Jump to content

Ulfedhnar

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    1,890
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    5

Ulfedhnar last won the day on August 2 2017

Ulfedhnar had the most liked content!

Community Reputation

331 Chimera

About Ulfedhnar

  • Rank
    Antico
  • Birthday 09/19/1974

Profile Information

  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

1,495 profile views
  1. Io non ho proprio idea di come farla. Ci sono programmi online?
  2. scusate a mia volta l'assenza, ma sono in fase di cambio di lavoro e questo mi porta via un po' di tempo anche perchè ogni giorno, a fine turno, devo fare un po' di debriefing con il nuovo capo e, tornato a casa, devo ripeterlo con mia moglie Ad ogni modo, appena avete le schede vorrei iniziare, per gli ultimi dettagli spero di riuscire a scrivere tutto oggi pomeriggio, ma sono dettagli accessori, che non riguardano direttamente la costruzione dei vostri personaggi.
  3. Sì, in quel senso sì. Senza stare a fare calcoli ingegneristici diciamo che è fattibile
  4. Quello sta a voi, non c'è una soluzione giusta. Non è una campagna su binari,siete liberi di tentare soluzioni. Non ho controllato se avete corde e rampini, ma forse potete ideare un sistema per passare da un pilastro all'altro... O forse no, non è fondamentale.
  5. Tenete però presente che ci sono alberi nei paraggi e i pilastri del ponte sono in piedi (non l'ho scritto, scusate 😧). La corrente è forte, ma non travolgente.
  6. No, siete usciti a piedi, il passaggio non dava sul fiume
  7. Sono poco più di 300 metri, la profondità circa 12 metri. Per avere un'idea, il pinte Carlo a Praga è lungo sui 500 metri.
  8. Niente, io devo passare, anche se a malincuore. Non so ancora se è quanto tempo avrò libero, e ci sono altre priorità domestiche che hanno al momento la precedenza. Quindi cedo il posto alla riserva, scusate se ci ho messo tanto a decidere.
  9. Dopo una breve marcia a passo svelto, raggiungete e primi acquitrini. e da lì le paludi vere e proprie; le mura della città ormai sono piccole all'orizzonte quando vi addentrate nella prima macchia di salici. Attorno a voi è tutto silenzioso, ad esclusione dell'occasionale gracidare di rane e il richiamo di qualche uccello palustre, ma mantenete la guardia alta. Per buona parte del vostro percorso avanzate molto lentamente, l'acqua stagnante vi arriva quasi alle ginocchia e liane e rami morti vi intralciano frequentemente; tuttavia avanzate stoicamente, fermandovi di tanto in tanto per fare delle brevi pause sugli occasionali affioramenti di rocce. È ormai metà del pomeriggio quando raggiungete un piccolo sentiero, più che altro una pista battuta occasionalmente da cacciatori e pescatori. Questa pista vi conduce leggermente più a nord, fino alla riva sud del fiume Erendrelle, nei pressi di un ponte sul fiume. O almeno, di quello che ne resta. La struttura di pietra è stata fatta crollare, probabilmente per impedire agli orchi di attraversare l'ampio corso d'acqua; approfittate dell'occasione per fare un'ulteriore pausa, e nel frattempo valutare la vostra posizione. Salivan, la vostra meta, dovrebbe essere pochi chilometri più ad ovest rispetto a voi, ma si trova sull'altra sponda del fiume; da quello che ricordate, non ci sono altri guadi prima della cittadina, ma dovrebbe esserci un traghetto in corrispondenza delle banchine per le chiatte. In alternativa potreste provare ad attraversare l'Erendrelle qui: i pilastri di pietra affiorano ancora dall'acqua, a pochi metri di distanza l'uno dall'altro, e con un po' di impegno dovreste essere in grado di passare sull'altra sponda.
  10. Io anche se faccio il druido sarò prevalentemente a distanza
  11. tra i manuali concessi, il bestiario è inteso solo il 1°, o tutti? Stavo valutando l'idea di uno skinwalker, ma è uscito nel 5°
  12. sul sito d20pfsrd non riesco a trovarlo, è materiale ufficiale? Se sì, nessun problema Non lo so. Leggendo, da come è scritto direi di no, ma in realtà non vedo perchè. Che cosa ne pensano gli altri?
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.