Descrizione della gilda
Gilda che segue le avventure di una squadra di Cavaliere Radiosi nel mondo che fa da sfondo alle Cronache della Folgoluce. Sistema: FATE
- Cosa c'è di nuovo in questa gilda
-
[Atto I] Oltre il confine
Lirilien @master L'atteggiamento di Ginger mi stupisce: l'ho forse offeso? Ero così presa dal mettermi in mostra con gli altri che forse si è sentito tagliato fuori? Crede che io gli voglia meno bene? Mentre procediamo attraverso il bosco vedo di rallentare il passo e trovare un momento tranquillo per parlare con lui. Allungo la mano come sono solita fare, aspettandomi di vederlo risalire come un viticcio verso la mia spalla.
-
[Atto I] Oltre il confine
Circondate la tenda circospetti, ma scoprite che bloccare i due ufficiali non è troppo complesso, soprattutto ora che potete usare la Folgoluce senza preoccuparvi di essere notati. Attendete quindi che i prigionieri svenuti si risveglino e vi assicurate che siano ben legati per scortarli verso il villaggio. Lirilien Vedi che Ginger tende a restare lontano da te durante il vostro viaggio nel bosco, come se si sentisse a disagio. Camminare nel bosco vi rende stranamente tranquilli: le fronde possono proteggervi dal Nichilifero e da eventuali pericoli che arrivino dal cielo. Il viaggio si rivela ancora una volta tranquillo e ritornate al villaggio nel giro di un paio di ore, rallentati dal gruppetto di prigionieri e dalle loro lamentele.
-
[Atto I] Oltre il confine
Lirilien Spostiamoci di qui e portiamo con noi tutti i prigionieri, magari legandoli l'uno all'altro e mettendoli in fila. Sembra un atteggiamento da schiavisti lo so, dico ben consapevole di quanto mi sembrasse orribile quando erano i miei stessi genitori a incatenare i freaks nella loro fattoria, ma non credo che abbiamo altre opzioni. Suggerisco inoltre di imbavagliarli e passare a prendere la vedetta. Se volete io intanto posso correre avanti per avvisare gli uomini del Visone, così ci verranno incontro.
-
[Atto I] Oltre il confine
Joshlin Leghiamoli e riempiamoli di calci mentre sono bloccati lì sotto dico chiaramente poco esperta di questo genere di cose.
-
[Atto I] Oltre il confine
Korshek "Sì, ma... occhio a tirarli fuori di lì, perché potrebbero essere armati, arrabbiati e aggressivi", faccio presente.
-
[Atto I] Oltre il confine
Millan Brava dico a Lirilien ora possiamo legarli come salami e capire quali sono i loro piani.
-
[Atto I] Oltre il confine
Korshek "Bene. E adesso?", commento, secco. C'è poco da tergiversare, siamo comunque allo scoperto e rischiamo sempre che compaia qualcuno.
-
[Atto I] Oltre il confine
Lirilien attinge alla Folgoluce delle sue Sfere, usando il flusso di Abrasione per scivolare sul terreno attorno alla tenda e tagliarne i supporti che la fanno cadere al suolo. La scena avviene ad una velocità tale che dall'interno non hanno tempo di reagire: sentite infatti dei movimenti, ma vengono rapidamente soffocati in delle imprecazioni quando l'enorme tenda militare crolla al suolo e avvolge i due uomini.
-
[Atto I] Oltre il confine
Korshek Lascio che la ragazzina si lanci nella sua impresa, pronto a intervenire con una Sferzata Inversa se qualcosa dovesse andare male.
-
[Atto I] Oltre il confine
Joshlin Uscita dalla tenda riprendo il mio normale aspetto facendo un cenno agli altri. D'accordo vai pure dico a Lirilien pronta a supportare il suo piano quando la tenda crollerà.
-
[Atto I] Oltre il confine
Lirilien Proviamo ad intrappolarli nella tenda suggerisco in un sussurro agli altri. Cercherò di tagliare i cavi e togliere i picchetti il più in fretta possibile. Inizio da sinistra. Se uno di voi intanto taglia il cavo di destra, la prima cosa a collassare sarà l'uscita. Detto, fatto. La mia specialità è la corsa e in quel momento metto le ali ai piedi. Come accennato su telegram . Uso folgoluce per correre velocemente intorno alla tenda, tagliare i cavi di ancoraggio e togliere i picchetti.
-
[Atto I] Oltre il confine
Joshlin Grazie signore dico battendo i tacchi e uscendo dalla tenda.
-
[Atto I] Oltre il confine
Se non fossimo in carenza di uomini ti avrei già fatto appendere in attesa della prossima Tempesta. Sentite dire all'ufficiale in tono scocciato, aggiungendo Avvisa gli altri: questa sera darò delle nuove informazione sul nostro piano quando ci raduneremo attorno al fuoco. Joshlin Tirami una prova di Empatia. Ti avviso che non è molto complessa.
-
[Atto I] Oltre il confine
Alonewolf87 ha risposto a Ian Morgenvelt a un messaggio in una discussione Avventure su Roshar's GiocoJoshlin
-
[Atto I] Oltre il confine
Ian Morgenvelt ha risposto a Ian Morgenvelt a un messaggio in una discussione Avventure su Roshar's GiocoFuori Joshlin
-
[Atto I] Oltre il confine
Alonewolf87 ha risposto a Ian Morgenvelt a un messaggio in una discussione Avventure su Roshar's GiocoJoshlin Nella tenda
-
[Atto I] Oltre il confine
Lirilien Mentre gli altri si avvicinano alla tenda io mi prendo un pò di tempo per legare e imbavagliare i soldati distesi a terra, svuoto le loro tasche e allontano tutte le armi tenendo ogni pugnale che trovo.
-
[Atto I] Oltre il confine
Ian Morgenvelt ha risposto a Ian Morgenvelt a un messaggio in una discussione Avventure su Roshar's GiocoJoshlin
-
[Atto I] Oltre il confine
Millan Fuori
-
[Atto I] Oltre il confine
Ghal Maraz ha risposto a Ian Morgenvelt a un messaggio in una discussione Avventure su Roshar's GiocoKorshek Fuori
-
[Atto I] Oltre il confine
Alonewolf87 ha risposto a Ian Morgenvelt a un messaggio in una discussione Avventure su Roshar's GiocoJoshlin @Ian Morgenvelt
-
[Atto I] Oltre il confine
Ian Morgenvelt ha risposto a Ian Morgenvelt a un messaggio in una discussione Avventure su Roshar's GiocoMillan, guidato dal colpo di Korshek, riesce a sferrare un fendente preciso con la sua lama e colpire l'ultima guardia prima che questa abbia modo di difendersi, facendo crollare al suolo anche l'ultimo dei vostri nemici. Nel mentre Joshlin si avvicina alla tenda dopo aver mutato il suo aspetto in quello di una delle guardie contro cui avete combattuto. Joshlin Nota
-
[Atto I] Oltre il confine
Alonewolf87 ha risposto a Ian Morgenvelt a un messaggio in una discussione Avventure su Roshar's GiocoJoshlin Non sentendomi per nulla sicura delle mie abilità in battaglia mi avvolgo in una illusione che dissimula il mio aspetto e cerco di vedere se riesco ad entrare nella tenda senza farmi notare apparendo come una delle guardie che stanno combattendo qui fuori.
-
[Atto I] Oltre il confine
Millan faccio una smorfia quando ci tocca combattere, non certo la mia specialità. Mi lancio sull'ultima guardia, cercando di colpirla con la spada, sperando che l'effetto sorpresa e la nostra presenza possa bastare a far andare a segno il mio colpo Non c'è tempo da perdere, non posso certo tirarmi indietro ora!
-
[Atto I] Oltre il confine
Ghal Maraz ha risposto a Ian Morgenvelt a un messaggio in una discussione Avventure su Roshar's GiocoKorshek Maledicendo in silenzio la nostra scarsa coordinazione, roteo l'asta di legno per deviare l'affondo nemico. GM