@MattoMatteo ; @Plcake ; @Davoth BJ Taggart ; @Octopus83 ; @Pretzel Jack; @Toby
Dopo avere preso accordi con i vari Membri dell'Enclave su come verranno organizzate le Gare di Tiro a Segno e, soprattutto, la Battaglia Simulata dove meglio potrete dare adito alle Vostre capacità, vedete che i Mercanti e Technosciamani Locali stanno allestendo svariate opzioni e differenti possibilità x tutti i gusti. . .
Sembra che il successo dell'iniziativa sia tale che la Festa si stia polarizzando anche tutte le altre attività della Ricorrenza; dopo che alcuni membri dei "Cacciatori Dell'Orda Argentea" hanno chiesto delle Corsie di Fuoco speciali, allungate & allargate, x poter parcheggiare le loro Buggy "Baleniere" e mostrare la perizia con i Lanciarpioni Incatenanti montati sulle Torrette del Tettuccio, anche altri convenuti con Veicoli dotati di Armamento Pesante aderiscono entusiasticamente all'idea, spostando le loro Road-Interceptors pimpatissime dall'Autodromo alle Zona antecedente le Mura dove si sta allestendo la "Fiera Dello Smitragliamento" (come alcuni esuberanti Orchi e Bugbears delle Tribù affiliate al "Clan Silver Dragon" stanno proclamando ad alta voce). . .
Persino la Mostra-Mercato dei Rottami del Campo di Volo viene subordinata alla Festa Sparacchiona, con i Coboldi Rottamatori che portano svariati Pezzi Metallici che possano essere trasformai in Armi Improvvisate, Proiettili di Fortuna od almeno Bersagli Corazzati. . .
Avete parecchio tempo prima che l'Idea iniziale (ingigantitasi oltre le più rosse previsioni) venga ultimata; tanto vale andare a parlare con il Vostro Anfitrione e Patrono Occulto, dato che (sebbene non dimostrasse di aver alcuna fretta) sembra avesse alcune cose importanti da discutere con tutti Voi. . .
. . . . .
Lasciata la chiassosa superficie della Enclave, usando alcuni Passaggi Segreti sapientemente dissimulati tra le Rovine Circostanti, scendete nei Sottolivelli dei Bunkers Militari ed Hangars Veicolari costruiti dalla Arasaka ai tempi dell'Ultima Guerra Corporativa di California e conquistati dalle Armate Congiunte della Militech e dell'Esercito Americano. . .
E' passato molto tempo dal conflitto ed i danni più vasti son stati sapientemente riparati con perizia dagli Adepti del Dragoine Argenteo, quando ha trasformato i Sotterranei dell'Enclave nella sua Base Avanzata x le Operazioni Nordamericane, tuttavia qualche segno ancora permane nelle Stanze Inutilizzate o nei Corridoi Secondari. . .
Grossi Tagli che sezionano Pezzi di Muro od Intere Colonne Portanti mostrano dove le Armature Potenziate Arasaka hanno fatto una disperata resistenza, finite le Munizioni, ed utilizzando le enormi Mecha-Katane Monomolecolari che avevano in dotazione. . .
Via via che ci si avvicina a quello che era il Centro Nevralgico di Controllo. Comando e Comunicazione della struttura si vedono le tipiche Bruciature sulle Pareti dei Micromissili a Guida Semi-Intelligente della Militech; in certe zone è persino visibile una "Silhouette" dipinta sul muro di uno sfortunato Cybersamurai Nipponico come "Ritagliata" dalle esplosioni multiple delle Mini-Testate (chi si intende di Arcanismo Paramilitare sa che le Odierne Tecnologie Militech in fatto di Micromissili sono tarate ESATTAMENTE sulle Specifiche dell'ubiquo e diffusissimo "Dardo Incantato" che non manca mai nello Spellbook di ogni Mago o Stregone votato al Combattimento). . .
. . . . .
Giungete al Livello più profondo della Struttura, dove una Enorme Baia Sommersa (che veniva usata come zona di carico e scarico dai Mini-Sottomarini della Arasaka che si muovevano nei Condotto Fognari di Los-Angeles, San Francisco e Night City; una Rete distrutta da tempo o peggio, inglobata, fagocitata dal pericolosissimo "North-American Underdark") è stata trasformata in una gigantesca Piscina. . .
L'aria è particolarmente fredda e gelidamente umida, con Condizionatori Giganti sul soffitto e dei Glifi Runici di Ghiaccio Elementale disegnati sulle pareti, che rimandano una fluorescenza Biancazzurra; tuttavia è QUASI piacevole dopo il caldo soffocante della Notte Estiva del Deserto Californiano che avevate di sopra (in particolare per Achis Qualbor che, in quanto Dragonide Argenteo è particolarmente affine all'Elemento del Gelo, che costituisce anche il suo Alito Elementale). . .
Ci sono tutti i "Grandi Capi" della Vostra Organizzazione, Vostri fidatissimi Alleati & Parigrado. . .
“Dawn-Of-A-New-Age” la Forgiata Druida dalle forme e carattere Femminili), Metamorfo Meccanoide Nanotecnologico infusa di Energie Naturali. . .
"Ser Mandigornus", lo stranissimo "Volatile" Skarab-Knight di Faerie (un bizzarrissimo Umanoide Semi-Vegetale Scarabeo Gigante Alato) Cecchino, Tiratore Scelto e provetto “Sabotatore Esplosivo”. . .
“Thorgrim Steelclanger”, il Nano Barbaro Capofamiglia di molti "Street Warriors" (abbigliato, tatuato e "Pettinato" come i Trollslayers" delle Antiche Leggende); un folle esperto di Esplosivi e Munizioni Alchemiche, specie quelle che produce x gli Shotguns e Lanciagranate che predilige come Armi. . .
“Mirror-Flag, The Faceless” un Bardo Spia "Cangiante" (una Sottorazza di Doplleganger Metamorfici ulteriormente modificata in laboratorio); abilissimo nell'Imitare chiunque (sia specifiche Persone Individuali che un "Generico Uomo Della Strada" o "Squinzietta Da Discoteca" x confondersi tra la Folla durante Appostamenti e Pedinamenti); notate che si apparta immediatamente con Sharsh, il Cyberninja Drow che è sceso con Voi, x mostrargli delle Immagini sul Datapad Olografico che porta al polso. . .
“Primordial Flameshaper” , un Elfo Monaco "Elementalist" & Nuclear Sorcerer; noto anche come "Il Purificatore Della Death-Valley" riesce, con Ferrea Disciplina Marziale ed Arcana sviluppata in Decenni di Eremtitaggio e Meditazione a riconvertire l'Inquinamento Nucleare Radioattivo in "Fuoco Elementale" ed "Aria Purgata", oltre a riuscire a scindere le Scorie Tossiche in "Acqua Elementale" e "Terra Sterilizzata". . .
Il "Doctor Cool" (vero nome "Gregorio Del Casato", un tempo Azionsita di Maggioranza sia della Biotechnica che della Trauma-Team), Mago Trasmutatore Specialista Umano, che riesce a combinare la Criocinesi Mistica con le più avanzate procedure Tecnologiche di Ibernazione Medica, oltre ad essere un Pioniere all'Avanguardia nella "Fusione Technomagica di Carne, Acciaio & Circuiti" (non solo sperimenta di Trasmutare la Carne Vivente in Impianti Bionici ma anche "Risvegliare" dei Tessuti Organici in Macchine Senzienti che desiderano avvicinarsi all'Esistenza Mortale). . .
. . . . .
In particolare questi ultimi due stanno eseguendo un Complesso Rituale Taumaturgico a Bordo Piscina, con l'aiuto di una delle "Ancelle Velate" della Dama della Fontana che, con gesti misurati e calmi, sta versando delle "Lacrime Dell'Ondina" cristalline e purissime, nella Vasca, mentre i due evocano li dentro del Ghiaccio Elementale di incredibile trasparenza. . .
. . . . .
Il Bizzarro Rito viene presto spiegato quando "El Senhor Sylverhado", spogliatosi dei suoi ricchi Abiti da "Hidalgo Proprietario Terriero Tex-Mex" metamorfa rapidamente nella sua gigantesca "Vera Forma" di Grande Drago Argenteo Anziano, ed alita una possente Ondata di Gelo nella Vasca, che si riempie di veri e propri Mini-Icebergs galleggianti. . .
Mentre l'immenso Wyrm Alato si adagia nelle Acque Ghiacciate della Piscina con un evidente sospiro di sollievo, ora non più celato dalla Forma Illusoria di Essere Umano (sebbene avesse anche qualche Lineamento da Mezz'Elfo a voler vedere nel dettaglio) si vedono delle Terribili Ferite su tutto il Corpo Squamoso (che come il suo Soprannome Patronimico di "Mirrorscales" ben descrive è coperto di fittissime Scaglie che sembrano minuscoli Specchi Argentei). . .
Bruciature di quelle che sembrano essere "Palle di Fuoco" o "Frecce Fiammeggianti", strane Scoloriture Corrose che paiono essere dovute a qualcosa tipo "Acido Caustico A Temperature Altissime", Strisciate di Artigliao molto strane che seguono la forma di cinque dita umanoidi ma particolarmente grandi; sul Costato Destro un enorme livido che sapete manifestarsi sui Grandi Draghi quando viene usato un Razzo Anticarro Pesante che comunque NON riesce a perforare l'Armatura Naturale; un Occhio Rettiliano è persino pesto ed ammaccato (dalla dimensione ò e stato un Gigante delle Tempeste Pugile, oppure più probabilmente uno degli Incantesimi Offensivi di Bigby di alto livello). . .
Avete già visto combattere il Vostro Patrono Occulto; sebbene la quantità di Danni che ha subito sia impressionante, non è MINIMAMENTE sufficiente ad impensierirlo (anche perchè, in quanto "Campione Di Bahamut" ha accesso a Incanti Curativi molto forti, ed è SEMPRE circondato di Guardie del Corpo dotate di Taumaturgia Guaritrice). . .
Avete quindi l'impressione che sia stato in combattimento con un numero ENORME di Nemici, ma di Basso Rango, e dotati di Equipaggiamento Militare scarso e primitivo; tutti sanno che anche solo x pensare di Ferire Seriamente un Great-Wyrm della sua Stazza, Esperienza ed Anzianità, ci vuole invece un Gruppo Ristretto e MOLTO Ben Armato di Operativi Super-Elites. . .
. . . . .
Stranamente le sue Fattezze Draghersche non sembrano affatto preoccupate, ma anzi divertite e quasi sghignazzanti; forse è dovuto anche al fatto che le Gelide Acque in cui è immerso sembrano avere un effetto di Balsamo Rigenerante immediato e repentino, lavando via il sangue e purificando le peggiori tra le bruciature e scottature. . .