Jump to content

About This Club

Dedicata a chi vuole giocare nella mitica ambientazione di Warhammer Fantasy Roleplay usando come regolamento il True20.
  1. What's new in this club
  2. Estrella Profumo Bonachera Entro in locanda e appoggio la testa del mutante sul bancone...e anche questo è sistemato...dico mentre sbadiglio visibilmente assonnata... poi ascolto Baldovino parlare... Io passo...dico sbadigliando...sono troppo stanca per mettermi a discutere...sbadiglio nuovamente...lascio a voi parlare con Goffredo e Olaf... approposito...dico rivolgendomi ad Olaf...hai un posto dove posso buttarmi a dormire mi accontento di poco...poi sbadiglio nuovamente mentre attendo una risposta...
  3. Baldovino Della Rovere Usciamo dalle stalle, ho ancora un brivido di disgusto e l'espressione di chi non ha ben capito qualcosa. Mi scrollò le idee malsane dalla testa e faccio spallucce qui non lo vedo. Le dico intendendo l'elfo ..spero torni quanto prima o dovremo organizzarci per ritrovarlo. Rientriamo, e giochiamocela bene con Goffredo, ora che sappiamo quello che ci ha detto e indico la testa sanguinante ..lui. Diamine, almeno non portarlo in locanda a lasciar tutte quelle tracce nauseabonde. Già gli abbiamo quasi dato fuoco al locale, non sarebbe bello spaventare ulteriormente i clienti. Poi vedo arrivare Anduin, finalmente. Tutti bene? Gli chiedo e ascolto ciò che ha da dirci --- Dopo la spiegazione entriamo tutti in locanda e la prima persona con la quale ci interessa parlare é Olaf, ovviamente. Cerchiamo una stanza tranquilla, hai tanto spiegarci.. e sei in debito.
  4. Anduin Raccolgo le frecce, pulendole dal sangue umido sulle vesti dell'umano. Hishai (debole) commento nell'antica lingua del mio popolo, mentre raccolgo le sue monete ed il curioso anello. Lo osservo alcuni attimi mentre il mio cuore si regolarizza. Non sembra avere la contaminazione del caos, eppure le tracce non mentono. Il mobile è di fatto l'unica traccia da seguire. Gli do le spalle, lasciando la sua carcassa alle bestie del bosco e riprendendo la via a ritroso per incontrarmi con il resto del gruppo.
  5. Col tiro potenziato dal +20 lo hai ucciso sul colpo. @Crees TIRI Ispezionare non ha tiro associato.
  6. Se ti va bene che ti rispondo qua, spendo un punto per utilizzare la mia capacità di prendere +20. Se mi fai il tiro nel prossimo post lo descrivo e proseguo espezionandolo. ( Dimmi se c'è bisogno di un tiro anche per quello)
  7. È shock anafilattico non veleno. Se supera la crisi potrebbe anche restare vivo. Considera che ha anche un freccia e un pugnale in corpo.
  8. Mh, mi sono perso questa cosa delle punture di insetti che rende morente il tizio, é lo sciame che ha evocato il mago? Quindi é quello che é velenoso e sta continuando a fargli danno?
  9. No problem. Ti restano 2 punti determinazione. Hai lo scontro davanti: è piuttosto pericoloso. @Dardan puoi usare psicometria su molti oggetti: gli averi dei mutanti, il proiettile che ha spaccato la testa a una guardia e il quadrello conficcato nel petto dell'altra. @Crees comunque è andata bene TIRI
  10. Anduin Maledico la mia disattenzione. Dovrei essere invisibile ed inudibile, eppure.. Osservo gli occhi che mi guardano, la sua sorpresa e la mia. La mano che era sulla freccia la tende. Sento le piume scure fra le dita che si aprono di scatto. Miro al petto e non esito. La progenie del caos e chiunque collabori con loro vanno distrutti. Senza remore, senza eccezioni.
  11. Rispondo stasera appena rientro!! Scusate se vi ho rallentato ragazzi, ma ho un po' di lavoro e sto cercando di scandire le risposte nelle varie giocate. 🤗
  12. Una importante mafia locale dedita principalmente alle estorsioni e allo spaccio. Occasionalmente fanno anche omicidi su commissione. @Crees aspetto il tuo post poi rispondo. Non devi necessariamente combattere: può darsi tu possa evitare lo scontro.
  13. @Hero81 Baldovino cosa sa della "Mano Nera"? Appena mi rispondi posto!
  14. Uso un punto determinazione allora e cerco di capire cosa sto guardando. Mi avvicino di soppiatto se serve.
  15.  

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.