Vai al contenuto

Zeruan: cartografia e difficoltà [TdS]


athelorn

Messaggio consigliato


  • Risposte 871
  • Creato
  • Ultima risposta
7 minutes ago, Tarkus said:

Io sono il GM della campagna Blood of Bastards qui sul forum. Per il buon Pippomaster mi toccherà pensare all'ibrido tra un tiefling oni-spawn ed una ifrit.
Non parliamo di questo genere di casini, ok? XD

Per Tural e Sarah ti va molto meglio XD

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Tarkus ha scritto:

A dire il vero mi hai permesso di creare un pezzo di storia imprevisto... e nulla batterà Aaron e la figlioletta adottiva.

 

2 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

Per Tural e Sarah ti va molto meglio XD

Sembra una storia decisamente divertente XD

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, athelorn ha scritto:

Quello credo si possa catalogare come ''diversamente divertente'', ma comunque divertente XD

Non quando hanno tra di loro la sorella gemella della donna del paladino, tizia che ha barattato la vita della madre e delle sorelle maggiori (ma non della tipa del paladino, dato che era altrove) per unirsi alle drow nocticuliane.
Sono quei momenti in cui sale la vendetta potente all'intero gruppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per ricordare cosa consiste la missione e spiegarlo bene anche a Xolum

L'esercito avra' bisogno di due giorni per radunare, forgiare e armarsi, e poi si sarebbe infiltrato nei tunnel. 
Al gruppo han chiesto di partire subito, avendo quindi due giorni di vantaggio di sicuro sull'esercito. 

VI è stato consegnata la belladonna trattata e concentrata e dovete riversarla nelle riserve idriche al ARENA (in basso a sinistra) prima dell'attacco dell'esercito. In teoria, avendo due giorni di vantaggio sull'esercito, potreste buttarcela dentro due giorni prima come il giorno stesso dell'attacco. 
Le riserve idriche sono all'arena, non qua. 

Ci avete messo circa 16 ore per percorrere il primo tratto, probabilmene molto meno fino alla prossima area lungo la strada e ignoto quanto per il resto. circa tre giorni forzati di marcia in totale di viaggio probabilmente. (siete ad un giorno ed una mattina al momento) 

MiraiIsland_001_zpsbd89fcadNUMERO2_Betead23.png

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, athelorn ha scritto:

Giusto per ricordare cosa consiste la missione e spiegarlo bene anche a Xolum

L'esercito avra' bisogno di due giorni per radunare, forgiare e armarsi, e poi si sarebbe infiltrato nei tunnel. 
Al gruppo han chiesto di partire subito, avendo quindi due giorni di vantaggio di sicuro sull'esercito. 

VI è stato consegnata la belladonna trattata e concentrata e dovete riversarla nelle riserve idriche al ARENA (in basso a sinistra) prima dell'attacco dell'esercito. In teoria, avendo due giorni di vantaggio sull'esercito, potreste buttarcela dentro due giorni prima come il giorno stesso dell'attacco. 
Le riserve idriche sono all'arena, non qua. 

Ci avete messo circa 16 ore per percorrere il primo tratto, probabilmene molto meno fino alla prossima area lungo la strada e ignoto quanto per il resto. circa tre giorni forzati di marcia in totale di viaggio probabilmente. (siete ad un giorno ed una mattina al momento) 

MiraiIsland_001_zpsbd89fcadNUMERO2_Betead23.png

 

 

Master, riduci le ore di viaggio... ho usato la Song of Marching il giorno prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, scusa, edito

Antiplague funziona SOLO prima della prima luna piena, per provare a resistere di nuovo alla malattia. Sopo la prima luna piena hai la licantropia definitivamente. 
La belladonna ti permette di nuovo il tiro per ''impedire di svilupparlo'', ma al costo di aver appena ingerito un veleno che danneggia costituzione. Puoi morirci. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...