Vai al contenuto

Angolo dello Sfogo 45 - Più tamrielli per tutti


Horace de Vere

Messaggio consigliato


  • Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta

ieri serata con gli ingegneri del corso: finita con io che rincaso alle 5 perchè perso il treno di udine alle 22.07

Oggi grigliata con specialità abruzzesi e anche qui non so come finisco

Domani raduno DL....certo che sarò scarso in molto ma i miei tiri in Tempra sono epici...

Beh, posso dire che la grigilata è stata molto molto positiva!

Vai, Pissi. The looonlineeees of the long distance runner! (da leggere con la voce di Bruce Dickinson).

Link al commento
Condividi su altri siti

Al limite la finiamo a giocarcela a palla.

Comunque sì, i momenti di sconforto ci stanno, ma nel mio caso mi sa che stanno diventando troppo frequenti: ho periodi di tensione e stress senza periodi di distensione veri e propri, e questo va avanti da troppo tempo. E sì, il fatto che non riesca a giocare di ruolo decentemente da praticamente due anni ha il suo ruolo in tutto ciò.

Link al commento
Condividi su altri siti

domani parto per un tirocinio in sudafrica di due mesi. ANSIA. le scene di Hostel versione sudafrica si fanno strada nella mia mente... O.O

Eh attento anche agli alieni se vai a Johannesburg....dai col fatto che sei un ragazzo rischi meno di una ragazza....sei un ragazzo vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Eletto avatar di Zuldron!!! in your face!!!

Ben fatto, nigga! :P

Per quanto riguarda il Sudafrica, spero che Aleph non abbia fobie sugli insetti, specie se vai a Johannesburg

Per quanto riguarda me, sono come al solito con l'acqua alla gola, ma ho capito da tempo che ridurmi all'ultimissimo con le scadenze è l'unico modo per farmi rendere bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...