Vai al contenuto

Zeruan: cartografia e difficoltà [TdS]


athelorn

Messaggio consigliato

Io, come ho detto, starò a 4,5m dalla porta. Voi è meglio che state lì davanti a fare blocco, arriverò appena il tigrone muore/ prova a fare qualcosa di stupido tipo una manovra di Oltrepassare e prenderà 12mila AdO.
O comunque mi metterei in posizione laterale, laddove abbia problemi a colpirmi e quindi faccia ca**ate.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 871
  • Creato
  • Ultima risposta

Voglio vedere se ho capito tutto.

allora: di fronte alla porta larga 4.5 metri c'è un aerea 3×3 di unto. Di lato a sinistra ci sono Conri Cadh e sperando Ars. Di fronte Evie e Ko (che metterei un quadretto oltre per evitare di stare in zona minacciata e per farmi evocare più cosetti). A destra Betead lontano un quadretto perché ha portata e perché ora evoca, di fronte a lui 3 caselle per evocazioni/orso. In seconda linea abbiamo Kevan Nifall e Ael pronti a tirare con l'arco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Xolum ha scritto:

Voglio vedere se ho capito tutto.

allora: di fronte alla porta larga 4.5 metri c'è un aerea 3×3 di unto. Di lato a sinistra ci sono Conri Cadh e sperando Ars. Di fronte Evie e Ko (che metterei un quadretto oltre per evitare di stare in zona minacciata e per farmi evocare più cosetti). A destra Betead lontano un quadretto perché ha portata e perché ora evoca, di fronte a lui 3 caselle per evocazioni/orso. In seconda linea abbiamo Kevan Nifall e Ael pronti a tirare con l'arco. 

Mi sembra tutto esatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Que-shu21.jpg

 

Mea culpa, la porta era di 4 caselle, non di 4.5 mt. 
Allora: 
1) ho messo i detriti di una statua da una parte, la statua dall'altra. In questo modo piu' essere spinta per cadere e occupare due caselle come detriti cadendo addosso a qualcuno piuttosto che tirarla con una fune. La statua rende il terreno intransitabile, i Detriti sono terreno accidentato (movimento doppio), prova di scalare cd8 per passarli e copertura totale (50% concealment per tutti... meno betead XD troppo grosso) 
2) ho schierato come avete chiesto.
3) l'area di unto dovrebbe quindi occupare il 3x3 che è rimasto libero al centro. 

Correggetemi eventuali errori o dettagli se non ho capito 

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda: siamo praticamente accecati finché siamo nel fumo, oppure vediamo cosa abbiamo appena oltre?


Comunque, nota puntalcazzista: Fiuto non aiuterebbe i licantropi. Possono sapere il nostro quadretto, ma hanno comunque il 50% di miss chance.

 Ko sa che è questo: 
http://paizo.com/pathfinderRPG/prd/coreRulebook/spells/pyrotechnics.html 
Comunque: il fumo gli impedisce di vederci. Al prossimo round comunque iniziamo prima noi, quindi possiamo sfruttare le azioni per fargli un caloroso benvenuto. In questo: prepariamoci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non solo: le persone con fumo tecnicamente riscgiano pure la nausea in presenza di odori particolarmente schifosi. Non è questo il caso visto che è fumo, ma probabilmente non vi sono amcora addosso proprio per quello xD

come dice lo spell, siete nel fumo, quindi non vedete nulla per quello. Come sulla carta non vedono loro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...