Vai al contenuto

Zeruan: cartografia e difficoltà [TdS]

Risposte in primo piano

• Autore

Mi raccomando quindi xD fatelo bere a chiunque SOSPETTIATE possa contrarre la licentropia PRIMA della luna piena. Dopo solo belladonna ed è rischioso

• Risposte 871
  • Visualizzazioni 42,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Eh infatti, volevo anche sapere dalla nyss e dalla leo quando sono state morse. 

Da quello che ho capito da Betead molto tempo fa. Probabilmente la luna piena è passata per loro

Appena torneremo alla civiltà le affideremo ai druidi: belladonna e Ristorare Inferiore sono la via.

5 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Appena torneremo alla civiltà le affideremo ai druidi: belladonna e Ristorare Inferiore sono la via.

Oppure il buon vecchio Guida Rimuovi malattie

• Autore

Rettifico. 3 giorni per usare l'antitossina. E per il remove disease... funziona, solo se usato da un chierico bello grosso 

A remove disease or heal spell cast by a cleric of 12th level or higher cures the affliction, provided the character receives the spell within 3 days of the infecting lycanthrope's attack. Alternatively, consuming a dose of wolfsbanegives an afflicted lycanthrope a new Fortitude save to recover from lycanthropy.

sennò un druido bello grosso ha la soluzione definitiva: reincarnazione

In questo momento, athelorn ha scritto:

Rettifico. 3 giorni per usare l'antitossina. E per il remove disease... funziona, solo se usato da un chierico bello grosso 

A remove disease or heal spell cast by a cleric of 12th level or higher cures the affliction, provided the character receives the spell within 3 days of the infecting lycanthrope's attack. Alternatively, consuming a dose of wolfsbanegives an afflicted lycanthrope a new Fortitude save to recover from lycanthropy.

Quindi belladonna e Ristorare Inferiore sono i migliori amici di un licantropo che vuole togliersi la maledizione

Bene, 20 anni fa circa l'anti-plague poteva essere utile, ora affidiamo ad altri druidi che non devono combattere una guerra 

allora sorge un piccolo problema...se vogliamo attaccare i mannari dopo la luna piena per averli confusi e stanchi...come facciamo con le due mannare in party?

In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

allora sorge un piccolo problema...se vogliamo attaccare i mannari dopo la luna piena per averli confusi e stanchi...come facciamo con le due mannare in party?

Le leghiamo per la loro sicurezza.

In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

basteranno delle corde?

Tante corde. Sennò boh... le stendiamo a non-letali o le chiudiamo da qualche parte. Per il loro bene.

Ael porta con se 30 metri di corda che le ho fatto fare per legare le due, inoltre staranno sottoterra a pensare a rifornimenti e altro, lo scoprirete dopo ma oltre ad essere licantrope e prostitute sono una ladra (Core) e un'alchimista (leo)

Modificato da Xolum

Abbiamo una piccola armata... very good.

Comunque, prima o poi (quando avrò tempo) cercherò i aiutarle.

Ah, Betead ha i pezzi della spada di Evie? Nel caso dammeli che la riparo.

Ti sta ignorando sull'argomento proprio perché non li tiene e perché dopo ti vuole parlare un po' di Evie 

17 minuti fa, Xolum ha scritto:

Ti sta ignorando sull'argomento proprio perché non li tiene e perché dopo ti vuole parlare un po' di Evie 

Ok, allora facciamo il messaggio privato.

• Autore

@Pippomaster92: la porta è a 30min/1h di marcia. Vuoi andarci da solo?

Voi altri lo attendete lì?

Io ho furtività medio-bassa e roba da cui pensare grazie al Pm con Xolum. Ko resterà lì attendendo il gatto.

Io posso seguirlo, mi son messo gradi a furtività non per niente

Archiviato

Questa discussione è ora archiviata e chiusa a ulteriori risposte.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.