Vai al contenuto

Cerco/Non Trovo/Esiste? (7)


Richter Seller

Messaggio consigliato


e qualcosa per renderlo interessante e giocabile non c'è? nel senso un personaggio che non si è mai allenato nel combattimento vero, non ha mai avuto modo di prendere dimestichezza con le armi, ma che trovandosi nei casini possa almeno difendersi. Lo so, sembra difficile, se non c'è nulla me ne farò una ragione, era giusto un idea :) a, no incantatore :)

Volendo c'è il pirata, una classe base creata dal Megro che può essere scaricata qui dal sito. Forse non è propriamente quello che stai cercando ma ha delle capacità basate sulla possibilità di usare armi improvvisate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre al teurgo mistico, all'arcane hierophant e al necromante puro, esistono classi di prestigio che portano avanti sia la progressione divina sia quella arcana degli incantesimi? Esistono classi di prestigio che portano avanti due progressioni divine?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo studioso corrotto in Heroes of horros cambia la caratteristica con il punteggio di corruzione, l'illumian può cambiare la caratteristica (per quanto riguarda il determinare gli incantesimi bonus, ma non le CD) chiave con una di quelle fisiche. Non mi viene in mente altro ora...

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un modo, oltre alla deriva del geomante (PS), di cambiare la caratteristica chiave degli incantesimi di un mago? (Qualche talento, magari...)

Ci sono dei talenti su dragonlance per incantatori divini.

ESISTE....

nel d&d 3.5 un oggetto magico non epico che possa resuscitare i caduti?

grazie in anticipo

Puoi farti un oggetto che ti dia resurrezione o resurrezione pura. Con parola di comando ed 1 carica al giorno non dovrebbe costare un'infinità (salvo che devi comunque pagare le componenti materiali).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti :) il mio barbaro/guerriero si prende un po' troppe 'paure' e altre magie che richiedono il ts su volontà. Esistono oggetti (reperibili da pg di livello <10) che mi diano immunità o bonus contro questi tipi di incantesimi(o anche alcuni di essi: tipo un oggetto anti-paura o anti dominazione o anti confusione...)? (contando che ho la variante dell'ira frenesia turbinante che non mi dà nemmeno il bonus su ts su volontà).

Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti :) il mio barbaro/guerriero si prende un po' troppe 'paure' e altre magie che richiedono il ts su volontà. Esistono oggetti (reperibili da pg di livello <10) che mi diano immunità o bonus contro questi tipi di incantesimi(o anche alcuni di essi: tipo un oggetto anti-paura o anti dominazione o anti confusione...)? (contando che ho la variante dell'ira frenesia turbinante che non mi dà nemmeno il bonus su ts su volontà).

Grazie in anticipo.

Dovresti farti castare addosso Protezione dal male, protegge da qualsiasi e ripeto qualsiasi incantesimo di Ammaliamento [compulsione] e [influenza mentale] ed è di primo livello! Se riesci fatti fare un oggetto ad hoc (il costo, se volessi fare in modo da non occupare spazi sul corpo, si aggirerebbe attorno a 1x3x1800x2/5=2160 monete d'oro per usarlo una volta al giorno), anche il round per attivarlo secondo me sarebbe ben speso, considerando che ti avanza comunque un'azione di movimento. Se sei proprio ricco puoi renderlo permanente, ma costa molto (1x3x2000x2x2=24000 mo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Le formule di Drimos sono anche giuste, ma contano un LI di 3° e (mi pare, forse mi sbaglio) che si possano costruire oggetti usando un LI inferiore al proprio. Quindi permanente sarebbe 8.000 monete d'oro (un affare, non te ne pentirai) e 720 per quello 1 volta al giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho cercato anche su List of Stuff ma non c'è quello che cerco. Mi accontenterò di Hammerblock. Grazie comunque Alonewolf!

Questa adesso è complicata. Mi serve qualcosa per replicare le forme di Chopper (di One Piece) ovvero bonus differenti, focalizzati ciascuno allo svolgimento di un singolo compito, intercambiabili e soprattutto vicendevolmente esclusivi (senza cambiare eccessivamente aspetto possibilmente, ma non è importantissimo)

Mi sa che l'unica è forma selvatica con una spruzzatina di homebrew, vero? Non mi viene in mente nient'altro. C'è qualche possibilità?

(per ulteriori informazioni sulle forme che il PG è in grado di assumere: http://it.wikipedia.org/wiki/TonyTony_Chopper#Trasformazioni_base)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...