Vai al contenuto

Angolo dello Sfogo 45 - Più tamrielli per tutti


Horace de Vere

Messaggio consigliato


  • Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta

Sfogo + : sebbene scoprirlo a 4 giorni dalla chiusura, tornare oggi e recuperare cose che servono e invece di tirare fuori 351€ tirarne fuori solo 70 perché tutto è scontato causa chiusura del negozio all'80%...non ha prezzo. ricevere pure 10€ di buoni sconto per il nuovo negozio e quindi è come aver pagato 60€, è ancora più entusiasmante.

ciao dal nonno

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio gatto, Sakè, oggi se n'è andato per un edema polmonare. Probabilmente ha preso una botta forte attraversando la strada o litigando con un qualche gatto di passaggio.

Mi manca già un sacco però almeno so che l'anno in cui è stato al mio fianco (molto spesso a mangiare o dormire) l'ha passato venendo trattato come un sultano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio gatto, Sakè, oggi se n'è andato per un edema polmonare. Probabilmente ha preso una botta forte attraversando la strada o litigando con un qualche gatto di passaggio.

Mi manca già un sacco però almeno so che l'anno in cui è stato al mio fianco (molto spesso a mangiare o dormire) l'ha passato venendo trattato come un sultano.

Condoglianze. Sono brutti momenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio gatto, Sakè, oggi se n'è andato per un edema polmonare. Probabilmente ha preso una botta forte attraversando la strada o litigando con un qualche gatto di passaggio.

Mi manca già un sacco però almeno so che l'anno in cui è stato al mio fianco (molto spesso a mangiare o dormire) l'ha passato venendo trattato come un sultano.

:(

sfogo negativo 1: niente fbm per me, professore maledetto :mad:

sfogo negativo 2: 4 esami in 5 giorni, di cui uno di sabato :(

sfogo positivo: la mia ex mi richiama :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Però ho i soldi per un nuovo tatuaggio, devo solo scegliere quale... :lol:

Giornata positiva.

Scelta tra le mie varie idee ridotta a due soggetti. Basta solo scegliere quale fare questa volta e quale rimandare.

Ed è venerdì.

E il mio pappagallo sta imparando la marcia imperiale di SW sempre meglio :whistle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che giornata! Tanta amarezza ma anche tanta soddisfazione, alla fin fine mi rendo conto che tutto sommato gli amici ci sono sempre, anche se si passa tanto tempo distanti l'uno dall'altro si resta sempre uniti...e anche se ormai non siamo più i c@zzoni di una volta lo spirito resta alto, anzi... ^ ^

@the stroy: grazie, davvero :yes: (comunque andava nel'angolo del trash)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come è possibile? ci sono articoli su come cucinare qualunque cosa, pure per gli embrioni di anatra o le tarantole usando i denti velenosi come stuzzicadenti a fine pasto....ma non riesco a trovare le ricette per cucinare l'orso. O.o

Scrivono "ehhhh usate le ricette per lo spezzatino di selvaggina"....ma cavolo, possibile che non ci siano ricette specifiche? Maremma buhaiola

ciao dal nonno

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...