Vai al contenuto

Angolo dello Sfogo 45 - Più tamrielli per tutti


Horace de Vere

Messaggio consigliato


  • Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta

Bravo, bravo e bravo! Appena avrai di che waaaghare, ti aspetto per una nuova partita. ;)

E se va tutto bene potrai anche misurarti con una lista di demoni meccanizzata.

Sono a 450 punti circa, penso farai in tempo a finire tutti i vari carri XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Grigliata dove sotto gli occhi inorriditi dei presenti ho spazzato via 9 salsicce, altrettante costicine, ed un hamburger da quasi 1kg :D

Speriamo domani faccia bel tempo, incrociamo le dita...

Detesto questa gente che, invidiosa marcia, inorridisce di fronte a noi artisti della mangiata. Poi ci dicono "Cessi! Pozzi senza fondo! Me**e! ma quanto caxxo mangiate!?!?!?" guardate che l'invidia è una bruttissima cosa...e non mangiamo così tanto perchè siamo nati voraci...il nostro è durissimo allenamento!

Link al commento
Condividi su altri siti

Detesto questa gente che, invidiosa marcia, inorridisce di fronte a noi artisti della mangiata. Poi ci dicono "Cessi! Pozzi senza fondo! Me**e! ma quanto caxxo mangiate!?!?!?" guardate che l'invidia è una bruttissima cosa...e non mangiamo così tanto perchè siamo nati voraci...il nostro è durissimo allenamento!

Amen fratello!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non per dire Alaspada, ma se stare con lei avrebbe comportato lo sposarsi a 23 anni ti dico che è andata *molto meglio* così, decisamente.

Sfogo da "museo di animali viventi andino precolombiano": sono settimane che studio per un esame, andando a letto ad orari che sono quelli della sveglia +1d4+1 (+2/+3 nei festivi), rinunciando a uscite e affini, avendo dedicato le serate durante il finesettimana che ho fatto a Milano solo e unicamente allo studio, essendomi dovuto sorbire (comparazione moderna, dannata lei) anche un film in bianco e nero del '46 e una serie TV (io che la TV quasi non la guardo più, ormai); per questo esame avevo davvero *grandi speranze*...

... e giovedì, alle 23:51, la docente ha finalmente risposto alla mia email facendomi sapere che l'elaborato dovevo consegnarlo entro giovedì stesso, non direttamente il giorno dell'esame.

Sono volati diversi divini, ma mi sono messo subito all'opera. Sono andato a letto alle tre. Mi sono svegliato alle 9 e ho ripreso a lavorarci, ho saltato la palestra (quasi due settimane che non ci metto piede causa studio, stanchezza correlata e viaggio) e sono riuscito a inviarle il tutto entro ieri, ma non so neppure se la professoressa si degnerà di rispondere per farmi sapere se potrò sostenere l'esame o meno.

Continuo a prepararmi, ma ho la sensazione di fare un lavoro inutile.

Però, se dovesse accettare l'elaborato e se potessi sostenere l'esame la settimana entrante, il merito sarebbe di una sola cosa: del mio nerdismo.

Perché se non avessi una simile esperienza nel campo dei fumetti non sarei riuscito ad analizzare una graphic novel tratta da Great Expectations in così poco tempo, e se non fossi un creatore folle di regole per GdR che impagino da solo non sarei stato in grado di impaginare decentemente tutto l'elaborato man mano che lo scrivevo, né avrei una dattiloscrittura così veloce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema non e` quando si sposa la prima cotta ma l`ultima...

Questa è saggezza! :yes:

Sfogo: fine settimana al mare saltato per spavento preso a causa di mia madre, che si è sentita poco bene per colpa delle nuove pastiglie per il controllo della pressione. Niente di grave fortunatamente ma la cosa che mi ha fatto pesantemente girare i cosiddetti è stato il fatto che da tre giorni (cioè da quando ha iniziato a prenderle) stava parecchio male, ma non ci ha detto nulla sino a ieri pomeriggio quando si è spaventata sul serio...

Tornata a vecchie pastiglie con OK del medico (che imputa i disturbi ad una "forma virale" mentre - guarda caso - corrispondono giusto a quelli elencati sul bugiardino, disturbi non segnalati invece in quello relativo alle precedenti), lavata di capo come quando lei le faceva a me ed incavolatura che sta scemando solo ora.

Mi auguro di averla finalmente convinta a riferirci sempre se c'è qualcosa che non va, altrimenti per la sua preoccupazione di "non voler disturbare nessuno" rischierebbe di "disturbarci molto più pesantemente" se magari la trovassimo riversa a terra dopo giorni dall'aver avuto un malore.

Dalle nostre parti si dice: L'è pië fàcil mitìghel en d'el cül che'n d'el cò! :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi auguro di averla finalmente convinta a riferirci sempre se c'è qualcosa che non va, altrimenti per la sua preoccupazione di "non voler disturbare nessuno" rischierebbe di "disturbarci molto più pesantemente" se magari la trovassimo riversa a terra dopo giorni dall'aver avuto un malore.

Sai già zio Dag che non sarà così vero? O meglio, spero per te che abbia imparato, ma solitamente gli anziani non lo fanno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...