Vai al contenuto

gaath

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    23
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di gaath

  1. La verità è che come in tutti i regolamenti ci sono cose positive e altre negative. Per questo ogni gruppo ha sempre modificato il regolamento in base al proprio gusto.
  2. Secondo me quando si parla di Becmi è importante citare anche il sistema di sfere immortali e quindi anche il funzionamento dei piani , unico e ancora oggi credo dei migliori per semplicità e funzionalità.
  3. Sempre bello , ricordare gli inizi sopratutto per chi le ha vissute. Complimenti alla wiz e a voi di DL.
  4. Buongiorno se ancora interessa un player fatemi sapere sono disponibile grazie
  5. Grazie Per la risposta ma le mani sono ancora utilizzabili per impugnare oggetti?
  6. Buongiorno leggendo i vari incantesimi Bite of .... dice che le mani divengono artigliate ma non ho capito
  7. Si volevo capire se è fattibile ; utilizzare talenti che danno usi al giorno più volte grazie
  8. Pillars bellissimo mi stò divertendo come un pazzo consigliatissimo
  9. Buona Sera Ma secondo voi è possibile mettere più volte scacciare extra in un oggetto magico?
  10. gaath

    Uccisione di un dio

    Secondo me come sempre è un problema che nasce con il mondo ( Ambientazione). Prendiamo il caso in Oggetto Zargon: in od&d era una creatura liberata da alcuni scavi in una città in mezzo al deserto con nome Cinidicea. Adesso vediamo cosa erano le divinità sull'ambientazione in questione ( Mystara) : gli dei non erano che mortali che superando nella stragrande maggioranza della prove erano diventati tali. ( tant'è vero che nella fase finale del gioco c'erano le prove per l'immortalità). e Zargon che aveva la capacità di non poter essere distrutto era un pericolo per gli dei sopratutto per quelli di basso livello ( nei manuali era contenuta la possibilità di giocare anche come dei). Detto questo alla fine dipende se gli Sono considerati invincibili o se sono solo creature di grande potere che guidano i meno potenti.
  11. Buona sera mi sto leggendo la quest price of courage per dragonlance 3.5 e ho trovato questo terrified druid ? dove la trovo questa classe o cdp grazie
  12. gaath

    DnDTool

    Buona Sera se avete il db potreste passarlo anche a me grazie.
  13. gaath

    Incantesimi Inventati

    Grazie a tutti per le gentili risposte. Mi avete tutti dato le risposte di quello che cercavo. grazie
  14. Buona sera Una delle cose che non ho trovato nel forum sono gli incantesimi inventati dagli utenti. Adesso come mai ? perché l'edizione non spinge verso la fantasia? PS: se la sezione già c'è allora chiedo venia perché sono cieco:cool: Grazie.
  15. le altri parti sono: Dragonlance Key of Destiny e Spectre of Sorrows
  16. Buona sera non so se ho scritto nel posto giusto , per cui chiedo venia per il mio errore. Volevo sapere se esiste anche in maniera amatoriale la traduzione di Price of courage che è l'ultima parte della campagna di dragonlance. grazie a tutti
  17. gaath

    Warhammer Next

    Pronto ad aiutare e divertirsi
  18. Buongiorno Per quanto riguarda me e il mio gruppo abbiamo sempre prima applicato il buon senso , prima delle regole . Esempio: se un personaggio è legato come un salame e gli taglio la gola mi sembra ovvio che tale personaggio è morto , cosi come se sempre con un personaggio legato come un salame gli pianto un pugnale nell'occhio fino a farlo arrivare al cervello. Per quanto mi riguarda applichiamo il buon senso anche quando I PG saltavano d'altezze impossibili solo perché la regola dice che si subiscono 1d6 danni ogni 3m di caduta.
  19. Scusate ma quindi per Mystara non ci sono chance? grazie
  20. Escluse quelle home made ; quella che mi è rimasta di più nel cuore è Mystara , quella che mi piace meno non saprei nel senso che secondo me dipende per molte ambientazioni dal master se le ha capite e riesce a traferire le atmosfere ai giocatori.
×
×
  • Crea nuovo...