Vai al contenuto

Cerco/Non Trovo/Esiste? (7)


Richter Seller

Messaggio consigliato


non sono un fine conoscitore di one piece, però una cdp in grado di fare tante cose contemporaneamente potrebbe essere quella del maestro delle maschere (o qualcosa di simile) sul complete scoundrel...

ma forse non ho afferrato bene quello che stai cercando di fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate quali razze sono di taglia grande senza modificatore di livello sempre se esistono ??

mmmmm... se ce ne sono, credo siano davvero pochissime. Al momento non me ne viene in mente nessuna.

e se no se io utilizzasi un incantesimo ingrandire con permanenza mi potrei qualificare nella CDP del bruto combattente del manuale delle miniature??

Se richiede la Taglia Grande, sarebbe soddisfatto come prerequisito. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

No... perchè non sei di taglia grande.

Potresti se fossi un goliath barbaro con i livelli di sostituzione razziale che ti permettono di accedere alla Mountain Rage! In ira diventi DAVVERO di taglia grande...

Quindi ogni volta che entri in ira riguadagni tutti i privilegi di classe del bruto combattente, e li perdi quando non sei in ira. Credo ci fosse una build per simulare HULK, basata su questo...

Link al commento
Condividi su altri siti

sapete per caso se esiste un mostro di tipo non morto con un punteggio di int di almeno 8 che abbia la capacità di teletrasportarsi e che sia al max un gs8?

Dalle specifiche credo sia proprio impossibile....

Un non morto intelligente già ha un grado sfida medio... Se gli aggiungi capacità magiche sballa sicuro l'8...

Ma magari qualche super esperto del liber mortis ti tira fuori il coniglio dal cilindro...

O meglio lo zombie dalla bara....! ;)

Scusate!!

Link al commento
Condividi su altri siti

stregone che casta su int.?

Su Arcani rivelati c'è una variante per cui è possibile costruirsi il proprio incantatore: questo ha una progressioni di incantesimi come uno stregone, talenti come un mago(senza famiglio però) e lista a scelta tra mago/stregone, chierico e druido con caratteristiche a scelta tra intelligenza e carisma(se lo si fa arcano) e saggezza(se lo si fa divino). Basta che prendi lista da stregone con intelligenza se il master ti concede la variante.

Domanda: cercavo un modo per trasformare tutte gli incantesimi di un personaggio in magie con il descrittore male(similmente a come si fa col freddo), idee?

Premetto che ho già scartato le scelte più classiche quali incantesimi violati perché dovrei riprenderlo per ogni spell che possiedo e incantesimi debilitanti perché è applicabile solo due volta al giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...