Vai al contenuto

Zeruan: cartografia e difficoltà [TdS]


athelorn

Messaggio consigliato


  • Risposte 871
  • Creato
  • Ultima risposta
3 minuti fa, athelorn ha scritto:

Tornando alle cose serie: 

Io di solito tiro per i miei giocatori avendo scheda alla mano quando c'è un tiro da fare, interpretandolo in gioco senza dirlo. A voi sta' bene? Preferireste tirarlo voi, che vi dica i risultati, ecc? 

 

IO nella mia campagna metto tutti i tiri, per simulare ciò che accadrebbe su un tavolo, per la curiosità di vedere i risultati.
Ma tu fai come ti pare.

Solo una cosa: meglio che tiri tu, per evitare bari.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Xolum ha scritto:

eri distratto dal culo di Evie

Ci starebbe ma... no. Magari riesco ad evitare questo bagno a tre di noi per essermene accorto... e se il GM dice che non c'è luna stavo guardando il bellissimo sederino e la flessuosa coda di Evie.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, athelorn ha scritto:

Niente luna che illuimina abbastanza visto che è il tramonto tardo, e alla velocità che andate vederlo nei 18 metri prima non cambiava l'esito in quanto virare era pressochè impossibile. Ne ho tenuto conto XD

Ok... il culetto di Evie è meraviglioso.


PS: ed anche guardando il fondoschiena della datrice di lavoro ero più attento di tutti XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Avviso @Xolum che tra barca instabile e fune con ko'ash siete in ''Violent motion''. Sei costretto ad un tiro di concentrazione 15+livello incanto. 

Secondo: Canto d'ira è una performance bardica (perform: sing per essere precisi). Sto' cercando info che mi dica se ci sono restrizioni particolari in questo caso o se devi fare test di concentrazione o cosa: non è esattamente la stessa cosa farlo per strada, o col mare altro mentre cerchi di tenere la testa fuori dall'acqua 

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, athelorn ha scritto:

Avviso @Xolum che tra barca instabile e fune con ko'ash siete in ''Violent motion''. Sei costretto ad un tiro di concentrazione 15+livello incanto. 

Secondo: Canto d'ira è una performance bardica (perform: sing per essere precisi). Sto' cercando info che mi dica se ci sono restrizioni particolari in questo caso o se devi fare test di concentrazione o cosa: non è esattamente la stessa cosa farlo per strada, o col mare altro mentre cerchi di tenere la testa fuori dall'acqua 

Nulla mi impedisce di farlo, essendo sovrannaturale. Allora tieni per buono il primo piano: Evie si muoverà con la marea, io mi allineo e la prendo e poi mi tiro su con lei aggrappata alla schiena.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...