Vai al contenuto

Cerco/Non Trovo/Esiste? (7)


Richter Seller

Messaggio consigliato


si, su draconomicon.

"arma a soffio sostituita", credo sia un incantesimo. (EDIT: sostitutiva, incantesimo del 4°, all'8° c'è arma a soffio mescolata, per cui fai danno da due tipi di energias contemporaneamente). (NB: se usi lo spell compendium nota che molti di questi incantesimi sono stati riproposti, non so se con correzioni)

poi verosimilmente c'è un infuso tra gli oggetti magici che lo replica. (c'è, ma si chiama decotto. pag 83)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho un problemino con un PG ho bisogno di 2 maledetti livelli da guardiano del baratro ma non sono nano... c'e' un modo, per quanto improbabile, per soddisfare il requisito di razza senza dover prendere i 3 livelli da accolito della pietra? Grazie mille in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho un problemino con un PG ho bisogno di 2 maledetti livelli da guardiano del baratro ma non sono nano... c'e' un modo, per quanto improbabile, per soddisfare il requisito di razza senza dover prendere i 3 livelli da accolito della pietra? Grazie mille in anticipo!

-Fatti reincarnare in nano.

-Usa desiderio/metamorfosi di un oggetto per trasformarti permanentemente in un nano.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho un problemino con un PG ho bisogno di 2 maledetti livelli da guardiano del baratro ma non sono nano... c'e' un modo, per quanto improbabile, per soddisfare il requisito di razza senza dover prendere i 3 livelli da accolito della pietra? Grazie mille in anticipo!

dovrebbe esistere un talento (credo su razze di pietra) che fa in modo che tu sia considerato nano ai fini delle cdp...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...