Vai al contenuto

Gidan

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    36
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Gidan

  • Compleanno 16/02/1991

Informazioni Profilo

  • Località
    Spoleto, Italy, Italy
  • GdR preferiti
    D&D
  • Occupazione
    Universitario triste
  • Interessi
    Fumetti, Videogiochi, Informatica ecc

Obiettivi di Gidan

Adepto

Adepto (4/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. grazie mille del pe!

  2. Niente da fare per gli incantesimi, il decotto è fa il suo sporco dovere anche se dura solo 1 round e l'attivazione è azione standard
  3. C'è qualcosa per cambiare il tipo di energia del mio attacco soffio? Contro immunità e cose simili.
  4. Gidan

    Dubbi del Neofita (3)

    Se ottengo 2 armi soffio da due capacità diverse, come funzionano queste? Ovvero posso soffiare 2 volte di fila e poi attendere che si ricarichino entrambe? Inoltre i talenti di metasoffio che uso sul soffio1 influenzano il tempo di riuso del soffio2?
  5. Imbued summoning per me è sprecato, c'è un oggetto sul MIC che fa la stessa cosa mi pare: summoner's totem.
  6. ah ok mi ero perso un tuo messaggio xD Comunque ti consiglio di prendere anche la seconda sostituzione che non è per niente male, il -2 al ts volontà (che avrai comunque alto) è un piccolo prezzo per avere +2 a iniziativa (che è generalmente bassa) e ts riflessi (che è il tuo ts peggiore)
  7. Stando alle regole non puoi essere caotico buono, il druido deve avere per forza qualcosa di neutrale nell'allineamento. Se lo vuoi fare evocatore ti consiglio di valutare i livelli di sostituzione da morfico (sono nel manuale del moonspeaker) e di arrivare almeno fino al livello 12 come druido per ottente gli incantesimi evoca alleato naturale come azione standard (sempre) più tante altre belle cosine.
  8. Mi pare che la capacità si applichi solo al primo tratto (quello che hai alla creazione del pg). Per la scelta del secondo tratto dipende dal tipo di druido che vuoi giocare e da quanto vuoi ottimizzare il pg.
  9. Gidan

    Core o non-core

    Secondo me più che dal tipo di manuali adottati dipende dal master e dai giocatori. Se si cercano soluzioni sempre più "potenti" senza nessun controllo sul materiale che si usano si viene a creare uno squilibrio davvero notevole tra incantatori e combattenti. Se invece non si cerca il pp troppo spinto aumentare il numero di manuali può essere un'ottima idea per dare più pepe all'avventura. A mio pare la selezione più corretta è una via di mezzo tipo: manuali core+tutti i manuali dei mostri+i perfetti al limite aggiungendo a ciò UNA ambientazione (odio i miscugli).
  10. Gidan

    Compagno animale

    Dovresti scrivere la classe che fai e il livello, più eventuali cdp. Per il druido ho sempre sentito parlare bene del dinosauro laceracarne (manuale dei mostri 3) per l'incantesimo "nonmiricordoilnome" con cui lo puoi potenziare.
  11. Gidan

    Dubbi Artefice

    Alla prima domanda ti posso rispondere che secondo me chi ha fatto quella classe aveva bevuto... È ovvio che la stat da massimizzare deve essere l'int. Per la terza domanda si puoi farlo infatti sul manuale c'è scritto che puoi creare una palla di fuoco di terzo livello (invece che 5) che però infliggerà 3d6.
  12. Evoca servitore arboreo che sarebbe greenbound summoning si può applicare sugli animali. Quindi no bestie magiche o elementali ma solo animali, animali crudeli, dinosauri ecc http://dnd.savannahsoft.eu/feat-1317-greenbound-summoning.html
  13. Gidan

    Cerco/Non Trovo/Esiste? (6)

    Qualcuno sa di che talento si tratti e se funzioni nel mio caso?
  14. Gidan

    Cerco/Non Trovo/Esiste? (6)

    Esiste un modo per cambiare scuola ad un'arma per quanto riguarda la classificazione del tome of battle?
  15. Gidan

    Dubbi del Neofita

    E questa è un'azione di che tipo? ( a naso direi movimento però boh )
×
×
  • Crea nuovo...