Vai al contenuto

Angolo dello Sfogo 45 - Più tamrielli per tutti

Risposte in primo piano

Concordo con shalafi, speranze buttate nel cesso. Sinceramente fatico a capire, ma proprio alla grandissima.

• Risposte 999
  • Visualizzazioni 99,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Trapezio destro incriccato dalla tensione accumulata per troppo lavoro. Fortuna che c'è (il lavoro, non la tensione :D ) ma è la seconda volta in sei mesi.

Una volta ero più bravo a rilassarmi, tocca andare ancora a farmi un massaggio. Non che mi dispiaccia, se non fosse che non me lo fanno gratis...

Ah! Quindi non siete in italia? (^_^)

Sigh! Sob! Sniff...

• Autore

Sfogo 1

In mezz'ora l'atteggiamento è cambiato da "Mi dispiace non possiamo aiutarvi" a "Spiegateci bene che chiamiamo subito" appena è circolata l'idea di scioperare da lunedì o martedì.

Chiamate questo

*si afferra il pacco*

Sfogo 2

Oggi c'è un proliferare di nuove firme altamente epiche.

Sfogo 1

In mezz'ora l'atteggiamento è cambiato da "Mi dispiace non possiamo aiutarvi" a "Spiegateci bene che chiamiamo subito" appena è circolata l'idea di scioperare da lunedì o martedì.

Chiamate questo

*si afferra il pacco*

Sfogo 2

Oggi c'è un proliferare di nuove firme altamente epiche.

TU NON SEI NATHANIEL JOSEPH CLAW STAI MENTENDO LO SO NE SONO SICURO (caps).

Sonno sopra ogni cosa. 9 caffè negli ultimi due giorni. Di cui uno doppio, e due con cacao.

E pare proprio che io non riesca a giocare. -cut-.

Ora basta! Fatemi fare una vita normale! VOGLIO UNA VITA NORMALE!!!

Sembra che la situazione migliori, almeno un poco, tuttavia rimane nell'aria quel sentore di occasione sprecata...

Prima sessione di D&D online via Hangout/Roll20: praticamente l'unica cosa che manca dalle sessioni dal vivo è il junk food condiviso XD

LAVORO LAVORO LAVORO E LAVORO... Stanco stanco stanco e stanco...! Chi è nella mia stessa situazione? :(

- bum -

LAVORO LAVORO LAVORO E LAVORO... Stanco stanco stanco e stanco...! Chi è nella mia stessa situazione? :(

Benvenuto nel club. :D

Stasera concerto dei Lordi! F**k yeah!

Benvenuto nel club. :D

Non vedo l'ora di uscirne... :lol: ahahahah menomale che almeno il sabato sera ce l'ho di riposo :D

Stasera concerto dei Lordi! F**k yeah!

Ti invidio ragazzo. ;-)

ho il problema opposto...

Oggi ero l'unico interrogato in due materie nello stesso giorno, ho preso i voti migliori in entrambe tra tutti gli interrogati, e ieri ho fatto una verifica di matematica che so già essere andata bene perché ho controllato i risultati. Beccatevi questo, signori "No, io non vado volontario perché ho già un'altra materia la stessa settimana"!

EDIT: Scusate la vanteria, ma quando ci vuole, ci vuole.

A volte ritornato... che depressione!

ho il problema opposto...

Facciamo a cambio per qualche giorno? :oops: sono a pezzi :'(

Oggi ero l'unico interrogato in due materie nello stesso giorno, ho preso i voti migliori in entrambe tra tutti gli interrogati, e ieri ho fatto una verifica di matematica che so già essere andata bene perché ho controllato i risultati. Beccatevi questo, signori "No, io non vado volontario perché ho già un'altra materia la stessa settimana"!

EDIT: Scusate la vanteria, ma quando ci vuole, ci vuole.

High five!

Spero che tu non abbia in classe compagne competitive, altrimenti saresti nella mia situazione.

Archiviato

Questa discussione è ora archiviata e chiusa a ulteriori risposte.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.