Vai al contenuto

Zeruan: cartografia e difficoltà [TdS]


athelorn

Messaggio consigliato

Allora, iniziamo a pensare bene alla situazione:
-Abbiamo solo due furtivi, ovvero Kevan e Nitfall
-Arszlàn e Conri si sognano la possibilità di essere furtivi, Ko'ash ha un punteggio quasi decente

Solo che
-Ko'ash eccellerebbe a guidare l'avanzata dell'esercito. L'intera prima linea in canto d'ira e con gli spiriti spaccherebbe culi.
-Arszlàn e Conri hanno il carisma di un sasso. Non potrebbero temporeggiare se decidessero di andare nella squadra alpha, quindi l'opzione migliore è combattere con l'esercito.

Insomma: abbiamo un gruppo pessimo per questa missione.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 871
  • Creato
  • Ultima risposta

Kevan potrebbe fare da Omega, distrendoli con Suono Fantasma come se non ci fosse un domani. Sarebbe comunque molto rischioso, con Carisma 9 se mi beccano sono praticamente spacciato. Ma concordo con quanto detto da Tarkus, Kevan e Nifall (se decidiamo di intervenire) devono fare i ruoli da "furtivi", gli altri avrebbero ben poche possibilità

Link al commento
Condividi su altri siti

Ko potrebbe far parte dell'Alpha camuffato da licantropo, perché Bluff e Diplomacy per fregare per bene i nemici ce li ha... solo che il suo modo di combattere è rumoroso, ed ha solo una spada corta in argento.
Oltre ad essere a dir poco buttato al di fuori dell'esercito.

Eroismo su me e sul generale tauren, Flagbearer Momento di Grandezza e poi Canto d'Ira... e l'intera prima linea avrà spiriti e la buffcombo. Lì eccelgo e potrei cambiare davvero le sorti della battaglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

@Tarkus @Pippomaster92 @Ian Morgenvelt @Cronos89 @rikkardo

Oggi pomeriggio, festeggiando la fine dei parziali e dei problemi vari (tra cui elenchiamo una storta, yeeeh) comincia la parte finale. 
Per favore, fatemi sapere ognuno di voi che intenzione ha, con chi vuole andare e come nel caso. Discutiamone qua per semplicità. Io ho in mano tutti gli npc e alcune delle mappe, questo pomeriggio termino e si va.  (le tag mi fan difetto, quindi ci rinuncio spero nella notifica)

Non dovete per forza seguire il gruppo o stare tutti assieme, andate dove vi porta il cuore (o non unitevi se non volete combattere, non vi tengo fermi, vi faro' comunque fare qualcosa) 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io voglio andare con l'esercito, prima linea ad ispirare l'avanzata. Voi fate sabotaggi, assalti furtivi e questo genere di cose, io faccio in modo che non resti pietra su pietra.

Come ti ho già chiesto via PM: hanno una lancia od una lancia lunga d'argento da darmi? Almeno così ho un arma ad asta a 2 mani, per quanto possa fare schifo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...