Jump to content

Bagi

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    392
  • Joined

  • Last visited

  1. Holzschild, costrutto paladino Quelle balestre, mi sembra di averle viste, ma dove? Quando mi allenavo dal Crociato forse? Mi lancio all'attacco, turbinando tra i goblin prima che possano scoccare i malefici dardi.
  2. Vai pure, il mio PG non deve aggiungere altro.
  3. Altra cosa, come siamo messi? Se non ho capito male siamo: orco1, io e crees impegnati (gruppo 1) orco2 e knefrod impegnati (gruppo 2) entrambi i gruppi sono vicini Mi serve saperlo per decidere la mia prossima mossa 😛
  4. @luisfromitaly quando dici che l'orco colpito da me e @Crees è stato ferito gravemente intendi dire che ha subito una forte botta, ha subito un critico oppure la ferita inferta l'ha reso sanguinante/barcollante (metà PF)?
  5. Holzschild, costrutto paladino Allungo e stendo le mani, sgranchendo gli ingranaggi. Tra un po' dovrò falciare il maggior numero possibile di orchi, per cui ne avrò bisogno. Col costruttore e il principe degli elfi ci dirigiamo in direzione delle mura. All'improvviso, due grossi orchi sbucano da un viottolo laterale e ci caricano. Poco male, stanno correndo dritti dritti sulla mia ascia affilata. Stringo l'impugnatura e mi preparo ad accoglierli intonando una canzone nanica di guerra. "Fackeln zu den Gebäuden! Felder zur Flamme! Tod den Schwächlingen, die auf unseren Namen fliehen! Ashz! sagte der grimmige Ork und sah auf die Decke Aber Eisen - kaltes Eisen - ist der Meister von allen." Iniziativa
  6. Stasera posto, adesso sono impelagato a lavoro :P
  7. Holzschild, costrutto paladino Poggio una mano sulla spalla del Baumeister. <<Il dardo ha colpito il gargoyle e la torre si è illuminata come se la Torre stessa subisse l'incantesimo. Credo che i Gargoyle siano parte della Torre. Allontaniamoci e la smetteranno di attaccarci.>> Se il Baumeister non si oppone lo trascino/difendo allontanandoci dalla Torre.
  8. Io ho semplicemente letto dal manuale base, non ho letto link di sorta.
  9. Holzschild, costrutto paladino Vedo il Baumeister colpire una creatura con un dardo di luce. Correndo a perdifiato (o per meglio dire, al limite dei miei ingranaggi) arrivo vicino alla base della Torre, impugno la balestra e scocco un quadrello in direzione della seconda creatura. <<Ehi, stupide creature di pietra, scendete giù. Vi dimostrerò che la pelle di un nano è più resistente della vostra stupida pietra!>> Mi tengo pronto a ricaricare e scoccare altri quadrelli fin tanto che almeno uno di loro non si getta in combattimento contro di me.
  10. Holzschild, costrutto paladino TAC TAC TAC TAC TAC Dentro di Holzschild iniziano a scattare degli ingranaggi che prima d'ora non si erano ancora mossi. <<Ser Cavaliere, che vi succede? I vostri ingranaggi si muovono rumorosamente.>> esclama Tane, ricomparendo al mio fianco. <<Tane, troverò Krabat. Ma prima devo salvare il mio costruttore>>. TAC <<Ser Cavaliere, la vostra armatura ...>> Prima di sentire il resto della frase, inizio a correre verso la torre. So già cos'è successo alla mia armatura. Delle piastre sono uscite a nascondere tutti gli ingranaggi, disponendosi affianco alle altre e dando l'illusione di una superficie solida. Degli ingranaggi si sono aggiunti alle articolazioni, permettendomi di muovermi in modo più fluido ed efficace. La gemma ha trasferito parte della sua energia alle piastre, tingendole di rosso. In poche parole, ho attivato la modalità combattimento. segue disegno brutto di Holzschild
  11. Holzschild, costrutto paladino "Quello sguardo, sbaglio oppure per un attimo mi è sembrato di aver letto la paura?" Guardo Tane sovrappensiero mentre torna dalla sua famiglia, richiamato da suo padre. "Mettiamo in ordine il flusso di coscienza: L'oste con l'altro avventore afferma che ultimamente sono scomparsi diversi bambini. L'oste parla con un tizio con le scarpe brutte. Tane prende il tomo degli appunti del Baumeister. E la moglie ubriaca equivale ad un biscotto." Mi rivolgo all'oste <<E la moglie ubriaca. Se devo trovare un bambino, un biscotto gli solleverà il morale sulla via del ritorno.>>. L'oste mi guarda in modo strano, prima di donare il biscotto anche a me. "Il tizio dalle scarpe brutte fà un cenno negativo ad un altro tipo dalle scarpe brutte che esce. Il tipo con le scarpe brutte è l'attendente del Governatore. L'attendente vuole avere udienza solo col Baumeister. L'attendente segue una Prassi Imperiale differente dalla nostra. Krabat è un bambino che manifesta doti di incantatore. Krabat ha incubi. Krabat scompare. Il rintocco delle campane spaventa la gente. La famiglia di Tane e la gente esce a vedere qualcosa. Cosa? Meglio vedere." Mi dirigo anche io verso l'uscita a curiosare.
  12. Quando sei nel dubbio, apri Google translate e traduci scudo di legno in tedesco
  13. @luisfromitaly non vorrei abusare dell'uso dei flashback da parte del mio PG, però per quanto riguarda la prassi imperiale mi è venuta in mente la seguente idea: potrei conoscere la prassi imperiale in quanto, essendo stato un membro altolocato del mio Clan (cugino di 4° grado della linea diretta del Capo Clan ?) ho dovuto imparare un minimo della Prassi Imperiale a seguito dei rapporti commerciali e di amicizia con l'Impero. Ah @luisfromitaly e @Knefröd: si scrive Holzschild, dimenticate di scrivere sempre la C
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.