Vai al contenuto

Zeruan: cartografia e difficoltà [TdS]


athelorn

Messaggio consigliato


  • Risposte 871
  • Creato
  • Ultima risposta
In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

60 anni fa (e ancora oggi) la poligamia era reato.

E il fatto che hanno filgi suoi, è possibile?

In italia, certo. A livello globale, no. XD

Sugli ibridi l'ho nominato all'inizio e mi sono fatto aiutare da qualcuno che se ne intende per vedere cosa sarebbe tecnicamente e biologicamente palusibile, considerando che non prendiamo animali standard ma dna umano al 99.9% e lo ''inquiniamo'' con dna animale. 

Sto' ancora lavorando agli ibridi (come muli per esempio. Ho troppe razze in mano da vedere che succede) e biologicamente ho scoperto con una sorpresa incredibile che conigli e orsi sono ben piu' vicini di quanto credessi. E hanno pure un antenato comune (il panda rosso, in piccola parte simile ai roditori, in parte orso). Ho passato un po' di tempo (a seguito di eventi che potete immaginare) a vedere quanto sarebbe plausibile e pensabile, e considerato che il 99.9% del dna è gia' in comune, e che nel restante 0,1% troviamo tratti comuni ed una razza che effettivamente usa geni di entrambe le specie, l'ho considerata una rara ma plausibile evenienza. 

Sto' lavorando per voi con un elenco degli ibridi (come sto' lavorando DA MO' all'altro continente... fidatevi di me. NON FATE MAI mondi fantasy. Risucchiano tutta la tua fantasia e energie XD) che sara' pronto spero al piu' presto ma non prometto. 

@Tarkus tu hai una vaga infarinatura in materia, e sai che unioni fra razze inaspettate sono possibili... raramente. Non sai che venga fuori o se sia possibile, ma sai che la natura è imprevedibile a volte. Non ti sembra impossibile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, athelorn ha scritto:


@Tarkus tu hai una vaga infarinatura in materia, e sai che unioni fra razze inaspettate sono possibili... raramente. Non sai che venga fuori o se sia possibile, ma sai che la natura è imprevedibile a volte. Non ti sembra impossibile. 

Per Ko gli Spiriti della Fertilità permettono nascite improbabili, ed ha pure visto un paio di ibridi improbabili, quindi parlerà in base a quello che sa.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, athelorn ha scritto:

Sto' lavorando per voi con un elenco degli ibridi (come sto' lavorando DA MO' all'altro continente... fidatevi di me. NON FATE MAI mondi fantasy. Risucchiano tutta la tua fantasia e energie XD) che sara' pronto spero al piu' presto ma non prometto. 

Io sono il GM della campagna Blood of Bastards qui sul forum. Per il buon Pippomaster mi toccherà pensare all'ibrido tra un tiefling oni-spawn ed una ifrit.
Non parliamo di questo genere di casini, ok? XD

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Tarkus ha scritto:

Io sono il GM della campagna Blood of Bastards qui sul forum. Per il buon Pippomaster mi toccherà pensare all'ibrido tra un tiefling oni-spawn ed una ifrit.
Non parliamo di questo genere di casini, ok? XD

Mi capisci allora XD
Oh, e se si libera un posto fammi un fischio ;P

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...