Jump to content

Pascolaio

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    1.8k
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    7

Everything posted by Pascolaio

  1. Styve feders il mio visetto femmineo si muove istericamente da un interlocutore all altro perdendo sempre più il filo del discorso e ingarbugliando sempre più le parole. insomma....io non ho capito. incrocio le braccia e mi imbroncio. che sta succedendo?
  2. Eluf stormsen quando il dialogo si fa complesso, eluf tace. ha imparato per esperienza che è meglio così. intanto sta valutando la situazione..... se si dovesse arrivare ad uno scontro, e da come si comporta Nadya sembra molto probabile, eluf è pronto a scattare per colpire il più in fretta possibile il folletto. Ormai ha capito che, anche se non armati, certi essseri possono essere molto pericolosi. come quegli infami spiritelli rompiballe.
  3. Felandul wich ehi pezzente pezzo di metallo se non mi togli le mani di dosso ti sommergo di escrescenze corporee. gli sputo addosso facendo decisamente poco caso alle urla di Ayala che fa il tifo per il meccanico. Tento di ramazzarlo col morning star ma la sua stretta me lo impedisce. Quindi provo a sfuggirgli contorcendomi e scalciando, @Alonewolf87
  4. Scusate L assenza settimana impegnativa. ora mi leggo cosa é successo e riprendo L attivitá
  5. Comunque posso usare anche myth eh....ci metto solo di più. Questo weekend non ho avuto tempo...sono andato alla fiera del cioccolato a perugia , forse riesco in settimana
  6. Felandul wich porco schifo, mi sto stancando. mi stacco una crosticina sotto il mento che le cure dì Z'ress hanno appena remarginato. Riparte gocciolare sangue e sorrido divertito. non ascolto iz ed inizio a preparare il colpo dell arco. Avevo ancora in mano il morning star, quindi lo ripongo attaccato alla tracolla.
  7. Hmmmmm Allora può darsi che sia perchè siamo andati a letto con prostitute cannibali io e il nanetto!!! Però prima ti aveva parlato?
  8. Io non ricordo assolutamente niente Coi nomi sono messo malissimo.....però zakharia mi suona più familiare di Zameya
  9. Styve feders L offesa mi scivola addosso. Sono troppo perso nei miei pensieri Sto prendendo in seria considerazione la fuga.....sento il bisogno di raggiungere immediatamente il bordello. Però non posso neanche abbandonare i miei amici e Samara che senza di me perderebbero un membro essenziale della squadra! Mi sento molto solenne quando, rivolto a tutti quanti enuncio: resterò con voi. Ma un giorno, quando questa storia sarà finita, devo tornare in quel bordello. snif Anton promettemi che ci torneremo.
  10. Eluf stormsen bha non mi sembra interessata a Yegor....ne a me. Bof rimettiamoci comodi mi risiedo inespressibile.
  11. Lo avevo pensato anche io naturalmente....ma la ho scartata perchè anche rurik lo ha fatto. Anzi lui con due cannibali
  12. Hmmmm Va bhe styve in realtá non indagherà. Che consideri una codardia la mia azione da giovincello? Oppure non approva i commando in generale che usano una guerriglia poco leale. Oppure non gradisce che io abbia un animale? O magari ha ragione latarius
  13. Hmmmmmm Aspetta, ripetimi le aree di competenza e i poteri di questa dea.
  14. Comunque io sono d accordo eh Mi sembra la scelta più corretta
  15. Da aggiungere alla lista dei miei primati, sono stato friendzonato da una dea
  16. Io venerdì/ sabato potrei aver tempo. Ribadisco però che farle su myth weavers limita molto la mià velocità. Complicherebbe le cose se la facessi su un foglio e poi te lo scannerizzo e mando come pdf?
  17. Felandul wich yawn buon piano ottimo, ma muoversi che ho sonno. l eccitazione pre combattimento e il sadismo mi sfiniscono.....oltre naturalmente alla corsa sfrenata inseguito da bacherozzi bollenti. La vendetta nei loro confronti è, attualmente, l unica cosa che mi trattiene dall andarmene. Mi gratto la schiena con i chiodi arrugginiti del morning star ricurvo mentre parlo.
  18. Io invece riguardo questo non rilascio dichiarazioni.
  19. Mi sembra un team equilibrato no? Manca solo un healer......io da mago faccio poco
  20. La mia pg sarà una caster con molta inteligenza. Quindi tanta cd alle prove e di consegunza tanti incantesimi che la richiedono.(principalmente quelli di combattimento...ma forse anche quelli di controllo mentale devo ancora decidere) A causa dei tanti poteri da me richiesti partirò livello tre quindi ancora niente di che quanto ad effettiva potenza incantesimi...... Oltre a ciò ho in dotazione un arma niente male.....posso diventare anche un combattente in mischia. Diciamo che sarò molto versatile senza strafare da punte parti.
  21. Styve feders Tutte queste rivelazioni mi confondono sempre di più.....quello che so è che devo parlare con la mia amata e devo salavare la mia grande amica Samara. Non ho ben chiaro in quale ordine farò queste cose dato che non ho mai capito come funziona una cartina geografica. devo decidere tra samara e il mio amore? Come posso fare? Decido che è il momento della verità: dea, lei mi ha mai amato? Mi ama? In nome della vera struggenza del momento la mia voce è dura e ferma, ma resta sempre una vocetta infantile e fastidiosa.
  22. A me sembra una buona idea..... Potresti anche farli avanzare ad un netro e mezzo di distanza l un dall altro. In questo modo si creano 2 quadretti occupati 1 libero 2 occupati 1libero e così via così che avbiamo dove terminare il movimento
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.