Vai al contenuto

Tutte le attività

Questo flusso ricerca si auto-aggiorna

  1. Ultima ora
  2. Zarkov "Astalunga" Tianon Cerco di valutare la situazione in maniera oggettiva, riflettendo su pro e contro, prima di prendere una decisione. Meglio affrontare la situazione, qualunque essa sia, una volta armati o meglio non lasciare possibili pericoli alle nostre spalle?
  3. Jebeddo fa un cenno di risposta all'amico, senza riuscire a staccare gli occhi dal githyanki. Aveva avuto il privilegio di scambiare due parole di sfuggita con un kith'rak in visita al suo enclave per un prezioso scambio di informazioni. Ricorda l' alone di nobiltà e fierezza della creatura e si era immaginato che tutti i figli di Gith fossero così. La terribile delusione portata dalla vista di Cerian lo porta a rispondere con sprezzo "Vogliamo salvarle la vita, signor Sapido. Anche se non sono sicuro che se lo meriti, per i crimini che ha commesso. Cerchi di essere collaborativo e forse si potrà salvare dagli Arkassar, anche se riteniamo che la cosa migliore che può fare sia consegnarsi ad un Kej-hab "
  4. Molta indecisione vedo...bene 😈 ci penserò io 😈😈😈
  5. Krul Al contrario del nuovo giunto, durante il viaggio sono piuttosto loquace, raccontando aneddoti spesso inventati tanto per non fare cadere il pallino della conversazione. Scommetto che se fosse per Therai e per il nuovo giunto, finiremmo per camminare completamente in silenzio. Questa è un'ottima domanda Aradan. Rispondo alla sua curiosità. Ero in città, appena uscito di...mi mordo la lingua. Non è importante. Comunque, stavo andando alla festa e mi stavo accingendo a salire sul palco per ballare. Sorrido sornione. Lo so quello che state pensando, non ho l'aria di un provetto ballerino. Ma non si può mica dire di no ad una giovane donzella. Ridacchio. Comunque...mi incupisco nel ripensare alla scena. All'improvviso si è fatto tutto scuro. E quelle...cose...hanno iniziato ad attaccare chiunque. Sospiro. Ho tentato di salvare più persone possibili, ma una lancia mo ha trafitto il costato e ho portato in salvo solo la ragazza con la quale stavo danzando. Stringo i denti. Solo dopo sono venuto a conoscenza del mezzelfo. Sembra abbia ingannato Vivienne. E le guardie hanno detto che non hanno tempo per stargli dietro. Ecco perché ci pensiamo noi. Guardo Therai e Aradan dritto negli occhi. Quel tipo deve pagare per ciò che ha fatto. LA vista del villaggio mi rimette di buon umore. Alle parole di Aradan mi annuso l'ascella, scuotendo poi il capo per dime ticare i miasmi appena assaporati. Per gli dei, hai proprio ragione! E servirà una vasca bella piena, per quanto mi riguarda!
  6. Ealadha dar Marcades <<Nif, per curiosità, se iniziamo ad ammazzarci fra noi, quando arriveranno gli uomini del Pretore li ammazzerai tutti te?>> gli dico col sorriso <<Quanti sanno di questo casino in taverna?>>
  7. Vishaad Guardate Richiamando l'attenzione degli altri sui nuovi simboli trovati.
  8. Secondo me il meglio è il pg che ti ispira di più, sarà uno sprone a giocarlo al meglio. Come gusto personale, non mi fanno impazzire i combattenti puri (penso di non averne mai giocato uno) per cui ti direi investigatore
  9. Oggi
  10. Ehi! Non definire “storiella” le nostre origini dice He, incorniciando le pinne in un moto di stizza Fei ridacchia, ispezionando i fili con Dykria Noi non crediamo che ci sia una “successione” negli elementi, sono più un circolo perpetuo. Il filo bianco è il metallo, verde il legno, rosso il fuoco, nero l’acqua e gialla la terra. Forse hanno scelto un elemento specifico da cui partire Intanto, Vishaad ha rinvenuto su alcune colonne ai margini della sala gli stessi simboli sulla porta, ma dipinti con colori diversi. La sequenza dei simboli incisi è acqua, legno, fuoco, terra, metallo; mentre la sequenza dei colori è nero, rosso, bianco, verde, giallo
  11. Ofelia Per non essere da meno lancio pure io un piccolo incantesimo, una luce che vira tra il viola e il giallo e illumina quanti più nemici possibile. Poi mi ritraggo fuori vista. DM
  12. La regina vi scorge e si copre la bocca con la mano per nascondere un'espressione di sorpresa e forse timore. Ma il re invece si alza e sovrastandovi dal trono vi parla con voce tonante "Se il mio sguardo non mi inganna, voi siete creature in carne ed ossa! Una novità inaspettata, ma non insperata. Fatevi avanti e presentatevi alla corte, sicché si sappia come chiamarvi. Voi intanto avete l'onore di essere al cospetto delle Nostre Maestà"
  13. @Ghal Maraz @L_Oscuro @Dardan Diamo il benvenuto anche a @Kyziak che sarà il quarto giocatore
  14. I tre Adnur, armi in pugno, fanno la guardia. Moggo si china sui resti del pasto e può dedurre che si tratta di qualche tipo di animaletto (spolpato totalmente) mentre la ciotola contiene ancora un paio di cucchiaiate di una sorta di zuppa densa con fibre vegetali e pezzi di verdure ignote. L'odore non è male. Moggo tenendo in mano la ciotola si accorge che non è di fattura dwir, ma è comunque ben fatta, liscia all'interno e volutamente ruvida all'esterno: il legno coi nodi e i disegni naturali forma un'immagine astratta ma geometrica. Chazia invece si sofferma sul pavimento e trova alcune tracce di polvere smossa vicino alla porta aperta (alto). Sembra il tipo di traccia lasciata da un paio o al massimo tre individui che si muovono assieme, quasi in fila. Proprio mentre sta osservando questo elemento la dwira avverte un sottile refolo d'aria provenire dalla porta; è un filo continuo.
  15. Moldain Yarthmont 992, mezzodì [sereno - fine primavera] I compagni lasciarono la fattoria e si diressero verso il passo posto ad occidente verso cui convergevano i fiumi Passarono in fianco ad un arco trionfale in rovina per poi attraversare una macchia boschiva Stavano per uscire di nuovo nei campi quando si fermarono udendo del vociare Davanti a loro oltre il limitare degli alberi vi era un piccolo tempietto, parzialmente crollato, davanti al quale vi erano accampate delle strane creature umanoidi, non quelle precedentemente incontrate Erano umanoidi molto magri, con la testa da sciacallo. Subito gli amici li riconobbero come le creature rappresentate nelle statue che avevano visto in cima ala montagna dei mannari e a Xitaqa Parlavano tra di loro in un dialetto che suonava come il Traladariano ma era diverso e rendeva complicato capire cosa si dicessero.
  16. Un idea di base fondamentale x questi "PG Secondari" e' che possano essere di supporto e rinforzo ALMENO ad uno dei Personaggi Primari, fornendo Abilita' e Poteri che NON possiede, oppure (diametralmente all'opposto) potenziando enormemente quel che gia' possiede. . . Se nei "Film Dell'Orrore" e' saggio non dividersi mai, e' altrettanto vero che Mostri Astuti (ed a Ravenloft son la maggioranza; persino esseri brutali come Non-Morti Guerrieri e Licantropi Assassini prediligono Trappole, Imboscate ed Attacchi a Sorpresa, ed alcuni "Orrori Notturni Maggiori" son parecchio scarsi nel Combattimento Fisico o Magico, ma molto Subdoli, Astuti e Infidi) sovente forzano i Gruppi a scindersi (tipo usando Cripte Cavernose e Catacombe Labirintiche, e suddividendo gli Innocenti da salvare). . . Avere un PG Primario ed uno "Scudiero Secondario" a seguire differenti tracce ed esplorare opposte direzioni diventa quasi una "Garanzia Di Sopravvivenza" se non di Vittoria. . .
  17. Nuadap Dop Sul datapad. #A chi apparterrai? Risponde: "La vedova ritornerà al suo legittimo padrone che a guel punto avrà avuto dura vendetta su tutti quelli che gli hanno negato nel tempo giustizia, e ne riderà dal suo cocchio"# All'asta
  18. @Ozilfighetto; @Pentolino ; @MattoMatteo. . . Il Giovane Lord Aristocratico prende la Carta offertagli dalla Vistana e, dopo averla vista, impallidisce visibilmente. . . Altre Carte vengono estratte rapidamente, scelte alternativamente dal Nobile e dalla Indovina Nomade, ed ogni volta notate che l'espressione di entrambi diventa sempre piu' corrucciata e preoccupata. . . Le carte vengono estratte e poi ricoperte velocemente, ma siete tutti esperti Investigatori ed Indagatori, abituati a cogliere il minimo indizio con rapidita' d'occhio e precisione. . . Intravedete le Carte piu' Nefaste, "Il Diavolo", "La Torre", "L'Impiccato", (che rappresentano, di solito, "Nemici Pericolosi", "Rovina Materiale" e "Lutti Personali") incrociati con "Il Mercante" e "L'Usuraio". . . Avete gia' incontrato Indovini, Oracoli, Veggenti, Premonitori e Pizie varie, alcuni Ciarlatani ed altri piu' Seri (sebbene non potete liberarvi della Spiacevole Sensazione che, piu' e' Accurata la Profezia, e piu' son coinvolti i piu' Nefandi Poteri Oscuri di Ravenloft, anche quando il Responso sembra apparentemente positivo. . .!!) Finita la Lettura il Rampollo Aristocratico e' visibilmente sconvolto, quasi terreo; le sue Ancelle vanno a sorreggerlo mentre si siede ad un Tavolino laterale. . . Il misterioso individuo con una Armatura Dorata da Alto Cavaliere Elfico (coperta da un Mantello con Cappuccio dalla foggia molto strana, la cui Trama, che ora che si muove notate ricordare molto "Tempestose Nuvole Temporalesche") versa un bicchierino di un qualche profumato liquore che sembra molto potente e va' a parlargli. . . La Giovane Veggente Vistana scambia qualche parola con Van Richten, che annuisce pensieroso e preoccupato, e poi torna a rimescolare il mazzo dei Tarokka. . . Guarda ora verso di Voi, con i bellissimi occhi scuri velati di sconcerto; evidentemente la Lettura precedente non e' andata x niente come sperava. . .
  19. Mi propongo io per uccisori dei giganti che avrei voglia di riprendere un po' in mano pathfinder
  20. Io ho in mente due tipologie di personaggio, una Witch e una Bloodrager entrambi senza archetipi , la prima elfa la seconda umana.
  21. Dralium Quando la carrozza arriva a Skypeak, scendo nel cortile interno, per poter accogliere i consiglieri in modo ufficiale. Ascolto poi le loro parole. sul discorso del nome è piuttosto similare ma aggiungo avete ragione sul nostro nome, ma dall'altro si può anche interpretare come una dimostrazione del legame che ci unisce e della collaborazione che stiamo costruendo. Non dico che sia stato fatto apposta, ma la si può leggere anche così. Avete la possibilità di ricevere notizie oltremare? la vostra rete di informatori arriva fin la? sareste disposti a condividere con noi i vostri agenti? Perchè essere preparati e pronti prima che arrivino potrebbe fare la differenza tra la vittoria e la sconfitta. E sicuramente intercettare il gruppo di Draghieri per l'assedio del picco Zannagelida è fondamentale per rimpolpare le nostre fila, e diminuire quelli degli oscuri. mi rivolgo poi ai compagni se è presente un anziano tra le loro fila, sicuramente quando si unirà a noi, se mai lo farà vorrà un ruolo di comando... corro un po', me ne rendo conto, ma se fosse poi uno alla THURAN potremo avere dei problemi in futuro. Sicuramente possiamo aver bisogno di supporto. Dobbiamo confrontarci e poi se per voi non è un problema, presenteremo le nostre richieste.
  22. C'è anche un'altra questione da considerare in questo caso, ovvero che la tassa è presente solo quando acquisisci il livello nella nuova classe, altrimenti la necessità di avere un maestro dovrebbe essere applicata sempre e anche per il monoclasse (ed è una noia assurda dal punto di vista del gioco ogni tipo di imposizione di questo genere)
  23. 3 609 874.m41 4.95 @Abate @Giardino
  24. Moggo Din Ringhio a denti stretti verso le ossa spolpate. Mi avvicino, le annuso e mi guardo attorno, cercando di capire se posso riconoscere qualche traccia di odore lasciata da chiunque si sia fermato a fare quello spuntino. È proprio mentre osservo attorno che noto la grottesca figura della urkyr. "Càzzo che brutta" mormoro distrattamente.
  25. Ecco si.. aggiungo che non ho votato per la terza proprio perché pubblicare in inglese avvalendosi di traduttori automatici, difficilmente è una scelta vincente. Se però trovi qualcuno che ti assicura la validità della traduzione e te la corregge, potrebbe essere un'opzione altrettanto valida alla "quarta" che ti ho proposto nel messaggio precedente.
  1. Carica altri risultati
×
×
  • Crea nuovo...