Vai al contenuto

Zeruan: cartografia e difficoltà [TdS]


athelorn

Messaggio consigliato


  • Risposte 871
  • Creato
  • Ultima risposta

Beh, volevo editare quello prima ma il sito si è drogato e quindi me l'ha postato 2 volte.

Eliminata la prima e... mi spiace rikkardo, ma il tuo pg stà zitto e quando parla è sempre e solo per insultare qualcosa o per bombarsi le donne della gente che hai appena disprezzato.

Link al commento
Condividi su altri siti

@rikkardo @Tarkus @Ian Morgenvelt @Pippomaster92 

Ricordo senza bisogno di specificare che stiamo tutti giocando XDD

 Questa discussione btw ne ho piantato IO i semi gia' da mo' (pensavo litigaste prima XDD) e fa' parte appunto della storia stessa della campagna che due leo, uno tradizionale (Arszlan: orgoglioso, indipendente che pecca di superbia) con uno piu' ''progressista'' (Ko'ash, che è ben felice di stare in mezzo ad altre razze piuttosto che sopra di loro) prima o poi litigassero essendo, chi piu' chi meno, orgogliosi della propria razza. 

Un gruppo in cui tutto fila sempre liscio anche tra i membri è poco realistico, ovvio che ci siano dei battibecchi ed è ovvio che qualcuno ce lo metta io proprio per animare il gioco. 

Per esempio, alcuni di voi li ho messi assieme anche se si sarebbero ''scornati'' di sicuro. Ko'ash e Arszlan per la loro razza. Betead poteva scornarsi sia con Ko'ash (come faceva infatti) sia con Nifall (per i suoi modi molto da sotterfugio e simili). Piu' altre cose che ho messo dentro apposta ma non sono ancora venuti fuori e verranno fuori al momento giusto. 
Io lo tenevo segreto ma lo dico: quando vi scornate ma riuscite comunque a formare un nuovo equilibrio ed armonia fra personaggi, io vi premio segretamente in ESPERIENZA xD Malus se un membro viene emarginato o messo all'angolo. 

Andate avanti e non bisticciate oltre qua che tra player ce la stiamo ridendo tutti, lo so' XD

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto:

E chi sarebbe Tony Stark?:D 

 

Ko, ovviamente. E' il secondo nel gruppo per Intelligenza, gli mancano i soldi, ma filantropo e playboy ci è.
Datemi delle femmine che non lo nauseino e vedrete!

Comunque: Ko mira ad integrare Arszlan, nonostante tutto. La cosa che davvero lo urta è che non si sia integrato davvero nella compagnia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...