Vai al contenuto

A proposito di questa gilda

Dark Heresy 2 ed.
  1. Cosa c'è di nuovo in questa gilda
  2. ma no dai pazientiamo ancora un po, sotto le feste si è tutti un po incasinati
  3. mi sa cha @Goristro sia morto insieme al resto dei giocatori.... questa cosa mia fa molto arrabbiare. Ci ho messo una vita a fare la scheda..
  4. Sera a tutti, ci siamo arenati? Si parte?
  5. Allora il mio pg Isabel insieme alla sua sorella Florienne si arruolano tra le file delle Adepta Sartoriars per lasciarsi il loro passato alle spalle, hanno vissuto in balia di una madre pazza e violenta, Florienne che è la sorella maggiore cercava di proiettare questi abusi sia fisici ma soprattutto psicologici su di lei per lasciar vivere con un poco di serenità la sorella più piccola, almeno finchè il padre disperato non si impiccò (anche lui riceveva violenze dalla partner, nonostante questo ha sempre cercato di aiutarla fino alla tragica scelta decisiva). La loro unica famiglia rimasta per loro due erano loro stesse commilitone. Ma durante una spedizione per andare a purgare qualche alieno, che si rivelò dopo una missione suicida, Isabel che era ha capo di codesta squadra fù l'unica sopravvissuta cavandosela uscendo dal pericolo ma ad un caro prezzo, le sue braccia furono strappate dal corpo , dolorante e morente a causa della troppa perdita di sangue cercò di contattare in maniera disperata una squadra di soccorso ma nessuno arrivo non prima di essere svenuta, è stata una squadra di Sister of Silence e Space Marine ha trovarla a dargli le giuste medicine e cure, le sue braccia troppo danneggiate per essere rimesse vennero sostituite con delle protesi. Risvegliata dal coma e infuriata con quelle che prima chiamava "sorelle" fece irruzione nella base, massacrandole con armi e finite le munizioni a mani nude, sterminandole in cospicuo numero, Florienne si mettè in mezzo è ne pago gravi conseguenze (perdita della gamba sinistra e vari sfregi in viso) non riuscendo a placare l'inarrestabile ira della sorella chiese supporto ad un'altra squadra di compagne per fermarla. Isabel doveva essere condannata a morte dopo quello che aveva fatto ma la sorella maggiore riuscì a ridurli la penna per , è stata portata nel pianeta prigione per scontare una pena detentiva di 5 anni, esclusa dal resto dei carcerati essendo classificata come "Estremamente Pericolosa" si fece un nome nel carcere appena aveva contatto con un altro carcerato\a lo pestava a sangue (ovviamente le dava e le prendeva), temuta da tutto il carcere venne soprannominata "Crimison Queen". Dopo essere uscita per avere scontato la pena aveva sentito che anche sua Sorella si era fatta un nome scalando i più alti vertici delle Adepte Sartorias, facendosi chiamare "Lady of Roses" creando anche una sotto cellula operativa delle Adepte chiamate le Valchirie , per scusarsi e riconciliarsi con Isabel vorrebbe che quest'ultima ne fosse a capo. Ma tentennante decise di allontanarsi e di fare altre missioni per "schiarirsi le idee" a detta sua.
  6. Shai Non ho idea di chi sia questa donna ma so per certo che non è il caso di contraddirla. L'armatura e le armi e la tecnologia che le ha permesso di sparire non sono comuni da queste parti. Anzi non credo che siano una vista comune da nessuna parte. Fosse stata una guardia qualsiasi avrei provato a intortarla ma sono piuttosto sicuro che farlo con lei potrebbe costarmi la vita. Il fatto che io sia ancora vivo e non in catene invece nonostante sappia chi io sia e cosa significa che posso ancora cavarmela. Certamente posso indicarle la strada. Dico estraendo da una tasca nascosta quanto mi ha chiesto. Ma se preferisce posso anche accompagnarla. Non so perché l'ho detto. Dovrei volermela togliere di torno il prima possibile eppure per qualche motivo che non capisco bene voglio sapere chi è e perché è qui. Non mi sembra che lei sia vestita per la festa. Suppongo che sarebbe meglio passare da strade poco battute. Anche se forse non le serve visto come mi è arrivata alle spalle.
  7. Shai mosse i primi passi per il rave. Si trovava in una zona dell'Underhive apparentemente vuota. Non poteva escludere qualche imboscata e usò la sua solita prudenza per procedere, camminando nelle ombre, rasente i muri. Appena passato un angolo, a circa 10 minuti di cammino dalla meta, un mano si posò pesantemente sulla sua spalla. Con paura mista a stupore, Shai osservò una ragnatela di luci blu disegnare un braccio, poi una spalla, poi un intera figura, accanto a lui. Si trattava di una donna molto bella, dai tratti forti e determinati. Era armata e indossava un'armatura molto simile a quella delle Guardie, decorata con lo stemma dell'Aquila dell'Imperatore e con una grande lettera "I". Ai fianchi pendevano una grossa mazza ferrata e una grande pistola, di un tipo che Shai non aveva mai visto. Buongiorno Shai disse la donna mi chiedevo se potessi indicarmi la via per il grande raduno organizzato dal tuo amico Dario La donna lo osservava sorridendo. Il sorriso strideva però con la durezza del suo sguardo, fisso come un chiodo su Shai. Potresti inoltre consegnarmi la sostanza denominata phoria che porti con te? Shai sapeva che la domanda, pronunciata con tono quasi casuale, aveva tutta la forza di un ordine.
  8. @MasterX ma hai fatto anche il background? Se hai bisogno di aiuto dammi almeno qualche spunto 🙂
  9. HO FATTO STAVOLTA C'è TUTTO CREDO.. puoi correggere se ho sbagliato in qualcosa? Isabel_CrimisonQueen.pdf
  10. per me va benissimo. La scheda ero sicuro di avertela inviata ma in effetti non la vedo. Appena torno a casa te la mando
  11. Diamo presto il via al Capitolo 1 della campagna. Attendo gli ultimi bg e schede. In questo capitolo i vostri personaggi affronteranno uno dei mali che affligge l'Umanità, l'eresia. Il Capitolo è liberamente ispirato dal Manuale Enemy Within ma avrà delle notevoli differenze, quindi non contate di autospoilerare la trama conoscendo il manuale! Il personaggio può fare e dire ciò che vuole, scherzare o usare linguaggio osceno (usando i ***), ma il tono della narrazione deve rimanere serio. Il gioco e l'ambientazione sono grim. Il personaggio parla in grassetto e pensa in corsivo. Potete usare gli spoiler, ma conto che nessuno faccia metaplaying. Si tratta di un gioco investigativo, quindi vi consiglio di leggere per bene le descrizioni e a vostra volta di descrivere bene le azioni del vostro personaggio. Il Capitolo sarà suddiviso in scene. Ogni scena avrà un certo numero di azioni. Dovrete descrivere ciò che il vostro personaggio fa o dice nel corso di quella determinata azione.
  12. in sti giorni faccio tutto
  13. Questo è il thread di servizio sul Capitolo 0. Chi vuole, può chiedere anche qui di aprire un Capitolo 0 sul proprio personaggio per giocare fatti antecedenti la campagna al fine di migliorare il background e offrire spunti di gioco. Qualcuno ha iniziato, ma poi ci siamo interrotti! Scrivete gente!
  14. @MasterX quando riesci mandami la scheda e il bg !!
  15. thread di servizio per il tuo personaggio
  16. thread di servizio dedicato al tuo personaggio
  17. thread di servizio dedicato al tuo personaggio
  18. Ciao @Vortex Surfer ottimo background. Se vuoi, possiamo giocare un Capitolo 0 per ampliare il background del personaggio. Possiamo farlo anche contemporaneamente alla progressione della storia normale. Attendo la scheda.
  19. appena notato.... non so perchè mi ha cancellato tutto.... adesso appena posso rimedio
  20. non so se sia un mio problema ma vedo la scheda senza scritte
  21. FINITO!! sono fiero di annunciare che ci sono riuscito!! tutto da solo. è stata dura ma c'è l'ho fatta. Ecco qui la mia adepta Sartorias di nome Isabel. PersonaggioWarHammer.pdf
  22. Kaleena è nata nel pianeta Enkidu, un pianeta selvaggio, poco sviluppato e la cui superficie si alterna tra enormi foreste e sterminate paludi. Il pianeta è popolato per lo più da tribù guerriere e da bestie feroci anche di grandi dimensioni. La gloria e il rispetto nella tribù sono solo per gli uomini perché combattono, vedere nascere una figlia femmina era una cosa positiva solo per procreare altri maschi della famiglia in futuro. Kaleena, che si è sempre allenata con suo fratello maggiore ha sviluppato una forza combattiva particolare, non basata solo sulla forza come insegnavano nella tribù, ma fatta di astuzia e intelligenza che la rendevano di forza simile ai suoi coetanei uomini. I maschi, raggiunta l'età giusta per diventare guerrieri venivano sottoposti ad una prova di iniziazione che consisteva nell'uccidere una delle tante letali bestie feroci che popolavano il pianeta. Kaleena volendo dimostrare che anche una donna era in grado di combattere, decise di partite da sola per affrontare la prova e tornò dopo 5 giorni ricoperta di ferite ma con la testa di una delle più pericolose creature che vivevano lì attorno. Per essere andata contro le tradizioni venne esiliata. Sopravvisse qualche anno da sola sviluppando un innato istinto di sopravvivenza e tecniche di uccisione letali non basate sulla forza bruta. Riuscì a lasciare il pianeta a bordo di una nave cargo e raggiunti pianeti più civilizzati e moderni diventò un assassino/cacciatore di taglie che segue il suo credo morale per decidere chi deve vivere o chi deve morire. Odia i soprusi, soprattutto sulle donne, e tende a combattere coloro che si sono macchiati di crimini ma che per qualche motivo non vengono puniti. Non accetta lavori che prevedono omicidi se prima non si è convinta che quella è la fine che si merita l'obiettivo. Segni particolari: ha il corpo pieno di cicatrici e gli occhi color ambra Ho partorito questo. Spero vada bene, in caso dammi una mano per aggiustarlo al meglio. La scheda la sto completando. In termini di creazione del personaggio, se serve, l'idea è: feral world - outcast - assassin Fammi sapere se ci sono problemi o posso proseguire su questa strada
  23. Fatto il pg. Appena posso te la invio. Mi ci è voluto un po' bel trascricere tutto.
  24. Nessuna controindicazione. Le Sister of Battle ad esempio sono solo ed esclusivamente donne
  25. domanda: è possibile fare un personaggio donna? O ci sono delle controindicazioni che mi sono sfuggite leggendo il manuale? Ho in mente il personaggio ed è quasi completo ma mi era venuta una mezza idea di ingrossare le quote rosa del party 😂
  26.  

×
×
  • Crea nuovo...