Jump to content

55Alpha7829Slash36

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    202
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

6 Coboldo

About 55Alpha7829Slash36

  • Rank
    Prescelto
  • Birthday 06/06/1990
  1. io ho tutti i manuali tranne soviet per quanto riguarda l'ambientazione si puoi variarla.. per il masteraggio del pbf? io ci sto lavorando al momento gioco soltanto, ma sto imparando sul web dovresti riuscire a trovare una cosa chiamata Die Mortis che è un manuale per il Sine Live.. molte cose (ovviamente si nota quali) sono fedeli al manuale base.
  2. forse perchè gli piace combattere molto ed epicamente XD! io al contrario dei tuoi amici, te lo consiglio
  3. Il sine mi sembra un ottimo gdr di questo tipo.. potresti forse rubare qualche regola
  4. In gruppo siamo ancora affezionati a lui. Grazie per i PE :)

  5. domanda: se il Taumaturgo, Cdp, mi dice che non è competente ne in armi ne in armature, ma il chierico lo è, sono competente oppure no?
  6. Grazie per la fama (in ritardo). :P

  7. forse mi serve più carisma per quello che voglio fare, o sbaglio?
  8. non sto ottimizzando xD! si forse posso mettere il 16 a sag.. giusto per tirare gli incanti in futuro
  9. okk i talenti dovrebbero essere: 4 di stat dovrei avere due punti da aggiungere, le ho messe così: 14-14-15-16-13-17 e diventano (gnomo) 12-14-17-16-13-17 +2punti ho un compagno pseudodrago (only scopo ruolistico, il piccolo draghetto di Mulan che delapiderà il mio denaro XD!)
  10. posso permettermela? (mai giocato il 6° livello XD!) PS: comunque hai colto nel segno XD adoro sti oggetti folli e caotici XD! PPS: il pg è di 9°, mi servirà un bell'aiuto per costruirlo XD è uno gnomo, chierico.. che fo già il taumaturgo?
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.