Vai al contenuto

Zeruan: cartografia e difficoltà [TdS]


athelorn

Messaggio consigliato

2 minuti fa, athelorn ha scritto:

Aspe... Betead aveva un alterare venti preparato? Why? XD

mi scrivete i caster che incanti hanno preparati compresi gli usati? Ho chiaramente tenuto poco traccia e perso il conto xD

Perché è una spell utile, e se non gli serviva poteva lanciare spontaneamente Summon Monster I.

Ed alla fine ho deciso con cosa rispondere al gattone (se la metrica sarà dalla mia): The Rains of Cat-amere. Se devo fare il "damerino" lo farò per bene!

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 871
  • Creato
  • Ultima risposta
22 ore fa, Tarkus ha scritto:

Manca solo una cosa: con Prestidigitazione ho creato delle biglie nei tre quadretti di entrata.
I mannari dovranno superare ben due TS per con cadere Proni: 15 e 10.


Aah, adoro l'odore di Prestidigitazione la mattina... odora di vittoria.

Gli oggetti creati dal trucchetto non possono essere usati come armi, tools o componenti...mi sa che devi andare a cambiare in "99 trucchi con prestidigitazione XD"

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Gli oggetti creati dal trucchetto non possono essere usati come armi, tools o componenti...mi sa che devi andare a cambiare in "99 trucchi con prestidigitazione XD"

Potrei sul serio scrivere una mini-guida ai trucchetti in Pathfinder...

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto:

Ovviamente Prestidigitazione da prendere sempre e comunque, pena l'inquisizione del Dio Imperatore sotto casa

Se sei un caster divino prendi Two World Magic, non hai nemmeno la scusa per non averla!
Così come io stò meditando se prendere Tratti Extra solo per avere Guida... mmh...

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto:

Guida+Prestidigitazione=Miracolo

Tu inizia a prepararti Prestidigitazione, piccolo eretico!

Solo che al 5 mi serve Furious Focus, ed ho i talenti bloccati fino al 15, in cui prenderò roba come Iron Will o Riflessi Fulminei o come si chiama... i caster divini o si preparano Guida o li soffoco con dei fazzoletti creati con Prestidigitazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Tarkus ha scritto:

Tu inizia a prepararti Prestidigitazione, piccolo eretico!

Solo che al 5 mi serve Furious Focus, ed ho i talenti bloccati fino al 15, in cui prenderò roba come Iron Will o Riflessi Fulminei o come si chiama... i caster divini o si preparano Guida o li soffoco con dei fazzoletti creati con Prestidigitazione.

Non so a cosa rinunciare:?. Luce? 

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Xolum ha scritto:

Io sono tipo da: luce, guida, individuazione del magico e resistenza, in caso posso usare l'orazione broken (purificare cibo e bevande) per farvi diventare ricchissimi 

Facciamo sul serio lo Starbuks con ristorante annesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta che arrivi al quinto livello. Li posso fare le figate in cucina, oltre a dare carne infinita (ristorare cadavere+purificare cibo e bevande) e bevande infinite (creare acqua+prestidigitazione) avremo anche i campi di grano sempre maturi quindi anche il pane a costo 0

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...