Vai al contenuto

Zeruan: cartografia e difficoltà [TdS]


athelorn

Messaggio consigliato


  • Risposte 871
  • Creato
  • Ultima risposta
In questo momento, Cronos89 ha scritto:

era più una cosa del tipo "strano che un leo canti di un leo ammazzadraghi"

XDDD

Aaron lo vedevo molto come Leo. Prometto che arriverà Tural come Kelph, e Sarah kitsune (la rossa resa come volpe... perfetto a dir poco).

Link al commento
Condividi su altri siti

Lista di ciò che compro, se possibile lo farei di mattina dopo che il druido ci ha parlato dell'erba

- 1 dose di Belladonna, 100 mo

- 20 frecce in ferro freddo, 2 mo

- 20 frecce smussate (permettono di fare danni non letali e sono contendenti), 2 mo

- 6 frecce thistle (i danni diventano da sanguinamento per 1d6 round), 6 mo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Betead non ti caga molto per 3 motivi;

-non sa dimostrare affetto o simili  (infatti la sua dimostrazione è stata il canticchiare in solitaria la tua canzone che ha sentito bene)

-lui è stato un licantropo, ora ha una scaga pazzesca a riprendersi la malattia e a tornare animale 

-finché non scrivi bene il nome betead invece di beated il massimo che ricevi è un baby orso sulle corde vocali

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 11/7/2016 alle 07:28, Ian Morgenvelt ha scritto:

- 1 dose di Belladonna, 100 mo

- 20 frecce in ferro freddo, 2 mo

- 20 frecce smussate (permettono di fare danni non letali e sono contendenti), 2 mo

- 6 frecce thistle (i danni diventano da sanguinamento per 1d6 round), 6 mo. 

 

Il 9/7/2016 alle 20:04, Pippomaster92 ha scritto:

Vediamo: 110 monete "donate" e 257 mie.  Mi restano 49gp.

Ecco la lista della spesa, gente:

-Gauntlet di Ferro Freddo: 4gp
-Daga d'argento x2: 22gp
-Fodero da polso a Scatto x2: 10gp.
-Pozione di Nature's Path x1: 50gp
-Pozione di Pass without Trace x2: 50gp
-Antiplague x2 : 50gp

 

 

Il 9/7/2016 alle 21:35, Tarkus ha scritto:

Lista definitiva delle spese:
Softpaw boots (+1 stealth, +2 per seguire le tracce) [25 mo]
1 pozione di Nascondersi dagli Animali (LI1) [25 mo] <--- probabilmente la cambio in Negate Aroma
1 pozione di Negate Aroma (LI1) [25 mo]
1 wrist sheat spring loaded [5 mo] <---Cause f**k yes, così ho un arma nascosta oltre alle 12mila armi addosso.
1 fuoco dell'alchimista [20 mo]
1 pergamena di Cura Ferite Leggere (craftata) LI1 [12,5 mo] <---Cambiabile con Moment of Greatness o Saving Finale
1 armatura di cuoio [10 mo, 7,5 kg, +2 CA] <---alias "pigiama". Perché la paranoia non è mai abbastanza.

E mi avanzano 4 mo (erano 5 di avanzo, ma ne ho data 1 a Pippomastah per l'antiepidermico).
Contate che metto in mezzo, per cure varie, 11 pergamene di Cura Ferite Leggere.

Belladonna

Tipo: veleno, ingestione
TS: Tempra CD 14
Insorgenza: 10 minuti
Frequenza: 1/minuto per 6 minuti
Effetto: 1d2 danni a Forza, il bersaglio può tentare un TS per curare l’afflizioneLicantropia contratta al massimo un’ora prima
Cura: 1 TS

 

io ho un totale di:

100 mo
76 ma
10 mb

se spendo 26 per il falcetto in argento darò tutto il resto alla catfolk per avere dosi di belladonna, sarà un buon modo per evitare la licantropia, mi serve solo per due livelli l'arma poi chissenefregasonoundruido.

 

guisarma in argento e direi un pugnale in ferro freddo a sto punto


Ok, manca @rikkardo mi pare a dirmi cosa vuole e poi l'elenco e' pronto e saltiamo al giorno dopo. In attesa, ho tirato per la gara di bevute per passare il tempo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...