Vai al contenuto

[TdG] Reign of Winter (topic 2)


dalamar78

Messaggio consigliato


DM

Gobanit ricorre nuovamente ai suoi poteri per lenire le ferite di tutti mentre il corvo di Yegor, gracchiando per il freddo, esce e becca un pò della carne della donnola gigante che avete abbattuto

Una volta completata questa operazione riprendete il cammino; il vento cala nuovamente d'intensità, così che la neve riprende a cadere quasi normalmente, permettendovi di vedere il sentiero con maggior chiarezza. Quando è l'ora di pranzo e i morsi della fame si fanno sentiere, decidete di fare una sosta

Tutti

Spoiler

Grazie all'incanalare di Gobnait recuperate tutti quanti 5 punti ferita

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspar

Sospeso il cammino per una pausa, il cibo che sgranocchio è ben lontano dall'avere un sapore gradevole, ma il fatto di poter ingurgitare qualcosa di caldo mi corrobora a sufficienza da soprassedere e proseguire da li a poco.
Signori, penso che per raggiungere la tana di Teb Knotten, non manchi molto. Assicuriamoci di essere pronti e tosti. Avete tutti con voi, del fuoco? O anche solo dell'acido per bruciare le carni del troll?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gobnait

"Credo che tu abbia ragione." Pronuncio un'ultima preghiera per chiudere le ferite dell'amico. "Purtroppo per oggi non mi è possibile fare di meglio. Forse dovremmo fermarci per un giorno di riposo dopo aver discusso con questo Teb Knotten. Farebbe bene a tutti noi."

@DM:

Spoiler

Incanalo energia per l'ultima volta oggi.

 

Modificato da GammaRayBurst
Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Di nuovo, Gobnait intercede con il suo Dio e genera un'onda di energia positiva che si diffonde attorno a nano: la sensazione di benessere invade ognuno di voi ma il solo che ne beneficia realmente è Eluf

Tutti

Spoiler

il nuovo incanalare di Gobnait fa recuperare 3 punti ferita, cosa che serve solo ad Eluf

 

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Decisi e rinfrancati dalla magia di Gobnait, riprendete il cammino lungo il sentiero ghiacciato; ancora una volta non potete che essere grati alla magia che vi protegge delle temperature estreme che la fanno da padrona nel cuore della foresta. La neve riprende a cadere con fiocchi belli grossi ma, per adesso, non rappresentano un ostacolo ne al movimento ne alla vista; di contro il vento che soffia gelido rende più complicato percepire qualche suono sospetto ma non avete controllo su questo e quindi continuate a camminare

Lentamente il sole prosegue il suo cammino nel cielo ed è appena tramontato: presto sarà il momento di fermiarsi e trovare un riparo per la notte

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspar

Troviamo un riparo per la notte dico osservando il panorama nella speranza di trovare un posticino quantomeno accogliente nelle immediate vicinanze. Con buona probabilità dovremo camminare ancora per molto e preferisco spendere queste ultime ore di luce a trovare un luogo protetto e difendibile, piuttosto che accamparci come capita.

Se qualcuno è ancora debole, lo dica... solitamente non faccio un uso spregiudicato dell'intercessione taumaturgica concessami dal mio ordine, ma date le circostanze, per il bene di tutti è meglio che siamo tutti in forze.

Spoiler

Uso tutti i miei imposizioni delle mani su chi ha ancora ferite.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Caspar ricorre ai poteri taumaturgici concessi dal suo status di guerriero sacro per lenire completamente le ferite che ancora affliggevano il corpo di Eluf

Caspar

Spoiler

Ti resta un solo uso di Imposizione delle Mani avendone dovuti usare 3 su Eluf

Eluf
 

Spoiler

 

Grazie ai poteri di Caspar torni al massimo della forma fisica

Nota

Spoiler

In pratica torni al massimo dei punti ferita

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gobnait

"È una buona idea, ma sembra che qui nei dintorni non ci sia nulla. Finora abbiamo avuto fortuna a sufficienza ogni giorno e siamo riusciti a trovare sempre un riparo, ma non è affatto detto che debba esserci sempre la possibilità di avere un tetto sopra la testa, per quanto mi dispiaccia." rispondo con disappunto a Caspar. Nonostante il mio pessimismo però non perdo completamente la speranza e aguzzo ulteriormente la vista.

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Decisi a sfruttare ogni attimo di luce, continuate a camminare ancora per un'altra mezz'ora per poi fermarvi: questa volta non avete avuto fortuna e non ci sono ripari o radure atte per accamparsi per la notte, non vi resta che mettere in pratica il suggerimento di Yegor

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...