Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Descrizione della gilda

Gilda per il PbF Uccisori di Giganti (gruppo 1 e gruppo 2) basato sull'omonimo AP per Pathfinder

Cosa c'è di nuovo in questa gilda

  1. Master, riesco a vedere cosa succede alla strega? Posso leggere i suoi spoiler? Per il momento sto in osservazione
  2. Keothi Prima di lasciarli andare concordo con Braknak un verso di un qualche animale tipico della zona che lui possa riprodurre e in caso di necessità usare per avvertirci. Quindi auguro buona fortuna "Che gli spiriti della natura e dell'inganno siano con voi." Sulla collina Osservo i movimenti dei due fino a quando non li perdo di vista per poi rivedere Mevrah spuntar fuori dalla boscaglia e raggiungere la radura artificiale cercando di capire cosa succede. @Alonewolf87 Noi la vediamo quando esce allo scoperto nella radura? certo non sentiamo ma cmq possiamo vederla corretto?
  3. Mevrah , the Witch @ DM Che tono maleducato e sprezzante...dico rivolta alla sentinella che mi ha rivolto parola...mi piace...aggiungo poi... Sono Mevrah la strega figlia di Higrot della tribù degli Spezzaschiena...e discepola...dico sospirando...di Magra il matto... sto facendo il giro di tutte le nostre truppe stanziate in zona per portare i miei servigi , oltre ai mie poteri da strega sono anche una guaritrice ed una sgualdrina... @ DM Bluff +10
  4. Lexander Gruppo "Bene. Aspettiamo qui e speriamo vada tutto bene. Pronti a intervenire... o a scappare, qualora Mevrah dovesse tradirci!", dico, incapace di celare un certo nervosismo, alimentato dalla attesa incerta e impotente.
  5. @Dardan Fai un pezzo della strada con Braknak che poi si apposta poco distante dall'accampamento in mezzo ai rami di una quercia da cui ha una buona visione. Fai gli ultimi metri da sola e poi esci allo scoperto nella radura aperta da orchi e giganti abbattendo gli alberi. Quando lo fai una delle sentinelle ti nota e si rizza in piedi gridando qualcosa. Poi però guarda meglio, notando che sei da sola e sembra rilassarsi leggermente. Ma il suo grido ha attirato l'attenzione di alcuni degli altri occupanti delle tende e vedi un paio di bugbear e un troll uscire dai loro ripari e grattarsi la pancia guardando mentre due orchi ti si fanno incontro con un sorriso storto stampato in viso, le spade sguainate e appoggiate sulle spalle E tu chi sei? E che vuoi? chiede uno degli orchi quando sono a circa tre metri da te @L_Oscuro accompagni Mevrah per un pezzo, poi ti arrampichi su una quercia da cui hai una buona vista sull'accampamento mentre lei fa gli ultimi metri da sola. Il suo arrivo viene immediatamente notato e un paio di orchi di guardia le si fanno incontro, dopo aver dato una voce agli altri occupanti dell'accampamento.
  6. Braknak nano predatore Bah, se proprio dobbiamo recuperare la strega... "Vado io dietro... Penso di essero quello più indicato a starmene buonino nei boschi a distanza ravvicinata. Se le cose si dovessero mettere male, prenderò tempo mentre arrivate. A quel punto..." Guardo Dietger fisso e serio come la morte "Io mi prendo i 20 orchi, Lexander i 10 bugbear, Keothi i tre troll e Dietger il gigante!" Rido sguaiato della mia battuta, un perfetto rientro dalla notte prima. Ah, se non fossi un tale abile cacciatore, sarei un bardo perfetto!
  7. Dietger - Umano Guerriero Durante la nottata precedente me ne rimango in silenzio a guardare il fuoco. Ripenso ai compagni che ho perso lungo il cammino. A come, battaglia dopo battaglia, sono diventato sempre più insensibile alla morte. Penso che se domani dovessero morire alcuni dei miei compagni di viaggio o io stesso non sentirei assolutamente nulla. Ovviamente non dico nulla ad alta voce, rischio di scoraggiare gli altri e poi perché dovrebbero essere interessati ai miei sentimenti. La mattina seguente sono felice di vedere Mevrah pronta a giocare il suo ruolo. Annuisco alle sue parole. Si, meglio non perdere tempo. Ti terremo d'occhio al riparo nella foresta. Se dovessi trovarti in pericolo urla a squarciagola e poi cerca di prendere tempo. Saremo pronti a venire da te. Almeno io, ancora devo inquadrare bene gli altri. In particolare il nano sembra un pò codardo...
  8. Mevrah , the Witch Ma certo...rispondo a Lexander mentre mi stiracchio... e a meno che non abbiate altre idee io andrei anche subito...
  9. Lexander Artoris "Bene, dunque... Mevrah, sei sempre della stessa idea?", chiedo, scrutando l'accampamento con una punta di preoccupazione.
  10. La notte trascorre per il resto priva di eventi degni di nota. Quando il sole inizia a sbucare dietro le colline e il cinguettare degli uccelli a risuonare nell'aria, vi alzate, sgranchendovi le giunture bloccate dal freddo. L'accampamento degli orchi è ancora silenzioso e addormentato, giusto un paio di orchi fanno da sentinelle, parte di un ciclo che si è alternato per tutta la notte intorno al fuoco centrale.
  11. Mevrah , the Witch Neanche a me il freddo da particolarmente fastidio...dico mentre i simboli sul mio logoro mantello scintillano... @ DM Grazie alla cloack of the hedge wizard mi lancio l'incantesimo contrastare elementi.
  12. Braknak nano predatore "A me invece il freddo gela le palle, dannazione!" Dico in risposta a Lexander. Ed è vero! Sento proprio la brina attaccata ai peli! Capisco la necessità di non tenere fuochi accesi, ma mannaggia gli dei, che freddo! Non ho molto da dire su di me, quindi ascolto con attenzione cosa hanno da dire gli altri su loro stessi. Tutti Braknak è un po' volgare, se a qualcuno dà fastidio ditemelo che aggiusto il tiro nei post
  13. Keothi L'assenza del fuoco si fa sentire, fortunatamente sono abituato a queste temperature spesso sofferte in alta quota. Sono curioso di osservare il comportamento di Mevrah con questo freddo ma fortunatamente Lex mi distrae. "Ho temuto anche io per voi. Ho scelto di rimanere a Trunau perché c'era bisogno di me ma ora... dovessimo esser costretti ad affrontare altre disavventure, lo faremo assieme."
  14. Lexander Artoris "A me il freddo non causa granché fastidio. E per fortuna, considerato il clima di queste parti!", abbozzo un sorriso, cercando di stimolare almeno una parvenza di conversazione in cui riusciamo, magari, a non scannarci fra di noi (per una volta!). "Keothi, ammetto che temevamo di non rivederti più, a un certo punto, considerate le nostre ultime perdite e disavventure. Sono lieti che ci fossimo sbagliati".
  15. Decidete di accamparvi per la notte, anche se preferite evitare di accendere fuochi per non attirare l'attenzione di orchi e giganti. La notte trascorre lenta e gelida e dovete stare tutti vicini sotto i mucchi di coperte per tenere lontana la fredda aria delle montagne. Sarà sicuramente un buon momento per scambiarvi qualche storia per passare il tempo e combattere la noia.
  16. Dietger - Umano Guerriero Sorrido con imbarazzo. Lo dico con le migliori intenzioni, non mi piace lasciare indietro compagni d'arme. Indico il bosco. Se siamo tutti d'accordo passiamo la notte al riparo nel bosco e poi domani mattina eseguiamo il piano. Il sole sta tramontando, entrare in azione con i minuti contati mi mette a disagio.
  17. Braknak, nano predatore Strega preferita? E chi sarebbe? Ah già, Mevrah! È una strega, dopotutto. "Ah be', è vero. O un piano, o l'altro..." La strega potrebbe tradirci, e nel caso possiamo ucciderla. E questo è un bene. La strega ci è fedele, e recupera informazioni importanti. E anche questo è un bene. "Sì. Mandiamo la strega!" E vada come vada, andrà bene!
  18. Keothi Allargo le braccia "Io non ho nulla in contrario. Vogliamo trovare riparo lontano e tornare qui all'alba?" osservo meglio il gigante per capirne la provenienza e se la distanza me lo permette comprendere se sta dando ordini o bighellona lì attorno trasportando tronchi e obbedendo ad altri. "Quel che è certo è che non potremo fare entrambe le cose. Cioè aggredire ronde e mandare Mevrah, altrimenti la coincidenza se c'è un tizio minimamente intelligente lì in mezzo metterebbe in pericolo la nostra strega preferita."
  19. Lexander Artoris "Un tentativo di infiltrazione e raccolta informazione può essere sensato. Purtroppo, però, la mia magia metamorfica ha durata troppo limitata, per permettermi di andare assieme a Mevrah", ragiono. "Per quanto riguarda il gigante, il suo ruolo gerarchico effettivo dipende anche dalla sua natura". DM Conoscenze (Locali) +11, prendo 10.
  20. Mevrah, The Witch Ma quanta premura nei miei confronti..dico civettuola rispondendo a Dietger...comunque non credo di correre più rischi del solito , ma a voi decidere siamo...sospiro amareggiata...un gruppo e per quanto mi infastidisca dobbiamo scegliere insieme ciò che è meglio per la missione , io ho detto la mia e mi è indifferente aspettare fino a domani ma pensavo avessimo una certa urgenza...
  21. @Landar come dicevo hanno creato uno slargo nella foresta abbattendo degli alberi, ma è una cosa grezza forse fatta anche semplicemente per avere legna da bruciare. Diciamo che in generale avvicinarsi fino a pochi metri dall'accampamento nascosti in mezzo agli alberi è decisamente fattibile. Rimanete circa una mezz'oretta a osservare l'accampamento e non notate movimenti strani, solo quelli che ci si aspetterebbe da un accampamento di soldati che si stanno riposando tra un combattimento e l'altro. Intanto il sole è quasi tramontato, quindi se volete agire con ancora un po' di luce dovete farlo ora.
  22. In merito a quanto detto da @L_Oscuro no, come vi è stato riferito non sono l'avanguardia di un gruppo più numeroso, ma una delle bande da guerra che compongono l'esercito dei giganti, che è un'accozzaglia non così perfettamente organizzata. Qui in giro ci sono solo loro, ma nel raggio di qualche chilometro ci saranno altri gruppetti simili di guerrieri.
  23. Dietger - Umano Guerriero Difficile fidarsi di te, Mevrah, proprio perché sei una di loro. Dico più tra me e me valutando la situazione. Ma la tua è l'opzione migliore per cui sono pronto a scommettere su di te... forse però sarebbe meglio aspettare fino a domani. Con la luce del sole possiamo tenere d'occhio la situazione da lontano e correre ad aiutarti se qualcosa va storto e scoprono le tue vere intenzioni.
  24. Mevrah , the Witch Ovvio che sia credibile , dopotutto sono una di loro , al momento certo sono dalla vostra parte , ma sempre che la volontà del mio patrono non sia altra quando tutto sarà finito , tornerò nel mio mondo che è anche il loro... Intanto vedere che truppe sono , se esperte o meno , poi , chi sia il capo di questo distaccamento , credo il gigante ma non si sa mai , vedere se ci sono sciamani o altri usufruitori di magia fra le loro fila , vedere se ci sono prigionieri... potrei anche provare a farmi dire se li sanno i piani per l'attacco alla città ma su questo non ci spererei molto...
  25. Keothi Osservo Mevrah per carpirne le vere intenzioni, ancora non mi fido ciecamente di lei ma se quel che ha detto è vero dubito intenda tradirci. "Di certo sei la più credibile tra noi... a parte me. Se però hanno qualcuno in grado di vedere oltre l'aspetto non avrei speranze." Ci penso ancora qualche istante "Che cosa vorresti andare a chiedergli?"

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.