Vai al contenuto

Zeruan: cartografia e difficoltà [TdS]

Risposte in primo piano

Cronos tu saresti il capo sicurezza del locale

Pippo tu faresti sia da PM sia da capo cameriere  (le mie mogli sono le cameriere)

• Risposte 871
  • Visualizzazioni 41,4k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • Autore

Non ho ancora sentito nominare ''Silent image''. Con quello io ci ho vinto incontri da solo un un bardo e molta inventiva XD Oltre al fatto che è broken as fuck

btw: rispondendo

In questo momento, athelorn ha scritto:

Non ho ancora sentito nominare ''Silent image''. Con quello io ci ho vinto incontri da solo un un bardo e molta inventiva XD Oltre al fatto che è broken as fuck

Stavamo parlando degli incantesimi di livello 0.

Io ho fatto annegare un guerriero con Immagine Silenziosa e Suono Fantasma... non ha saputo dire no ad una tettonissima sirena. Era notte, ed è caduto in mare in full plate e con io che gli ho lanciato una rete e l'ho tenuto sott'acqua con una pertica.
Non sono nuovo ai trucchetti bardici!

2 minuti fa, athelorn ha scritto:

Ho cambiato le sorti di una battaglia campale che stavamo perdendo. Muro illusorio davanti agli arcieri nemici e via

• Autore

@rikkardo vacci piano coi poveri licantropi! 42 danni di critico come benvenuto è tosta come cosa XD

Scusate, ma ho stampato l'immagine prima di finire alcuni tiri e le barre della vita di alcuni son sbagliate. 

• Autore

Vi risponderò copia-incollando.

CD 14 Fortitude. In caso di fallimento -4 STR e -4DEX per 2 round dopo la sparizione del fumo. 

(Pippomaster, Cronos ed Ian mi odieranno però è il 3° TDS dove lo metto, non uccidetemi)

Mi faccio pubblicità

ti odio, anche perchè l'ho già letto quando lo hai postato XD

59 minuti fa, Tarkus ha scritto:

(Pippomaster, Cronos ed Ian mi odieranno però è il 3° TDS dove lo metto, non uccidetemi)

Mi faccio pubblicità

Ti cito per pubblicità illecita! 

In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto:

Ti cito per pubblicità illecita! 

Ti faccio esplodere Pierre!

2 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Ti faccio esplodere Pierre!

Nuoooo! (Evil master mod on)

• Autore

Tempo di atterrare a Londra e mi becco pubblicità illecita e minaccie di morte aggravate? XDDD

Posto appena in albergo ragazzuoli

• Autore

Ah-ha! Scherzaaaaaaavo!

Lol, scherzi a parte, ho seri problemindi rete e tempo, posto appena riesco

@athelorn ho scritto Alabarda nell'azione, ma l'arma di Conri è proprio la guisarma XD

• Autore

Non c'è nessuna tigre fra loro, e nessuno dei presenti sta cantando. Icanti provengono ancora da fuori, e dalle voci ci soo ancora altri licantropi

1 minuto fa, athelorn ha scritto:

Non c'è nessuna tigre fra loro, e nessuno dei presenti sta cantando. Icanti provengono ancora da fuori, e dalle voci ci soo ancora altri licantropi

Bene, sono un po' tantini ma sono lupini

In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto:

Bene, sono un po' tantini ma sono lupini

Beh, il tigrone sarà lì fuori che aspetta prima di entrare e colpire.

Archiviato

Questa discussione è ora archiviata e chiusa a ulteriori risposte.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.