Vai al contenuto

Zeruan: cartografia e difficoltà [TdS]


athelorn

Messaggio consigliato

Concordo con Athelorn, i problemi dei personaggi non devono assolutamente diventare problemi tra i giocatori. 

A Rikkardo non piace che Betead ora dia ordini, invece Xolum si giustifica dicendo che sta solo interpretando il pg. Mettiamola così ora che siamo nella natura Betead si sente sicuro, ma se ci saranno dei capitoli in città o addirittura nei Regni Anarchici Arszlàn saprà di più, quindi potrà esporre lui i piani migliori. Il mio pg è Intelligente ma non carismatico, quindi difficilmente si imporrà, ma se dovesse succedere fate presente che non voglio mancare di rispetto a nessuno e che si tratta di una cosa temporanea. 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 871
  • Creato
  • Ultima risposta

Mmm, per me è una cosa importante ruolare un personaggio in modo coerente.
Capisco il punto di vista di Rikkardo e le motivazioni del Master a voler fermare la cosa sul nascere (davvero, lo capisco, sono master pure io e ho visto di peggio XD).
Però diavolo, si chiama roleplay perchè si interpreta un personaggio. Trovo interessante il comportamento di Betead e non vedo perchè Xolum dovrebbe limarne gli aspetti più spigolosi. Del resto, può ordinare quanto vuole ma ognuno dei nostri personaggi ha libertà di azione e pensiero. Se per esempio ordinasse qualcosa a Nifall...è un gatto, naturalmente non obbedirebbe anche solo per partito preso.

Perciò certo, il Master ha l'ultima parola e va bene così. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, rikkardo ha scritto:

Per me non è una questione di interpretazione di pg, ma di rispetto per giocatori, perchè siamo tutti pari tra noi, quindi mi sembrano fuori luogo ordini o atteggiamenti prevaricatori al di là di quel che si interpreta.

Non pretendo che si aspetti il pg, ma esigo il rispetto come giocatore.

In game non lo avrai, ma per le dinamiche di role che si sono create. Off game è un'altro paio di maniche, tienilo a mente.

Take it easy.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Quanto tempo è passato da quando siamo arrivati? Sono ancora Shaken?

Tranquillo, finito da mo'. Era 8 round da fine combattimento xD 

 

Prima che me lo ricordiate, si: ho tenuto conto che non avete aromi o simili. 

per esempio, poteva essere un epic fail pazzesco: ha scambiato l'odore dell'orsacchiotto del druido per lui stesso xD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, athelorn ha scritto:

Ok, lo dico: ha preso gli odori dalla zona del combattimento, dal tunnel e Un dogfolk ed un catfolk a caso (;P) li ha sniffati prima del combattimento. 

Quindi la trappola olfattiva per non fagli capire una fava ha funzionato, in parte? Good.
Ah, tutti i pg senza Negate Aroma hanno odori diversi dal loro vero. In pratica sente solo Orso del gruppo :3

Prestidigitazione può tutto, anche fare il caffè (anche se decaffeinato): cambi odore, sapore e temperatura di un bicchier d'acqua et voilà, caffè già zuccherato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...