Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Campioni della Community

  1. Daimadoshi85

    Circolo degli Antichi
    11
    Punti
    9.874
    Messaggi
  2. SamPey

    Circolo degli Antichi
    9
    Punti
    4.784
    Messaggi
  3. Lord Danarc

    Circolo degli Antichi
    8
    Punti
    3.663
    Messaggi
  4. Alonewolf87

    Supermoderatore
    7
    Punti
    63.803
    Messaggi

Contenuto popolare

Visualizzazione dei contenuti con la reputazione più alta il 22/03/2021 in Messaggi

  1. @Casa Allora lo slot l'hai usato. @SamPey userai solo il tuo di pg riduco il party a 5.
  2. Ma la possibilitá di salvarsi c’è. È data dal ts. Potresti mettere delle opportunità (massimo una imho) in mezzo, ma lo farei solo per cadute molto alte. Ad esempio una casa di tre piani non darei opportunità del genere, mentre cadere da una montagna si, potrebbe aggrapparsi a una roccia che si protende nel vuoto. EDIT, mi sono scordato di specificare una cosa importante, a volte è la conformazione del luogo che permetterebbe la seconda prova, tipo (appunto) la roccia prominente o un pennone di una bandiera sul lato di un palazzo o roba simile. Molto interessante dal punto di vista del gioco, ma da non banalizzare. Se ogni salto comporta una situazione in cui il PG può non avere conseguenze si riduce tutto a una macchietta quando invece la decisione sofferta che paga, o che quantomeno non uccide il PG può essere un momento centrale in una storia.
  3. Non vedo perchè si divrebbe concedere un’allargamento della lista dello stregone. Se vuole altre spell ci sono modi ad hoc per ottenerle (iniziato alla magia, multiclassare...). Per il resto considera anche questo: il reskinning. Posta come praticamente obbligstoria la metamagia su tasha e le spell di fuoco, nonché volendo il talento adepto elementale (non un granchè come talento, ma molto evocativo), tutte le altre magie possono essere reskinnate per fargli un afflato “fuocoso”. Fly puó produrre ali infuocate o una scia di fuoco, blocca persone uan sorta di catene di fuoco che bloccano l’avversario, distorsione una sorta di tremolio come quello che si ha l’estate sulla sabbia bollente ecc.
  4. Prima considerazione. Inciampa? È un evento importante cadere dal tetto, assicurati non sia un evento randomico e non dipendente da una scelta precisa, conscia del rischio. "Il nemico salta sul tetto accanto. Hai il dubbio che tu possa farcela, ha piovuto e il tetto è pieno di muschio, viscido. Ti sembra un salto difficile" <- Dai un preciso suggerimento su una CD. "Hai pochi secondi per decidere se fermarti o saltare. Vedi una strada più lunga e più sicura, ma probabilmente lo perdi". Il personaggio ha chiaro che tirerà il dado e avrà una certa probabilità di cadere e una certa probabilità di farcela: una sua scelta, che crea tensione nel momento del tiro. Se riesce nel salto, non aggiungere troppi tiri ulteriori: riesce a saltare, ora il nemico scende dai tetti e prova un'altra strada. Farlo tirare N volte finché non cade vìola la premessa che se il tiro riesce superi quest'ostacolo. Quello che era un tiro emozionante diventa una noiosa sequenza di tiri uguali. Senza questi elementi, senza la spiegazione palese del fatto che un tiro sarà necessario per superare l'ostacolo e quanto probabile, la stessa scena sarebbe vista invece come un tentativo di railroad da parte del master: farlo cadere aggiungendo tiri per evitare che il nemico venga catturato. Assolutamente non fargli tirare a tutte le finestre. Cadere da un burrone o da un tetto deve essere un evento emozionante e rapido, non una sequenza di tiri. Così come non ha senso farti tirare mentre corri tra i tetti fin quando non cadi, non ha senso farti tirare mentre cadi fin quando non ti aggrappi. Ogni tiro deve avere chiare conseguenze positive e negative, una posta in gioco. Hai fallito il tiro e sei caduto. Il nemico scappa <- effetto negativo immediato, come promesso. Due possibilità: cadi e ti fai male, o riesci ad aggrapparti a qualcosa. Tiri un'ulteriore volta: se riesci ad aggrapparti a qualcosa non subisci danni se non nell'onore. Come dice @Bellerofonte puoi anche decidere due CD diverse, una per dimezzare i danni e una per salvarsi completamente. In ogni caso questo è un tiro che stai regalando al PG che è caduto, puoi quindi decidere liberamente. Non c'è da fare una scelta informata da parte del giocatore, ma lo avvertirei comunque delle CD prima di farlo tirare: dà al giocatore l'idea che non si sta decidendo la CD dopo aver visto il tiro, e crea più tensione quando tira. Eviterei a questo punto tiri ulteriori. Potresti avere la tentazione ad esempio di far tirare il PG che si è appeso per arrampicarsi in salvo (metà danni se fallisce e cade), ma evita: il nemico è scappato, la scena è finita. Tiri quando non c'è più posta in palio rallentano solo il ritmo.
  5. Che bello! Leggo e mi aggiorno, ma nel frattempo volevo salutare e ringraziare per la possibilità!
  6. Se si droga, alcolizza o è depravato sei assunto. 🙂 Benvenuti ai due vecchi nuovi, abbiamo due nuovi validi elementi.
  7. Jveng [Nessuno] @dm Torno verso gli altri con le sacche e il bastone, e resto molto sorpreso dal non vedere Atahualpa. "Atahualpa, cosa hai trovato? Torna indietro dai, non mi sembra saggio stare lì vicino al lago..." Una volta raggiunti gli altri, pianto il bastone per terra come fosse un palo da tenda, e porgo le due sacche ad Ubert, per poi piegarmi sulle gambe per poterle guardare nuovamente in faccia... "Siete delle creature interessanti, e sicuramente nascondete più di quello che mostrate... Ora la situazione è questa, c'è la guardia cattiva lì che vi vuole fare secche, e questo lo sappiamo. Poi c'è la guardia brutta che non ha ancora deciso che vuole fare di voi, ma mi sa che la state facendo innervosire. E poi ci sono io, la guardia buona. Ora, diciamo che io sono una pagina bianca, possiamo partire da zero, e se ce la giochiamo bene, possiamo ancora convincere gli altri due a darsi una calmata. Però voi collaborate ok?" "Io, al contrario del brutto, se posso risponderò alle vostre domande. Dobbiamo solo instaurare una relazione di, come dire, mutua fiducia, d'accordo?" "Dunque, mi interesserebbe molto sapere cos'è che il brutto troverà in quelle sacche. Inoltre, quel bastone ha sicuramente catturato il mio interesse. Non ho motivo di ritenere che sia di vostra proprietà, ma mi interesserebbe molto la vostra opinione sul metallo di cui è ricoperto. Cos'ha di particolare? E quelle pietre verdi incastonate, hanno qualche proprietà particolare che voi sappiate? Vedete, come avrete intuito, io ed il brutto non siamo di queste parti" "Infine, come giustamente chiedeva il mio amico, come possiamo fare a fidarci di voi?" @dm
  8. @Blues Considera che @PietroD sa l'orchesco e può tradurre lui, come ha detto anche in gioco. Quindi passa pure direttamente alle domande da fare al prigioniero.
  9. Premetto che non voglio "difendere" questo modulo, ma la critica qui sopra mi sembra veramente poco centrata... Lo "scopo" del prodotto è racchiudere 17 brevi avventure unite da un filo conduttore (Candlekeep) ed è il cuore e il 95% delle pagine.. tu critichi il modulo dicendo che le avventure invece manco le hai guardate e che volevi una guida a Candlekeep ben fatta quando questo modulo non lo è mai voluto essere fin dai primi annunci. L'annessa guida a Candlekeep è solo un mero riempitivo.
  10. Lily Di nuovo prendo un istante per guardarmi attorno. Dal lato della lucina sembra proprio che puuuff. Sono tentata di chiedere a Brando di fermarsi e mettersi in copertura, ma i nostri nemici sanno diventare invisibili. INUTILE! Guarisci!! ORA! Mi sposto verso il basso, per conquistare linea di tiro. Tiro Mi sposto di nuovo verso la boscaglia cercando di tenermi nascosta.
  11. Ah cacchio si è perso nel messaggio ora lo riaggiungo
  12. @Alonewolf87 quanti hp abbiamo perso?
  13. @aykman volevi sedurre Seline, ma sei stata torturata da Rhuna... 🤣 Comunque l'idea di approfittare del mese per andare a recuperare qualcosa dalla Odisseus mi piace. Non è detto nemmeno che dobbiamo recuperare tutto in un colpo solo.
  14. Ah mi sono dimenticato di dirlo, ma la scheda è pronta! Ho cambiato una magia di lv1 e ne ho presa una (Wieldskill) più di utility, che non si sa mai.
  15. Neroon Dragonslayer "Per il #@^?! degli spiriti dei tuoi antenati, maledetto ratto!" ringhio mentre lo vedo schizzare via. Mi rialzo, arrabbaito "Bah, che rottura di scatole. Speravo proprio di sfangarla, e invece... ci toccherà aspettarci un mago tra capo e collo, uno stregone. Oh, ve lo dico io"
  16. Tutto corretto. Siccome il gruppo che partecipa alla spedizione è formato da PG, 1 o 2 gruppi distintinti di avventurieri e il re, pensavo di far fare la voce grossa ad alcuni dei PNG in modo da suggerire in maniera indiretta l'ordine di attraversata, il quale sarebbe: Gruppo di avventurieri Re PG Secondo gruppo di avventurieri Se l'ordine dovesse essere questo, intendo descrivere in maniera un pò teatreale l'attraversata dei primi due gruppi, ma senza rischio. i PG invece dovranno fare una serie di prove per evitare l'effettivo crollo. Il terzo gruppo, invece, andrà incontro a fine certa.
  17. Master la porta è abbastanza grande perché io possa castare un incantesimo come se mi trovassi nel quadretto adiacente? O magari uno appena più distante?
  18. Volete riempire la vostra ambientazione di insediamenti, rovine e tane di mostri con una certa logica? Rob Conley ci spiega come, e ci offre una panoramica sul funzionamento degli insediamenti in una società fantasy. Una Sandbox Fantasy nel Dettaglio Parte I Una Sandbox Fantasy nel Dettaglio Parte II Una Sandbox Fantasy nel Dettaglio Parte III Articolo di Robert Conley del 22 Settembre 2009 Questa è la quarta parte di una serie che illustra nel dettaglio i 34 passi che consiglio di seguire per creare una Campagna Fantasy in stile Sandbox. Il post di oggi coprirà i seguenti passi: 11. Decidiamo dove collocare Località Popolate. Annotiamo la razza, includendo i mostri sociali. 12. Decidiamo dove collocare le Tane (località che ruotano attorno alla dimora di mostri). 13. Decidiamo dove collocare le Rovine (località che ruotano attorno ad un sito). Ecco gli elementi che ho per poter decidere. So che l'isola fa parte del Regno delle Isole, il quale fa parte dei Regni Eainiani. Quando ho impostato la geografia dell'isola ho lasciato libera la parte meridionale. Quindi è qui che andrò a collocare i miei insediamenti. Posiziono un castello (il solido punto nero), un paio di paesini (i triangoli) e un villaggio (il rombo) attorno alla baia orientale. Penso che vorrò introdurre alcuni nani e halfling, quindi colloco un villaggio vicino alla collina nella baia meridionale e un altro villaggio sul fiume, vicino alla costa sud. Ora un paio di Tane. Essendo un'isola avrò sicuramente bisogno di qualche incontro marino, quindi ne sparpaglio qualcuno. Uno sta bene nella foresta, altri due nel versante occidentale, relativamente disabitato. Ora tocca alle Rovine. La grande montagna al centro se ne merita una, probabilmente un dungeon di qualche tipo. Metto qualcosa nell'oceano al largo della costa sud, probabilmente il relitto di una nave. Poi altre due nell'entroterra. Probabilmente saranno in qualche modo collegate alle rovine della montagna centrale. Per via delle dimensioni contenute della mappa non ho molto spazio, quindi le varie località sono un po' ammassate. Ma può andar bene per questo esercizio. Cerco di sparpagliare tutto così che ci sia una bella distribuzione uniforme su tutta la mappa. L'unico raggruppamento di roba è intorno alla baia orientale. Collocare gli insediamenti Gli insediamenti seguono una gerarchia. I villaggi sono i più numerosi, seguiti dalle piccole città e poi dalle grandi città. Come regola generale, i villaggi si raggruppano attorno a un borgo commerciale centrale spesso dotato di una fortezza. I villaggi del circondario si trovano a mezza giornata di distanza dal borgo commerciale. Circa 15 chilometri. I borghi commerciali ospitano un mercato più o meno ogni due settimane. I borghi commerciali si trovano a circa una giornata di viaggio da una piccola città (30 chilometri). Le grandi città ospitano a loro volta un mercato giornaliero e si trovano generalmente al centro di una rete di villaggi commerciali fittamente raggruppati attorno alla città. Usando una mappa a esagono con una scala di 8 chilometri, un borgo commerciale avrà dei villaggi satellite nell'esagono centrale e sparpagliati nei sei esagoni circostanti. Una piccola città avrà villaggi commerciali satellite sparsi in un raggio di quattro esagoni di distanza. Una grande città, al contrario, avrà circa ogni esagono nel raggio di un esagono di distanza occupato da un villaggio commerciale e una rete più fitta di villaggi nel raggio di quattro esagoni. La metropoli principale di un'ambientazione avrà un raggio di quattro esagoni intorno a sè gremiti di villaggi e borghi commerciali, così come di carovane giornaliere e convogli che trasportano il cibo in eccedenza dai dintorni per centinaia di chilometri. Roma riceveva carichi di grano fin dal lontano Egitto. Ora, molte città fantasy sono spesso più vicine alle terre selvagge. Usare modelli ''realistici'' ci porterà ad avere le città circondate da campagne ben curate nel raggio di dozzine di chilometri. Spesso giustifico la cesura dei modelli storici adottando la regola del 20%. Una società fantasy è molto simile a una società medievale, ma è migliore di un 20% per via della magia. Meno malattie, più cibo, vestiti migliori. Anche se l'uso della magia non è spettacolare, l'effetto combinato di tutti gli utilizzatori di magia e dei chierici produce una società più prospera rispetto a quella esistita nel nostro mondo. Questo significa che il gran numero di poderi, latifondi e fattorie che sono necessarie a supportare la nostra metropoli fantasy può essere ridotto ad una dimensione più gestibile. Le mappe in questo post sono un buon esempio di come io posiziono gli insediamenti. Questo è quanto per la Parte IV, a presto per la parte V! Link all'articolo originale: https://batintheattic.blogspot.com/2009/09/fantasy-sandbox-in-detail-part-iv.html?m=1 Visualizza articolo completo
  19. Wurrzag - narratore
  20. Ciao! Puoi usare queste regole che ho scopiazzato per la mia campagna da un gioco di tornei medievali.
  21. Da quello che ho capito si. @Daimadoshi85 per le altre non so rispondere, intoltre, per capire quanto sono frequenti questi switch? @L_Oscuro il pg mi piace, il background è figo, per me Chef è utilissimo come feat e con la forma animale non devi manco preoccuparti troppo delle stat
  22. Come lo vedete un umano variante druido del circolo della luna Background pescatore Talento a livello 1: cuoco Insomma, uno che si trasforma in animali da preda marini, che va a caccia di prede da pescare, e poi le cucina per sfamare e rifocillare il party 😝 Non ottimizzato al massimo, ma secondo me a tema. Domanda: il PG di riserva che subentra in caso di 1 su TS sanità mentale lo scegliamo noi usando le statistiche di quello precedente? È definitivo o a tempo? O a ulteriore 1, tipo che si scambiano ad ogni attacco di follia.
  23. Le regole sul carico sono sulle regole base/nel manuale del giocatore. Le regole sul dormire in armatura sono sulla guida di Xanathar.
  24. descrivi tu entrambe le cose, se poi ci sono prove di caratteristica o simili descrivo io come per un normale png
  25. @albusilvecchio @Octopus83 @Hazlar Scusatemi, sono stato impreciso, spero che si fosse capito. Ora siete tutti nella stanza della piscina tranne Shandri.
  26. Ottimo. Appena ho un attimo faccio il post.
  27. Bernard @Black Lotus
  28. Dorian @Black Lotus
  29. Lars Troppo tranquillo direi...non so perchè ma mi pare tutto troppo facile...temo che aver gettato quello specchio nel baratro non sia stata una buona idea... poi ho il ginocchio destro che mi duole , la vecchia ferita si fa sentire di rado , e non è mai un buon segno....
  30. però il salto è uno solo. Al limite puoi dare un bonus se stava correndo. Non puoi nemmeno far si che qualsiasi cosa sia possibile e sicuramente con successo. Se il pg in armatura pesante (+equipaggiamento) vuole provare a saltare 12 metri di distanza... è più automatico l'insuccesso che il successo. Considerando che ha mancato il salto... sicuramente è troppo lontano dalle fienestre del palazzo di partenza, per quelle di arrivo potrebbe provare con le ultime (semplificando molto il tutto), gli fai fare 2 tiri su destrezza. Se ce la fa, buon per lui. Se manca... calcoli i danni.
  31. Io! Usando il background di Ravnica per i Rakdos. Ci sono tantissime magie basate sul fuoco, ma ti semplifico la vita: nel manuale di Tasha c'è un metamagia che ti permette di cambiare il tipo di danno inflitto. Imho le basi sono senza dubbio Mani Brucianti e Dragon Breath, ma ci aggiungerei Investiture of Flame e, se il DM accetta, Flame Blade dalla lista del Druido.
  32. MAO Mio caro, sinceramente non ci sto capendo molto.. a quanto pare nel nostro mondo a quanto pare c'e una loquace ragazza nel tuo corpo, il che rende tutto molto più strano e distopico.. non so ancora come farti tornare o come tutto ciò sia successo. ho vagato molto nei reami del sogno ma non ho ancora trovato nulla che lo spieghi o un indizio per riportarti indietro. lo osservo, so che il momento di tornare si avvicina e che mi sono trattenuto troppo in questo limbo ma è difficile lasciare indietro un valido compagno come Ashnor. ti prometto che se, nel nostro mondo o in un altro, troverò una soluzione tornerò al più presto e ti riporterò alla tua vita Ashnor.. non fare stupidaggini e prenditi cura di te per quanto tu possa. Tornerò presto.
  33. Rhuna sbuffa, poi si avvicina lentamente a Elle inclinando la testa prima da una parte e poi dall'altra, immaginando in quale mirabolante treccia poter riordinare quei capelli disordinati. Cinque? Sei? Otto? Facciamo dodici fermagli, così andiamo sul sicuro. La ragazza viene immobilizzata sulla sedia e sottoposta per il quarto d'ora successivo ad una delle esperienze più dolorose della sua vita. Da dove sono saltati fuori tutti quegli spilli di ferro? Rhuna se ne va davvero in giro con un arsenale di metalli di varie forme e dimensioni nascosti nelle pieghe della veste? "Ci servirà la Biancospino se vogliamo recuperare il carico della Odysseus. Quelle bagnarole su cui siamo state l'ultima volta non sono abbastanza capienti. E poi cosa succederebbe se ci prendessero i pirati? Coleremmo a picco con uno sputo di Raftal." forse è un commento alla sua stazza? "...fatto! Ora sì che sembri una ragazza perbene." il risultato delle sofferenze di Elle in verità non è male. Ne è valsa la pena? Assolutamente no.
  34. Se vuoi semplicemente modificalo dicendo che domande proponi di fare al prigioniero.
  35. Rael @Black Lotus
  36. Non ho letto così approfonditamente Tasha, sinceramente. Comunque i talenti sono consentiti, dimmi quale vuoi prendere e ne parliamo 🙂 @SamPey @L_Oscuro Una piccola nota: come ho scritto nell'invito ai giocatori, ci saranno prove di sanità mentale e se si fa 1 ci sarà una specie di 'scambio di pg' con un altro che mi creerete. Il nuovo pg si ritroverà nel corpo del vostro personaggio e viceversa, nei Reami del Sogno. Per evitare che questa cosa sia troppo un handicap, lascio a voi la scelta del nuovo pg, che chiaramente sarà costretto ad usare le stats del vecchio. Esempio: Il pg A fa 1. Crei un pg B (con la sua scheda e le sue stats). Ma a questo punto il pg B userà le stats di A (perché è nel suo corpo). Ora, per evitare di castrare troppo i pg, abbiamo fatto sempre combattenti con combattenti, al massimo con un leggero scambio di stats, ma senza esagerare. Passare da un combattente a un castante la vedo estremamente castrante, quindi valutate bene cosa volete fare.
  37. Semplicemente deve fare di proposito una prova di lotta per afferrare un avversario e fargli poi i danni di stritolamento. La differenza è che con afferrare migliorato la prova di lotta è gratuita dopo avere fatto i danni di un attacco.
  38. Mi perso il commento! Sorry Comunque grazie😁
  39. Bello, ben scritto e belle idee. Mi hai dato parecchi spunti di ruolo di cui non pensavo di aver bisogno ma che sono perle meravigliose. GRAZIE
  40. Mohrdag Malrigg III del Casato delle Montagne Nere
  41. tds

    1 punto
    Armatura leggera, vestito di nero, spada corta e pugnale, maschera che copre parte del volto, cappuccio, insomma il cliché dell'assassino tenebroso. Solo che non è né un assassino né tenebroso di carattere 😅
  42. @Daimadoshi85 @L_Oscurotra l'altro non giochiamo insieme da "la montagna dei maghi folli" 🙂 - Per quanto rigusrda il pg, con Psionico si intende quello UA giusto?
  43. DIN DIN DIN! Siore e siori, la ricerca è terminata, le dita più veloci hanno decretato la vittoria! Sarà per la prossima volta!
  44. Pubblicato l'articolo sugli Androidi: Leggetelo liberamente: le informazioni che trovate sono di dominio pubblico, anche se ovviamente vanno filtrate secondo le culture delle diverse nazioni e il pensiero dei singoli personaggi. E, come al solito, mi farebbe comodo se mi aiutaste a trovare una immagine di copertina.
  45. Benissimo! Questo è esattamente quello che devi fare: meccanicamente semplice, ignora la build e il tempo risparmiato lo investi nel definire obbiettivi e interazione dei PNG, carattere, rete sociale, storia. Perfetto, un dilemma morale che può funzionare e essere interessante. Ora il problema. Vuoi ovviamente che il druido non combatta mai al loro fianco e non li aiuti. Questo per un semplice motivo meccanico: se deve poter rappresentare una sfida combattendo contro tutto il gruppo non può non essere anche rilevante in uno scontro al fianco del gruppo, forte almeno quanto un PG. Questo nel migliore dei casi rallenta il gioco. Se di solito ogni turno di un combattimento è rilevante per un giocatore, o perché è il suo turno per giocare o perché un mostro lo sta attaccando, con il tuo druido di mezzo ci saranno turni in cui tu giochi da solo, con un druido PNG che combatte contro un mostro PNG. Tiri i dadi, prendi appunti, segni punti ferita, e tutto ciò è irrilevante per i giocatori. Cosa guadagna il gioco per giustificare questa perdita di ritmo? Nel peggiore dei casi potrebbe rovinare la gestione della tensione, risolvendo lui dei blocchi di storia. Anche solo dare per caso il colpo finale ad un nemico importante toglie rilevanza ai giocatori, prendi per te degli onori che non ti spettano. Se ti serve per indirizzare i personaggi, e convincerli lungo la strada, va benissimo che li segua chiacchierando durante i riposi. Ma deve essere giustificato il suo non intervento. Può essere gestito in molti modi. Faglielo incontrare in due o tre punti del percorso, abbastanza per conoscerlo e averci interessanti conversazioni continuate ma solo in parti del viaggio dove non ci dovrebbero essere combattimenti. Forzali altrimenti a prendere strade diverse - per qualsiasi motivo. Fai in modo che sia ferito, avvelenato: lungo il viaggio e fino al drago è incapace di aiutare i giocatori. Se il viaggio è breve (un giorno), può semplicemente aver finito le risorse prima di incontrare i giocatori. Poi riposo lungo subito prima del drago, e il giorno dopo... Sta osservando i PG, non è schierato da un lato o dall'altro. Li segue dicendogli esplicitamente che non combatterà al loro fianco. O li segue senza rivelarsi per quello che è: rimane in forma animale di scoiattolo e li segue, i personaggi pensano sia una sorta di spirito della foresta. o infinite altre possibilità. Poi dagli statisitche ignorando come le ha ottenute e la build (Perché mai ti dovrebbe interessare seguire il point buy 32 per decidere le caratteristiche? Che scopo potrebbe mai avere importi quella limitazione? Perché per questo druido segui un point buy 32 e non per il drago?). Pensa solo a come sarebbe interessante e bilanciato lo scontro nel caso si arrivi allo scontro con i PG. Se non si arriverà allo scontro con i PG, le statistiche del druido non saranno importanti, come dovrebbe essere.
  46. @PietroD @Albedo @Blues @L_Oscuro Qui concordo con Dmitrij, avevate avuto tempo più che a sufficienza per provare a parlarci, nessuno si era fatto avanti quindi l'azione di Thord ci stava. Detto questo vi lascio fino a domenica se qualcuno vuole provare ad interrogare l'orco (previo rewind dell'azione di Thord). Se nessuno avrà risposto per allora terrò buona la scelta di Thord. Vi conoscete in gioco da abbastanza tempo per avere un'idea delle rispettive capacità, i modificatori nel TdS sono solo una comodità pratica per tutti.
  47. Braknak, nano predatore Quando Thord spacca la testa dell'orco, mi esce uno spontaneo "Ma cosa caz..." Ricambio lo sguardo interrogativo ndi Balrog, non avendo una risposta. "Io caccio e porto le prede, non sono bravo con le domande, ma mica dovevamo ammazzarlo così, de botto senza senso! E poi alla peggio avrei dovuto seccarlo io eh, se permetti!" Ho in bocca il gusto della delusione e una sensazione di incompletezza, ma sono concetti troppo difficili da esprimere per la mia testa di pietra, quindi sputo a terra. "Porca di una maiala figlia di troll!"
This leaderboard is set to Rome/GMT+01:00

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.