@SamPey
Black Duel: Round 1
Il nero soldato osserva la tua paura, le tue finte, la tua esitazione. Sembra che sia quest'ultima a far scattare qualcosa dentro di lui. "Capisco... per quelli come te, se il sangue non ribolle nelle vene, non sono capaci di uccidere..." sentenzia. Dopo aver fatto un rapido gesto con la mano, un vortice di spiriti maligni lo avvolge, palese effetto necromantico. Bernard aveva sentito parlare di quell'incantesimo solo di nome; inoltre, essendo della Scuola di Magia universalmente bandita, non l'aveva mai visto in azione. Necromanzia, terza cerchia: Spirit Shroud.
Il nero soldato si muove, rapidissimo. Dorian non ha nemmeno l'opportunità di attaccarlo per quanto è rapido. Il soldato arriva dapprima su Bernard e, con un rapido gesto della spada, lo colpisce. La lama nera taglia Bernard alla spalla, ed il giovane Warlock viene poi avvolto dall'energia necrotica degli spiriti indemoniati. Un attimo dopo, il nero soldato mena un fendente a Rael, che riesce a schivarlo, ma in realtà era solo un falso filo, il vero colpo è invece il secondo. La lama guizza come se fosse pura oscurità e recide al petto il lucertoloide, mentre il suo pseudodrago sembra stia quasi per scattare, ma resta immobile. Bernard e Rael, nello stesso istante, cadono per terra. Il sangue gocciola dalla lama di pura oscurità. Entrambi sono ancora coscienti, seppur a malapena, e l'energia necrotica li ha privati completamente di forze, lasciandoli quasi completamente paralizzati.
@Alonewolf87, @Gigardos
Il nero soldato fa fare uno scatto alla spada, pulendola dal sangue. "Ho evitato gli organi vitali..." si incammina lentamente verso di te, "... così soffrirai di più quando li ucciderò lentamente... molto lentamente..." pone la spada davanti a sé, in segno di sfida. "Ora..." si mette in posizione, "... sei pronto a fare sul serio? O devo forse iniziare a torturare la lucertola per farti svegliare?" vedi lo pseudodrago mettersi in posizione aggressiva, irato come mai l'hai visto, ma resta fermo accanto a Rael, immobile, pronto a difenderlo. Gli spiriti vorticano attorno al nero soldato, in una spirale di morte.