Vai al contenuto

Zeruan: cartografia e difficoltà [TdS]


athelorn

Messaggio consigliato

per quanto riguarda l'essere un trasportino, mi spiace, solo oggetti o Evie, okay no vero niente ripetizioni, solo oggetti (non incazzatevi per un po' di black humor, posso fare di peggio)

per quanto riguarda il mulo, beh la carne di mulo è così buona, tanto un cavallo in mezzo alla vegetazione è utile come un libro per un'analfabeta

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 871
  • Creato
  • Ultima risposta
1 minuto fa, Xolum ha scritto:

per quanto riguarda l'essere un trasportino, mi spiace, solo oggetti o Evie, okay no vero niente ripetizioni, solo oggetti (non incazzatevi per un po' di black humor, posso fare di peggio)

per quanto riguarda il mulo, beh la carne di mulo è così buona, tanto un cavallo in mezzo alla vegetazione è utile come un libro per un'analfabeta

Momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento..... ci devo provare con quella gatta. Se poi mi molla un 2 di picche peggio di quelli che lancerà Blackjack potrai legarla e trasportare pure.
In caso contrario nope ^__^


PS: io adoro il black humor.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Tarkus ha scritto:

Momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento..... ci devo provare con quella gatta. Se poi mi molla un 2 di picche peggio di quelli che lancerà Blackjack potrai legarla e trasportare pure.
In caso contrario nope ^__^


PS: io adoro il black humor.

Vi ricordo che è la mia promessa sposa. Le ho pure regalato l'anellino.

E BlackJack lancia esclusivamente Fanti di Picche:-p

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Vi ricordo che è la mia promessa sposa. Le ho pure regalato l'anellino.

E BlackJack lancia esclusivamente Fanti di Picche:-p

Seh, un cerchio di una botte, visto quanto eravate bevuti.

Giuro che t aiuterò in qualsiasi altra conquista vorrà fare il timido Blackjack.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Seh, un cerchio di una botte (Bellissima carta da gioco, probabilmente mi conviene ricomprare un mazzo), visto quanto eravate bevuti.

Giuro che t aiuterò in qualsiasi altra conquista vorrà fare il timido Blackjack.

E da solo può fare ben poco, con un grasso Carisma 9 e essendo ancora privo di esperienza. L'unica cosa è provare a stare zitto e tentare con il fascino da eroe alla Robin Hood

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, io sono completamente disinteressato a lei, sono un monaco e piuttosto razzista dal punto di vista sessuale, quindi potete farne ciò che volete, ma in caso servisse una "cavalcatura" io la prendo a forza e la porto sulla mia schiena, è l'elemento fondamentale della spedizione, anche con uno spadone che pesa quanto lei non mi sfora il carico e io sono quello che si muove più velocemente di tutti oltre a non poter essere seguito dal prossimo livello

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

E da solo può fare ben poco, con un grasso Carisma 9 e essendo ancora privo di esperienza. L'unica cosa è provare a stare zitto e tentare con il fascino da eroe alla Robin Hood

Il master ha deciso che Ko'ash è un sex symbol... dovrei stare in un'altra locanda per far funzionare il tuo piano.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Xolum ha scritto:

se la mettete così, ho il doppio dei vostri centimetri

Ti trovo una bella orsa e poi ne riparliamo.
 

4 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Dillo a tutte le donne che si è fatto Sean Connery

Touché... comunque io mi vedevo più Nitfall che cercasse di conquistare una ricca ereditiera, chissà per quale motivo... debiti *coff coff*

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...