Jump to content

Ulfedhnar

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    1.9k
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    5

Ulfedhnar last won the day on August 2 2017

Ulfedhnar had the most liked content!

Community Reputation

331 Chimera

About Ulfedhnar

  • Rank
    Eletto
  • Birthday 09/19/1974

Profile Information

  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

1.9k profile views
  1. Io non ho proprio idea di come farla. Ci sono programmi online?
  2. scusate a mia volta l'assenza, ma sono in fase di cambio di lavoro e questo mi porta via un po' di tempo anche perchè ogni giorno, a fine turno, devo fare un po' di debriefing con il nuovo capo e, tornato a casa, devo ripeterlo con mia moglie Ad ogni modo, appena avete le schede vorrei iniziare, per gli ultimi dettagli spero di riuscire a scrivere tutto oggi pomeriggio, ma sono dettagli accessori, che non riguardano direttamente la costruzione dei vostri personaggi.
  3. Sì, in quel senso sì. Senza stare a fare calcoli ingegneristici diciamo che è fattibile
  4. Quello sta a voi, non c'è una soluzione giusta. Non è una campagna su binari,siete liberi di tentare soluzioni. Non ho controllato se avete corde e rampini, ma forse potete ideare un sistema per passare da un pilastro all'altro... O forse no, non è fondamentale.
  5. Tenete però presente che ci sono alberi nei paraggi e i pilastri del ponte sono in piedi (non l'ho scritto, scusate 😧). La corrente è forte, ma non travolgente.
  6. No, siete usciti a piedi, il passaggio non dava sul fiume
  7. Sono poco più di 300 metri, la profondità circa 12 metri. Per avere un'idea, il pinte Carlo a Praga è lungo sui 500 metri.
  8. Niente, io devo passare, anche se a malincuore. Non so ancora se è quanto tempo avrò libero, e ci sono altre priorità domestiche che hanno al momento la precedenza. Quindi cedo il posto alla riserva, scusate se ci ho messo tanto a decidere.
  9. Dopo una breve marcia a passo svelto, raggiungete e primi acquitrini. e da lì le paludi vere e proprie; le mura della città ormai sono piccole all'orizzonte quando vi addentrate nella prima macchia di salici. Attorno a voi è tutto silenzioso, ad esclusione dell'occasionale gracidare di rane e il richiamo di qualche uccello palustre, ma mantenete la guardia alta. Per buona parte del vostro percorso avanzate molto lentamente, l'acqua stagnante vi arriva quasi alle ginocchia e liane e rami morti vi intralciano frequentemente; tuttavia avanzate stoicamente, fermandovi di tanto in tanto per fare de
  10. Io anche se faccio il druido sarò prevalentemente a distanza
  11. tra i manuali concessi, il bestiario è inteso solo il 1°, o tutti? Stavo valutando l'idea di uno skinwalker, ma è uscito nel 5°
  12. sul sito d20pfsrd non riesco a trovarlo, è materiale ufficiale? Se sì, nessun problema Non lo so. Leggendo, da come è scritto direi di no, ma in realtà non vedo perchè. Che cosa ne pensano gli altri?
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.