare le novità. GM
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.