Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Descrizione della gilda

Gilda per il PbF Uccisori di Giganti (gruppo 1 e gruppo 2) basato sull'omonimo AP per Pathfinder

Cosa c'è di nuovo in questa gilda

  1. Braknak nano predatore Messaggero Arrivo trafelato da Halgra "Scusa signora, ma devo subito tornare dagli altri... Sono venuto solo ad avvisarti di un attacco imminente! Domani! Devi preparare le difese! Io torno ad aiutare gli altri a fermare o quantomeno rallentare l'avanguardia nemica: 20 orchi, 10 bugbear, tre troll e un gigante! Ne faremo arrivare il meno possibile alla città."
  2. Come da accordi Braknak torna di gran carriera verso Trunau, cercando di avvisare il prima possibile il villaggio. Intanto Mevrah torna all'accampamento e gli altri iniziano a cercare un buon punto dove tendere un agguato l'indomani a questo drappello di nemici per strada verso Trunau. @L_Oscuro quando arrivi a Trunau si è ormai fatta notte inoltrata e anzi non manca troppo all'alba. Fortunatamente sei ormai ben noto alle sentinelle quindi quando sei visto e riconosciuto ti portano velocemente da Halgra, che appare ansiosa di avere notizie. @Dardan torni all'accampamento degli orchi, con un cesto di erbe raccolte per vendere meglio la tua uscita. Questa volta la tua presenza sembra attesa e una mezza dozzina di orchi ti stanno aspettando ghignando. Pronta a divertirti? grugnisce uno di loro @Ghal Maraz @Landar @Melqart Trovate un buon punto vicino a dove il torrente sbuca dalla sua valle per poi voltare verso est e dove si apre una pista battuta che conduce verso la strada per Trunau. Secondo voi è praticamente sicuro che gli orchi passeranno di qui. La presenza di una piccola erta rocciosa che sovrastra il fiume di qualche metro vi può fornire posizioni dove nascondervi e da cui attaccare sfruttando la posizione sopraelevata. Potrebbe essere anche adatta a qualche tranello interessante visto che il passaggio tra l'erta rocciosa e il fiume è relativamente stretto e fangoso.
  3. La strega alľaccampamento, Brak a Trunau, tutti gli altri qui, direi.
  4. Datemi conferma qui di chi va, chi rimane etc
  5. Mevrah , the Witch Io fra un po' devo tornare all'accampamento cosi da non restare sospetti , poi mi divertito per qualche ora con alcuni o forse di più degli orchi dell'accampamento...magari riuscirò ad avere qualche altra informazione... poi quando sarà buio vedrò di allontanarmi senza essere vista...
  6. Braknak nano predatore "Se non abbiamo modi magici per velocizzare la cosa... Posso andare anche io di volata. Sono abbastanza abituato a queste zone selvaggie, e non verrei rallentato."
  7. Lexander Artoris "Meglio se uno solo - o al massimo due - di noi si allontana, per fare da messaggero. Può muoversi meglio, più anonimamente e in rapidità. Qualcuno di voi, Mevrah a parte (ovviamente), ha accesso a modi inusuali e veloci per viaggiare? Equipaggiamento magico, incantesimi, cavalcature speciali?", dico infine la mia, dopo qualche istante di riflessione. Tutti Lex ha accesso a massimo 35 minuti di Ritirata Rapida e massimo 17 round di Allegro (una versione personale di Haste).
  8. Keothi "Sì... quella è la priorità, avete ragione." inizio a ripensare al percorso fatto per arrivare fin qua cercando una zona adeguata a un agguato "Allora ci dovremmo dividere ulteriormente. Oppure iniziamo a tornare, il più veloce di noi va e torna con qualche altro guerriero per tentare la sortita con un agguato lungo la via." @Alonewolf87 C'è una zona lungo il percorso adatta a un agguato?
  9. Mevrah , the Witch Li comanda un gigante con delle grandi zanne di cinghiale...rispondo a Braknak...forse è qualcosa di più di un normale gigante... devo dire che gli ho trovati piuttosto disciplinati per degli orchi , e se il capo dovesse morire potrebbero si dispedersi o unirsi ad uno degli altri gruppi che suppongo siano sparsi nei dintroni della citta , sempre che sappiano dove si trovano... anche io credo che avvisre la città abbia la priorità , chissa se la paura che ho sentito fra la popolazione diverrà terrore quando sapranno dell'attacco imminente...
  10. Dietger - Umano Guerriero Uccidere il loro capo? L'idea mi piace. Questo è solo uno dei tanti accampamenti che hanno ma immagino che se uccidiamo un loro comandante avranno ancora più paura di noi. Sei sempre stato cosi coraggioso Braknak? Io ci sto. Mentre prendo dallo zaino qualche noce e un pezzo di formaggio da una delle razioni aggiungo. Ma ci serve un diversivo per non affrontare l'intero accampamento. I piani rischiosi mi piacciono solo quando c'è possibilità di vittoria. Poi inizio a sgranocchiarle aspettando di ascoltare cosa pensano gli altri.
  11. Braknak nano predatore "Dico che innanzitutto va avvisata la città. Metti che moriamo tutti, devono sapere che fomani saranno attaccati, almeno preparano le difese. Poi dico che si deve tentare una sortita per rallentare o, se siamo molto, ma molto fortunati e molto, ma molto bravi, magari fermare l'attacco. Se riusciamo ad ammazzare il capoccia..." Guardo la strega "Chi è il capoccia? Chi, secondo te, se crepa rallenterebbe i nemici o li lascerebbe quantomeno confusi abbastanza da fermarli?"
  12. Dietger - Umano Guerriero Ascolto i miei compagni. Non credo ci serva sapere molto altro. Propongo un attacco mordi e fuggi per tentare di demoralizzarli. Devono capire che la minaccia e reciproca e la vittoria incerta. Poi ritiriamoci in città per aiutare a difenderla. Che ne dite?
  13. Keothi Le parole della strega non mi colpiscono più di tanto, forse l'attacco è inaspettatamente imminente ma che lo avrebbero fatto era ampiamente previsto. L'assenza di prigionieri in parte mi solleva, in parte meno poiché non possiamo liberarli... saranno in altri accampamenti più grandi. "Va bene, per non destare sospetti." annuisco "Dobbiamo rallentarli in qualche modo, creare un piccolo diversivo che permetta a Mevrah di trovare una scusa per allontanarsi."
  14. Mevrah , the Witch Esco normalmente dal campo e dopo essere sicura di non essere stata seguita torno dai miei compagni... Da quello che mi ha detto il loro capo...rispondo alla domanda del mio giocattolo nanico...attaccheranno la città domani...dico tranquillamente come se la cosa non mi riguardasse immagino che la città debba essere avvertita , ma io devo tornare indietro facendo festa con un po' di loro potrei scoprire altri dettagli... Ah e non ci sono prigionieri...
  15. Braknak nano predatore Mi ricongiungo alla strega, guardandola di traverso, in silenzio. Quando siamo tutti insieme, le chiedo "Allora? Cosa hai scoperto?"
  16. Dopo circa una mezz'oretta di permanenza al campo Mevrah ne esce e si riunisce prima con Braknak e poi con tutti gli altri
  17. Mevrah , the Witch @ DM Tipico di mio padre non mi aveva detto che l'attacco sarebbe stato domani... prima di divertirmi coi vostri uomini devo andare a prepararmi al meglio ci sono alcuni ingredienti che mi serviranno domani e che fortunatamente posso trovare anche qui intorno , perciò senza perdere tempo prendo congedo e vi vediamo più tardi ... Detto questo tornata a terra esco dalle tenda del comandante... @ Se nessuno mi ferma torno dagli altri.
  18. @Pentolino il gigante ti guarda un attimo poco convinto Anche se fossi di taglia giusta non mi interessi, ma sono convinto che molti dei miei soldati saranno contenti di passare una notte con te, quindi trastullatevi. Riguardo invece le tue capacità in combattimento e la tua astuzia vedremo quando domani si andrà all'attacco di Trunau.
  19. perdonate il ritardo ma buon anno a tutti :D

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.