Vai al contenuto

Zeruan: cartografia e difficoltà [TdS]


athelorn

Messaggio consigliato

In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

Dipende, onestamente non è solo la mancanza di peli corporei, ma tutta una questione di tratti fisici e somatici che naturalmente risultano anormali e difformi dalla norma. 
Vero, come ha detto il Master le coppie miste sono comuni, ma Tengu a parte si tratta di mammiferi molto simili tra loro, con una preponderanza di Carnivori come canidi, felidi e plantigradi. 

Ho il vago sospetto che anche gli spiriti naturali siano stati refluffati fisicamente... non esiste l'umanità.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 871
  • Creato
  • Ultima risposta
In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

Unless...questo non sia un mondo post-atomico dove gli umani sono stati soppiantati da mammiferi e uccelli che ne hanno preso la nicchia ecologica. 

Intanto [SPAM TOTALE] posta nella Blood of Bastards.

E poi... chissà. Lo scopriremo solo vivendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi anticipo che ho gia' anche lavorato a ''ninfe'' e creature semi-umanoidi. Oltre che a varie teorie sul concetto di ''umanità'' nel mondo, ma vi lascio tutto a scoprire presto ogni cosa XD 

8 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Ti correggo: scopate, ignoranza, botte ed esplorazione. La campagna perfetta.

LOL
In effetti, c'hai ragggione

1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto:

Unless...questo non sia un mondo post-atomico dove gli umani sono stati soppiantati da mammiferi e uccelli che ne hanno preso la nicchia ecologica. 

Non dico nulla.... anzi, col cavolo, lo dico. 
NOPE, NOPE NOPE NOPE. XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ian per darti un piccolo piccolissimo consiglio, ti descrivo brevemente Orso:

Orso è un spirit bear https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/2/2e/Spiritbear.jpg con un anno di vita, ciò lo porta ad essere alto quanto un alano togliendo pelo e grasso corporei, pesa circa 65 kg e non è stato addestrato a portare alcun peso visto che i suoi unici comandi sono Attacco Vieni Difendi Fermo Fiuta Giù Combattimento, se provi a cavalcarlo lo mandi a terra, se gli dai pesi da trasportare ti attacca, se tu per risposta lo uccidi sarai il secondo personaggio a morire per mano di Betead, il primo è Conri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per una buona campagna servono le tre S: Sesso, Sangue e Storie.
E la terza sono la storia del mondo, dei vari PNG e degli oggetti... il mondo attorno ai PG deve essere vivo, ed anche il più meschino ed inutile dei nemici deve avere motivazioni forti, per quanto meschine e deridibili.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Xolum ha scritto:

Ian per darti un piccolo piccolissimo consiglio, ti descrivo brevemente Orso:

Orso è un spirit bear https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/2/2e/Spiritbear.jpg con un anno di vita, ciò lo porta ad essere alto quanto un alano togliendo pelo e grasso corporei, pesa circa 65 kg e non è stato addestrato a portare alcun peso visto che i suoi unici comandi sono Attacco Vieni Difendi Fermo Fiuta Giù Combattimento, se provi a cavalcarlo lo mandi a terra, se gli dai pesi da trasportare ti attacca, se tu per risposta lo uccidi sarai il secondo personaggio a morire per mano di Betead, il primo è Conri.

Ok il compagno animale è da tralasciare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora vogliamo il trucchetto iconico di Blackjack... Ko'ash ha Prestidigitazione, Betead Guida, ed ora manca solo il gggiovane dogfolk.

 

5 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

Che ha fatto Conri di male? Che mi sono perso in mezzo a tutto questo spam? Non possiamo usare l'orso per trovare il padrone? C'è vita nell'universo?

Bellissime disquisizioni, davvero. Questo topic di servizio è bellissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Conri ha chiamato Betead orsacchiotto, l'equivalente del nigga o nel negro per un nero. Vecchio detto ursarid: insulta un orso e aiuto sarà la tua ultima parola. ti sei perso le future scopate con driadi e ninfe, ha fiuto ma piove è difficile che mi ritrovi, quando la pioggia finirà potrà trovare le mie tracce. se non siamo tutti dei Non morti e Dio un necromante del terrore che ha rotto il gioco con 7 miliardi di seguiti credo di si, c'è vita

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Xolum ha scritto:

Conri ha chiamato Betead orsacchiotto, l'equivalente del nigga o nel negro per un nero. Vecchio detto ursarid: insulta un orso e aiuto sarà la tua ultima parola. ti sei perso le future scopate con driadi e ninfe, ha fiuto ma piove è difficile che mi ritrovi, quando la pioggia finirà potrà trovare le mie tracce. se non siamo tutti dei Non morti e Dio un necromante del terrore che ha rotto il gioco con 7 miliardi di seguiti credo di si, c'è vita

Quindi se chiamo Orso "piccolo" non ti offendi/non si offende?
E si, rispetto a Ko è piccolo... per ora!

Link al commento
Condividi su altri siti

per ora Orso non capisce minimamente una tua parola, risponde solo a quelle sei sette che conosce e io per quanto abbia percezione +8 e con GUIDA +9 non posso sentirti, appena cresce e spero che cresca in modo magico e figo tipo io lo tocco raggiunto il livello sette e lui inizia a ingigantirsi saremo in 2 a occupare lo spazio che occupate voi 6 insieme (nella barca sale lui e io in forma di sirensorso o di delfino inizio a tirare insieme ad altri delfini evocati)

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Xolum ha scritto:

per ora Orso non capisce minimamente una tua parola, risponde solo a quelle sei sette che conosce e io per quanto abbia percezione +8 e con GUIDA +9 non posso sentirti, appena cresce e spero che cresca in modo magico e figo tipo io lo tocco raggiunto il livello sette e lui inizia a ingigantirsi saremo in 2 a occupare lo spazio che occupate voi 6 insieme (nella barca sale lui e io in forma di sirensorso o di delfino inizio a tirare insieme ad altri delfini evocati)

Sappi che la madre di Ko'ash era un'assistente e guardia del corpo di un druido, e la spada d'argento di Ko è quella della madre, che la usava per difendere il duido dai folletti e da creature ben poco simpatiche che popolano le foreste vulnerabili all'argento.
Ha una stima altissima di Betead, e di conseguenza anche di Orso. E devo trovare il momento per chiederti se sei disposto a castarmi addosso roba per parlare con animali et simila....
Ed appena casterò di 2° mi prendo Linguaggi obbligatoriamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Tarkus ha scritto:

Sappi che la madre di Ko'ash era un'assistente e guardia del corpo di un druido, e la spada d'argento di Ko è quella della madre, che la usava per difendere il duido dai folletti e da creature ben poco simpatiche che popolano le foreste vulnerabili all'argento.
Ha una stima altissima di Betead, e di conseguenza anche di Orso. E devo trovare il momento per chiederti se sei disposto a castarmi addosso roba per parlare con animali et simila....
Ed appena casterò di 2° mi prendo Linguaggi obbligatoriamente.

Betead ha rispetto per Ko per principalmente due motivi, rappresenta un'autorità che per lui è una cosa fantastica, lui ha bisogno di un lato civile e quindi ti ammira per ciò. Il secondo fatto è che tutti odiano i druidi nell'ambientazione e quindi accettarlo lo ha fatto sentire a suo agio, poi sei il più simile ad un ursarid quindi diciamo che con te può permettersi cose che non può fare con piccoli catfolk o sciacalli

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Xolum ha scritto:

Betead ha rispetto per Ko per principalmente due motivi, rappresenta un'autorità che per lui è una cosa fantastica, lui ha bisogno di un lato civile e quindi ti ammira per ciò. Il secondo fatto è che tutti odiano i druidi nell'ambientazione e quindi accettarlo lo ha fatto sentire a suo agio, poi sei il più simile ad un ursarid quindi diciamo che con te può permettersi cose che non può fare con piccoli catfolk o sciacalli

Insomma, due amiconi.

E con questa ho come amici nella brigata Blackjack e Betead... e per i motivi opposti, in fondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggo con apprezzamento tutti i vostri commenti di ruolo XD 

Ma per ko'ash ho una lezione di umiltà: QUESTO è il potere di un bardo di alto livello. 

Guarda che ca**o di tema che ho fatto per un cencerto in cui si doveva esibire il mio personaggio e inventarmi io XD

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, athelorn ha scritto:

Leggo con apprezzamento tutti i vostri commenti di ruolo XD 

Ma per ko'ash ho una lezione di umiltà: QUESTO è il potere di un bardo di alto livello. 

Guarda che ca**o di tema che ho fatto per un cencerto in cui si doveva esibire il mio personaggio e inventarmi io XD

Ehi ehi ehi... non ho ancora avuto il modo di esibirmi per bene. Ed a parte le piogge di Catstamere (grazie Pippomastah per l'idea) ho parecchi assi nella manica.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...