Vai al contenuto

Zeruan: cartografia e difficoltà [TdS]

Risposte in primo piano

In questo momento, athelorn ha scritto:

Conri ha 11 danni addosso
Arszlan 8
Blackjack 14 (è a 2 pf ^^'')

Ho capito... vai di pergamene!

• Risposte 871
  • Visualizzazioni 41,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

pronti a diventare green-terrorist? perchè beh sarà la mia strategia per uccidere tutti i fotutti licantropi uno ad uno

2 minuti fa, Xolum ha scritto:

pronti a diventare green-terrorist? perchè beh sarà la mia strategia per uccidere tutti i fotutti licantropi uno ad uno

Sottometto le native con un ruggito ed organizzo l'armata.

Betead ne ha già sottomesse 3 e ora sta per diventare padre di 6 piccoli pargoli, comunque si intende un qualcosa di più sottile, l'armata contro armata è storia antica, ora si va di terrorismo (fiumi avvelenati, driadri che risucchiano sotto terra i licantropi, belve che uccidono ogni fottuta cosa, un Ko'ash che scoprirà suo malgrado che Evie è stata deflorata)

• Autore

Non spoileratevi, e non spoileratevi balle/errori xD

non sono spoiler, il fatto che Betead è padre sarà tra le prime cose che sapranno da lui, e il resto è pura invenzione visto che sarà il mio piano

6 minuti fa, Xolum ha scritto:

Betead ne ha già sottomesse 3 e ora sta per diventare padre di 6 piccoli pargoli, comunque si intende un qualcosa di più sottile, l'armata contro armata è storia antica, ora si va di terrorismo (fiumi avvelenati, driadri che risucchiano sotto terra i licantropi, belve che uccidono ogni fottuta cosa, un Ko'ash che scoprirà suo malgrado che Evie è stata deflorata)

Peccato non avere un'alabarda d'argento per impalarli per bene... vabeh.
Se accadrà e lo scoprirò ogni singolo licantropo che cattureremo subirà castrazione ed Aquila di Sangue. Quando inizieranno a ritrovare i corpi a dir poco squartati voglio vedere se si sentiranno ancora fighi...

• Autore

Lol. 

Bait e scherzi a parte, non postate piu' ragazzi? XD

Io stò aspettando gli altri...

vorrà dire che continuerò ad espandere il party di npc e farò la missione in solitaria XD

• Autore

Domanda: che direzione prendete? 

Indeciso...tiriamo diritto oppure cerchiamo di seguire le tracce dei mannari a ritroso?

Sarò fuori da oggi a domenica sera, questo vuol dire che riuscirò postare soltanto di sera e poco.
Scusate il rallentamento.

E così i nostri prodi eroi intenti a discutere con un baldo giovane dal muso di coniglio si incantarono ponendo così un grande blocco nella storia, nel mentre il druido accoppiatosi più e più volte stava per completare la missione da solo grazie ad un piano formidabile e a 10 npc...come procederà la storia? scopritelo seguando la prossima entusiasmante puntata di: Zeruan, l'alba dei player viventi!

e si va a giocare ad Heartstone...

19 minuti fa, Xolum ha scritto:

E così i nostri prodi eroi intenti a discutere con un baldo giovane dal muso di coniglio si incantarono ponendo così un grande blocco nella storia, nel mentre il druido accoppiatosi più e più volte stava per completare la missione da solo grazie ad un piano formidabile e a 10 npc...come procederà la storia? scopritelo seguando la prossima entusiasmante puntata di: Zeruan, l'alba dei player viventi!

e si va a giocare ad Heartstone...

Non è colpa mia! Ora convinco la Matriarca a fare la guerriglia ai lupini, stile ewok VS Impero.

tu mi copi le idee troppo velocemente

2 minuti fa, Xolum ha scritto:

tu mi copi le idee troppo velocemente

L'avevo proposto io: convinco i selvaggi a fare la guerriglia Ewok. E beh... peccato che non siano ursarid o sarebbe perfetto.

diciamo che se tutto procede come deve procedere avremmo più di qualche selvaggio a combattere con noi...oltre a poter fare qualcosa di davvero...davvero letale senza nemmeno preoccuparci di nulla

Avviso, presto partirò per l'America, il 6 starò tutto il giorno a NY. Se non è passata almeno una notte in game vi spoilero Suicide squad minuto per minuto.

Va ben, facile andare avanti per te che sei da solo on game. Non devi aspettare nessuno.

E poi, sai che spoiler ci possono essere in sucide squad!

Archiviato

Questa discussione è ora archiviata e chiusa a ulteriori risposte.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.